Si Kull, ho ben presente come la pensate e non posso biasimarvi: la mia era solo una battuta ironica ma, in effetti, considerando i costi, spero di non trovarmi negli spogliatoi di una squadra di rugbyKull ha scritto:Grazie delle info!suketu ha scritto:Kull non so se sia libertino, io ho prenotato dal 27 al 30 luglio, questo e' il messaggio mandatomi dall'agenzia
...
ps: visto la vostra simpatia per i singoli, ti evidenzio che a me, in quanto singolo, non hanno fatto alcun problema per prenotare, quindi attenzione...
Ops... a questo punto forse e' meglio sperare che non sia libertino![]()
In effetti ci sarebbe da pensarci... Come coppia, con quei prezzi, allora tanto vale andare al Babylone...![]()
Noi non ce l'abbiamo con i singoli "a priori", ma quando sono decine e non capiscono che non sono graditi, alla fine è una rottura per tutti, per noi che non facciamo niente e per loro che non solo non beccano ma neppure vedono niente...![]()
Ci sono coppie che cercano i singoli e quelli intelligenti dovrebbero capire quando una coppia non li cerca e non imporre la loro presenza...

ciao s.