Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Saune Hot

#3691 Messaggio da Jeronim »

Me li ero persi, solo stanotte ho letto gli interventi sull'anarco-capitalismo, Evola, Murray N Rothbard. Sono rimasto affascinato e la tentazione di partecipare al dibattito è stata quasi irresistibile. Avevo già in mente un parallelo tra Alphonse Daudet (Tartarino di Tarascona) e Robert Musil (l'uomo senza qualità). Poi il sonno e, sopratutto il richiamo della moderatrice, mi hanno fatto desistere. Ma ormai la mente cavalcava per conto suo, così ho sognato di essere tutti in una sauna hot, nudi (e senza Wikipedia), a discutere di città privata e di Ital-ioti (quale sono io: ho votato SI) arrivando alla stessa conclusione dell'asino di Buridano. Il fervore della discussione ci aveva impedito però di accorgerci che, nel frattempo, Depilanel, nel bagno turco e nell'idro, si era ripassato con poca grazia, ma con soddisfazione reciproca, le nostre signore....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3692 Messaggio da Masterfunk »

Bella sauna ieri, in un postodalla filosofia naturista. Coppia con lei molto intraprendente.
Il caso è scattato all'interno dell'idro con alcuni allungamenti delle mie gambe che hanno incontrato prima casualmente e poi meno, i delicati piedini della lei, oltretutto ornati di un bello smalto vermiglio. Poi mi ha girato le spalle, e con la pianta del piede è venuta a cercarmi i testicoli, mentre il suo bel posteriore emergeva a tratti dall'acqua. Vi risparmio i 15_20 minuti seguenti di grande intensità con un sandwich di tutto rispetto. Praticamente quaranta eterni minuti senza dirsi nulla, ma capirsi alla perfezione.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#3693 Messaggio da coppia_co »

Jeronim ha scritto:Me li ero persi, solo stanotte ho letto gli interventi sull'anarco-capitalismo, Evola, Murray N Rothbard. Sono rimasto affascinato e la tentazione di partecipare al dibattito è stata quasi irresistibile. Avevo già in mente un parallelo tra Alphonse Daudet (Tartarino di Tarascona) e Robert Musil (l'uomo senza qualità). Poi il sonno e, sopratutto il richiamo della moderatrice, mi hanno fatto desistere. Ma ormai la mente cavalcava per conto suo, così ho sognato di essere tutti in una sauna hot, nudi (e senza Wikipedia), a discutere di città privata e di Ital-ioti (quale sono io: ho votato SI) arrivando alla stessa conclusione dell'asino di Buridano. Il fervore della discussione ci aveva impedito però di accorgerci che, nel frattempo, Depilanel, nel bagno turco e nell'idro, si era ripassato con poca grazia, ma con soddisfazione reciproca, le nostre signore....
intant che la bera le berava le perdeva la bucada :DDD :DDD :DDD

(proverbio brianzolo)
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#3694 Messaggio da Fikkissimi »

Masterfunk ha scritto:Bella sauna ieri, in un postodalla filosofia naturista. Coppia con lei molto intraprendente.
Il caso è scattato all'interno dell'idro con alcuni allungamenti delle mie gambe che hanno incontrato prima casualmente e poi meno, i delicati piedini della lei, oltretutto ornati di un bello smalto vermiglio. Poi mi ha girato le spalle, e con la pianta del piede è venuta a cercarmi i testicoli, mentre il suo bel posteriore emergeva a tratti dall'acqua. Vi risparmio i 15_20 minuti seguenti di grande intensità con un sandwich di tutto rispetto. Praticamente quaranta eterni minuti senza dirsi nulla, ma capirsi alla perfezione.

ooo finalmente che qualcuno si e divertito e nn crediamo a nostri occhi un singolo probabilmente educato ha saputo divertirsi con una coppia....casualmente nell'idro...non è che questo insegna qualcosa a qui tanti ospiti che si leggono collegati!!!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3695 Messaggio da belnudo »

Masterfunk ha scritto:Bella sauna ieri, in un postodalla filosofia naturista. Coppia con lei molto intraprendente.
Il caso è scattato all'interno dell'idro con alcuni allungamenti delle mie gambe che hanno incontrato prima casualmente e poi meno, i delicati piedini della lei, oltretutto ornati di un bello smalto vermiglio. Poi mi ha girato le spalle, e con la pianta del piede è venuta a cercarmi i testicoli, mentre il suo bel posteriore emergeva a tratti dall'acqua. Vi risparmio i 15_20 minuti seguenti di grande intensità con un sandwich di tutto rispetto. Praticamente quaranta eterni minuti senza dirsi nulla, ma capirsi alla perfezione.
master, ordinaria amministrazione, ma solo dove so io :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Saune Hot

#3696 Messaggio da Jeronim »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Bella sauna ieri, in un postodalla filosofia naturista. Coppia con lei molto intraprendente.
Il caso è scattato all'interno dell'idro con alcuni allungamenti delle mie gambe che hanno incontrato prima casualmente e poi meno, i delicati piedini della lei, oltretutto ornati di un bello smalto vermiglio. Poi mi ha girato le spalle, e con la pianta del piede è venuta a cercarmi i testicoli, mentre il suo bel posteriore emergeva a tratti dall'acqua. Vi risparmio i 15_20 minuti seguenti di grande intensità con un sandwich di tutto rispetto. Praticamente quaranta eterni minuti senza dirsi nulla, ma capirsi alla perfezione.
master, ordinaria amministrazione, ma solo dove so io :lol: :lol:
caro Bel, sarei istintivamente contrario ai segreti tra noi ma, non indicare a nessuno i tuoi luoghi preferiti. Te lo dico da coppia. Magari ai singoli puoi fare dei resoconti dettagliati col doppio scopo di sollevare invidia e...chissà...di insegnare loro qualcosa...

P.S. P&G ho letto la vostra discussione bloccata e non ho potuto rispodere. La stima è reciproca. Concordo su molti aspetti della vostra analisi. Sugli altri ci rivedremo, come giustamente ha scritto la moderatrice, in sedi più appropriate. Da ultimo: non sono sceso in piazza ma mi sto preparando a farlo quanto prima...
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3697 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Bella sauna ieri, in un postodalla filosofia naturista. Coppia con lei molto intraprendente.
Il caso è scattato all'interno dell'idro con alcuni allungamenti delle mie gambe che hanno incontrato prima casualmente e poi meno, i delicati piedini della lei, oltretutto ornati di un bello smalto vermiglio. Poi mi ha girato le spalle, e con la pianta del piede è venuta a cercarmi i testicoli, mentre il suo bel posteriore emergeva a tratti dall'acqua. Vi risparmio i 15_20 minuti seguenti di grande intensità con un sandwich di tutto rispetto. Praticamente quaranta eterni minuti senza dirsi nulla, ma capirsi alla perfezione.
master, ordinaria amministrazione, ma solo dove so io :lol: :lol:
Dimmi: è quel posto dove per aufgussmeister è stata ingaggiata la marmotta di Milka, quella che di mestiere incarta le cioccolate ? :DDD :DDD :DDD

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3698 Messaggio da Masterfunk »

Fikkissimi ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Bella sauna ieri, in un postodalla filosofia naturista. Coppia con lei molto intraprendente.
Il caso è scattato all'interno dell'idro con alcuni allungamenti delle mie gambe che hanno incontrato prima casualmente e poi meno, i delicati piedini della lei, oltretutto ornati di un bello smalto vermiglio. Poi mi ha girato le spalle, e con la pianta del piede è venuta a cercarmi i testicoli, mentre il suo bel posteriore emergeva a tratti dall'acqua. Vi risparmio i 15_20 minuti seguenti di grande intensità con un sandwich di tutto rispetto. Praticamente quaranta eterni minuti senza dirsi nulla, ma capirsi alla perfezione.

ooo finalmente che qualcuno si e divertito e nn crediamo a nostri occhi un singolo probabilmente educato ha saputo divertirsi con una coppia....casualmente nell'idro...non è che questo insegna qualcosa a qui tanti ospiti che si leggono collegati!!!
Ti dico, non ho fatto neppure granchè, eppure mi ha/hanno scelto. O almeno mi sono fatto questa idea.
Grazie all'idro le distanze si riducono, c'è più libertà di movimento e anche coloro come me, solitamente poco avvezzi a tecniche aggressive di approccio, trovano il modo di comunicare . :blowkiss:
Di certo ho beneficiato di un'atmosfera più rilassata rispetto a certe sedute in calidarium dove seduti in circolo si respiravano sguardi degni di una mano pesante di poker, piuttosto che un bagno di vapore naturista. Così vanno le saune in Italia, le troppe aspettative vengono puntualmente disattese.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#3699 Messaggio da sensibilmente »

belnudo ha scritto: master, ordinaria amministrazione, ma solo dove so io :lol: :lol:
ma con tutti i dettagli che master ha aggiunto si arriva a capire perfettamente dove si trova questo "posto dalla filosofia naturista"
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3700 Messaggio da Masterfunk »

MMM..... forse non è semplicissimo 8) indovinare, ma va bene così.

Terence Hill
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/08/2007, 17:38
Località: Legnanese

Re: Saune Hot

#3701 Messaggio da Terence Hill »

Una domanda...magari ne avete già parlato in precedenza ma ammetto di non essermi letto le 247 pagine precedenti...qualcuno di voi è stato, e sa darmi info alla Paradise Sauna di Gallarate? sono attratto dall'idea di fare un giro, sono stato molto di rado anche in saune "normali" e volevo consiglio in merito....

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#3702 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Jeronim ha scritto:
P.S. P&G ho letto la vostra discussione bloccata e non ho potuto rispodere. La stima è reciproca. Concordo su molti aspetti della vostra analisi. Sugli altri ci rivedremo, come giustamente ha scritto la moderatrice, in sedi più appropriate. Da ultimo: non sono sceso in piazza ma mi sto preparando a farlo quanto prima...
:099
Grazie per la risposta.
Quanto alla piazza siamo prontissimi anche noi, entrambi!
Mi riferivo solo a "quella" specifica piazza. Ci sarebbe da parlarne per ore, e sarebbe interessante.
Ma non ora, non qui.
8)

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3703 Messaggio da NebbiosoSolare »

vediamo che propone il le o versione estiva.spérém bén...intanto prendo il sole..poi... 8)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3704 Messaggio da Masterfunk »

NebbiosoSolare ha scritto:vediamo che propone il le o versione estiva.spérém bén...intanto prendo il sole..poi... 8)
Posta uno straccio di relazione, eh.... non farti pregare :wink:

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3705 Messaggio da NebbiosoSolare »

Masterfunk ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:vediamo che propone il le o versione estiva.spérém bén...intanto prendo il sole..poi... 8)
Posta uno straccio di relazione, eh.... non farti pregare :wink:
ci mancherebbe,masterfunk 8) ,devo trovare 10 minuti per non "buttarla li",e la faccio volentieri,come sempre.
peace.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”