Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1351 Messaggio da suketu »

Kull ha scritto:
suketu ha scritto:Kull non so se sia libertino, io ho prenotato dal 27 al 30 luglio, questo e' il messaggio mandatomi dall'agenzia
...
ps: visto la vostra simpatia per i singoli :-), ti evidenzio che a me, in quanto singolo, non hanno fatto alcun problema per prenotare, quindi attenzione... :-D
Ops... a questo punto forse e' meglio sperare che non sia libertino :-)
Grazie delle info! :wink:
In effetti ci sarebbe da pensarci... Come coppia, con quei prezzi, allora tanto vale andare al Babylone... :)
Noi non ce l'abbiamo con i singoli "a priori", ma quando sono decine e non capiscono che non sono graditi, alla fine è una rottura per tutti, per noi che non facciamo niente e per loro che non solo non beccano ma neppure vedono niente... :(

Ci sono coppie che cercano i singoli e quelli intelligenti dovrebbero capire quando una coppia non li cerca e non imporre la loro presenza... :wink:
Si Kull, ho ben presente come la pensate e non posso biasimarvi: la mia era solo una battuta ironica ma, in effetti, considerando i costi, spero di non trovarmi negli spogliatoi di una squadra di rugby :-D
ciao s.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75323
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1352 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto:Ma il RIAD è diventato libertino? :o :o :o
Da questo link:

http://www.riadcapdagde.com/

pare di si... :-D
Al Riad ci sono alcuni ambienti in comune, cucina, soggiorno, patio e sala tv, pertanto ... :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/07/2010, 9:35

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1353 Messaggio da fosforo69 »

Avete visto ieri sera al programma tabloid su italia1, verso le 11 e qualcosa hanno fatto un servizio su cape d'adge.
Servizio interessante ma ultracensurato nelle immagini e cmq con un occhio "moralista".
Cercavo lo streaming ma ancora nn l'ho trovato.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75323
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1354 Messaggio da coppia_co »

Questa settimana mousse party da giovedì 7 a domenica 10.

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

joidevivre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/06/2011, 20:29
Località: profondo nord

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1355 Messaggio da joidevivre »

abemichi ha scritto:
joidevivre ha scritto:
coppiasex3 ha scritto:qualcuno ha alloggiato a Natura beach negli appartamenti chic dell'Agn? volevamo sapere se c'era la wifi
noi siamo in partenza, o meglio arriviamo a cap il 20 luglio, la nostra settimana di trasgressione e mare come ormai da anni chi c'è nello stesso periodo?
noi saremo a cap dal 23 luglio. non vediamo l,ora di mettere in pratica gli utilissimi consigli de forum.un saluto a tutti e arrivederci a cap :blowkiss:
Anch'io sarò li in quel periodo! Ci si potrebbe incontrare e conoscere!
nulla in contrario a conoscersi.saremo a cap proprio per fare nuove conoscenze.-15 alla partenza :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75323
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1356 Messaggio da coppia_co »

coppia_co ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
coppia_co ha scritto:
Confermiamo che la Waki è la miglior piscina del villaggio come pulizia (evitate la Zen !) e frequentazione, non si fa sesso, ma è un luogo per conoscere altri trasgressivi con giochi di ... sguardi e poi ti servono delle ottime ostriche per aperitivo !
Sai che la piscina del waiki mi manca? Ci siamo stati una volta a cena con tavolo a bordo vasca (mega plateau di ostriche of course) e ricordo che avevamo anche ricevuto delle proposte esplicite da una coppia che era tavolo accanto al ns (un grande classico: lei carina-lui un cesso CASSATI) ma non ci siamo mai stati durante il giorno.

Quest' anno ci andremo sicuramente un pomeriggio in alternativa alla spiaggia. Qualche consiglio? Meglio arrivare presto per acchittarsi il lettino o non ci sono problemi? Prezzo?
Si riempe abbastanza in fretta, arrivare entro le 14 ti permette di scegliere meglio la posizione.

Ingresso giornaliero, due anni fa, 15 euro la coppia, 10 te li scontano se pranzi al ristorante o bordo piscina, ridotto per il solo pomeriggio (8 euro) e possibilità di fare l'abbonamento settimanale.

Se hai affittato tramite AGN, chiedi se anche quest'anno rilasciano la tessera per l'ingresso gratuito per tutto il periodo di occupazione alloggio (almeno una settimana).

A noi l'anno scorso l'abbiamo avuta nonostante non ne avessimo diritto perché eravamo al Babylone che ha la sua piscina, la signora Mina ce l'ha offrì dicendoci nel caso vi stancaste di stare due settimane in quella del Babylone. Ma quando mai !

In tutta la struttura è facile fare amicizia, forse i più propensi alla trasgressione si collocano più frequentemente sui transat alla destra della piscina (lato opposto ristorante) dove c'è un po' più di spazio ed anche una piccola parte rialzata più riparata, quasi sopra le docce.

Poi naturalmente puo recepire segnali positivi un po' in tutta la struttura come è capitato a voi al ristorante.

Ah, naturalmente le ostriche meritano, sono quelle della vicina Bouzigues, noi facevamo aperitivo con sei per uno più calice di bianco dopo il bagno serale (anche qui ahimè acqua fredda !) ad un costo abbastanza contenuto.
Nel far ordine in un cassetto mi sono capitati in mano gli scontrini degli ingressi alla Waiki.
Correggo, ingresso due persone € 20,- /sconto se pranzi € 10,- /24 ostriche + 2 calici di vino € 30,0
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

abemichi
Bannato
Bannato
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/06/2011, 18:23

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1357 Messaggio da abemichi »

joidevivre ha scritto:
abemichi ha scritto:
joidevivre ha scritto:
coppiasex3 ha scritto:qualcuno ha alloggiato a Natura beach negli appartamenti chic dell'Agn? volevamo sapere se c'era la wifi
noi siamo in partenza, o meglio arriviamo a cap il 20 luglio, la nostra settimana di trasgressione e mare come ormai da anni chi c'è nello stesso periodo?
noi saremo a cap dal 23 luglio. non vediamo l,ora di mettere in pratica gli utilissimi consigli de forum.un saluto a tutti e arrivederci a cap :blowkiss:
Anch'io sarò li in quel periodo! Ci si potrebbe incontrare e conoscere!
nulla in contrario a conoscersi.saremo a cap proprio per fare nuove conoscenze.-15 alla partenza :DDD :DDD :DDD

Anch'io sarò lì in quel periodo!!!
Come ci si potrebbe sentire li per conoscerci?

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1358 Messaggio da MaxClaudia »

Siamo sulla terrazza del ns appartamento, abbiamo appena pranzato e il tempo e' splendido.

Viaggio senza intoppi : partenza verso le 16 da Lugano e arrivo a Montpellier alle 23 con tre soste (appena 10 min di coda a Masone, la Genova-Ventimiglia sgombra e con zero traffico, l autostrada francese praticamente deserta) stamattina siamo ripartiti da Montpellier alle 9.45, spesa per riempire il frigorifero e alle 11.30 eravamo gia' sistemati qui a Cap. 8)

Au revoir!

joidevivre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/06/2011, 20:29
Località: profondo nord

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1359 Messaggio da joidevivre »

Anch'io sarò li in quel periodo! Ci si potrebbe incontrare e conoscere![/quote]
nulla in contrario a conoscersi.saremo a cap proprio per fare nuove conoscenze.-15 alla partenza :DDD :DDD :DDD[/quote]


Anch'io sarò lì in quel periodo!!!
Come ci si potrebbe sentire li per conoscerci?[/quote]
non so se posso darti la mail tramite il forum. altrimenti quando sarai a cap cerca una bionda con tatuata una rosa blu sull, inguine.buona fortuna :008

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1360 Messaggio da luge07 »

E rieccoci a casa, contenti e sfiniti da tre mousse party in una settimana. Quest'anno poca spiaggia, sempre uguale, frequentazione più assidua del Waiki grazie alla tessera omaggio AGN e soprattutto feste serali organizzate da SDC.com. Soprattutto queste ultime sono state davvero belle; onestamente il livello dei partecipanti iscritti era davvero elevato. Solito Melrose, solito Eros Cafè.
Ps: tanto per ribadire, soliti francesi del menga, solito cibo di merda, a prezzi triplicati (cene rigorosamente a casa) e soprattutto siano stramaledetti loro ed i loro caselli autostradali di merda.

abemichi
Bannato
Bannato
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/06/2011, 18:23

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1361 Messaggio da abemichi »

joidevivre ha scritto:Anch'io sarò li in quel periodo! Ci si potrebbe incontrare e conoscere!
nulla in contrario a conoscersi.saremo a cap proprio per fare nuove conoscenze.-15 alla partenza :DDD :DDD :DDD[/quote]


Anch'io sarò lì in quel periodo!!!
Come ci si potrebbe sentire li per conoscerci?[/quote]
non so se posso darti la mail tramite il forum. altrimenti quando sarai a cap cerca una bionda con tatuata una rosa blu sull, inguine.buona fortuna :008[/quote]

te ne lascio una "in codice": stallonexx@libero.it

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1362 Messaggio da MaxClaudia »

coppia_co ha scritto: Nel far ordine in un cassetto mi sono capitati in mano gli scontrini degli ingressi alla Waiki.
Correggo, ingresso due persone € 20,- /sconto se pranzi € 10,- /24 ostriche + 2 calici di vino € 30,0
Ci siamo stati ieri pomeriggio. Confermo 20 euro l ingresso, abbiamo pranzato ma non ho chiesto sconti. Presenze eterogenee ma abbastanza predominanti i giovani, non tantissima gente.

Immagine

Il resto tutto uguale a parte il nuovo albergo "O'zin" (o un nome del genere) accanto al campeggio e una nuova zona attrezzata con sdraio, ombrelloni e servizio (tipo Le Galion) proprio sotto il ristorante Sun Beach e quindi a ridosso della spiaggia trasgressiva.

Convinti da una coppia italiana di passaggio provemo nei prossimi giorni "La mousse", che avevamo sempre snobbato, e poi recensiremo.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75323
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1363 Messaggio da coppia_co »

Max attento a fare certe foto che se ti sgamano sono guai ...

Alla Mousse bisogna andare, noi l'anno scorso abbiamo avuto due esperienze molto diverse, la prima di domenica un po' deludente, forse per il troppo affollamento e la scarsa partecipazione dei più, evidentemente solo curiosi, la seconda infrasettimanale (era agosto) molto intrigante e divertente.

Così avevamo recensito l'estate scorsa:

Mousse party a Le Glamour.

Il primo è stato deludente, forse perché siamo andati nel giorno meno indicato, la domenica, quando l’affluenza è sì al massimo, ma c’è troppa gente solo curiosa e priva di quello spirito giocoso che dovrebbe predominare fra tutti i presenti, tanto che molti si guardavano in giro con aria di sfida, respingendo con occhiatacce ogni tentativo di coinvolgerli nel gioco di spalma spalma.
Presenze in quell’occasione sulle quattrocento persone, ingresso 20 euro a coppia più eventuali consumazioni al bar.
Nudità obbligatoria con obbligo di deposito al guardaroba di tutti gli indumenti, infradito comprese, costo 2 euro con borsa contenitrice in omaggio, sponsorizzata dalla SDC o dal Glamour.
Si può portare con se solo gli asciugamani e il contenitore stagno per eventuali chiavi, soldi e la contromarca del guardaroba.
La seconda volta, di giorno feriale, è andata meglio, affluenza minore ma partecipanti più decisi a divertirsi, a toccare e farsi toccare.
Attenzione che la schiuma è sparata piuttosto alta e nell’area sotto il cannone si rischia di essere totalmente ricoperti.
S’approccia anche nella vasca idromassaggio e si gioca anche hot sui divanetti dell’area giardino.
Un piacevole diversivo pomeridiano tra una giornata di sole e l’altra e un grande bussines per il locale visto il successo ottenuto dall'iniziativa (le prime tre settimane d'agosto tutti i giorni tranne il sabato).
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1364 Messaggio da MaxClaudia »

Il posto era semi-deserto, la foto mostra un edificio e anche se ingrandita non rivela alcun volto.

Ovvio che non mi metto a fare foto in spiaggia, lo so bene... :wink:

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1365 Messaggio da luge07 »

La mousse è imperdibile.
L'ingresso al Waiki è gratuito per i clienti AGN.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”