Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3646 Messaggio da NebbiosoSolare »

batista83 ha scritto:chi viene in sauna al wave urban di verona lunedì 13 giugno insieme a me?
cerco donne di qualsiasi età o coppie,io bel ragazzo muscoloso di 25 anni
guell_86@libero.it
prima che te lo dicano..non é una bakeka tipo morenasex :wink:

buona ricerca.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Saune Hot

#3647 Messaggio da Jeronim »

Unclescrooge ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo (primo messaggio). Mi sono accorto che in fondo la mia attuale ragazza qualche attenzione, sotto sotto, non la disdegna affatto (tutte, direte voi :P ).
Ero capitato anni fa alle Terme di Merano e da amici avevo sentito parlare del Cron4. Ho deciso di andarci e ci ho messo 3 mesi a convincerla a venire con me. Dopo meno di un'ora era lì che saltellava compiaciuta delle occhiatine. Interessante e da rifare!!!.
Mi sono letto quasi tutti i post ma vi chiedo, in breve, qualche consiglio.
Siamo entrambi sui 35, il Cron ci è piaciuto ma è lontanissimo.
Due dritte su Gardacqua, AcquaIN e Acquarena (età, pubblico, atteggiamenti).
Al Cron in effetti non è stato niente male, ma vorrei che evitasse di scappare per troppi nonnetti single allupati. Da quello che leggo a questo Wave non credo ci resisterebbe.
Sarei curioso del LeO' perché ho scoperto che è vicino a casa sua, ma mi ha preso per scemo (per ora... 8) ).
Consigli?
sono stato al LeO' un venerdì dello scorso inverno. La mia compagna, piuttosto trasgressiva e con qualche esperienza di privè, non ha trovato il posto di suo gradimento. Intendiamoci, l'ambiente è bello ed accogliente, ma appena entrati siamo andati nel bagno turco e, senza fare nulla, ci siamo rapidamente trovati circondati da una segheria industriale! Ci saranno state 4 o 5 coppie (in tutto non nel bagno turco) ed almeno 25 singoli! Quasi 3 ore di autostrada (blocco per incidente)) pioggia terribile, neanche il tempo di ambientarci e nessuna pazienza da parte dei singoli. Nessun intrigo, sguardi, ricerca di approcci progressivi e delicati: tutti davanti a noi con le gambe spalancate e l'arnese in mano! Sicuramente siamo incappati nella giornata sbagliata e il posto ha indubbiamente delle potenzialità, ma mi sarà molto difficile convincere la mia compagna a tornarci. Faccio mio il consiglio di cuck.e.bull. Informati anche sulle giornate migliori. Se la tua ragazza fa i primi passi nel mondo della trasgressione ti consiglierei un inizio più soft. In un privè, per esempio, hai il vantaggio di assistere a scene hard solo se le cerchi e l'impatto è più graduale. Il Krystal a VI, senza voler fare della pubblicità, credo sia l'ideale da questo punto di vista.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Mark Battle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 22/05/2011, 15:48
Località: Napoli

Re: Saune Hot

#3648 Messaggio da Mark Battle »

Possibile che a Napoli non ci sia niente?
Nella vita non prendertela... Fattela dare.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3649 Messaggio da NebbiosoSolare »

Mark Battle ha scritto:Possibile che a Napoli non ci sia niente?
Credo che dove fa "caldo" il discorso sauna sia meno diffuso rispetto al nord.Sono originario di cagliari e di saune ce ne saranno 2.figurarsi se "hot"..poi magari ci sono altri fattori che immagino ma...
Pensa che i privé sono visti al pari di luoghi di spaccio :lol: ,i miei amici che non sono dei santerelli,ne parlano a voce bassa :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3650 Messaggio da belnudo »

NebbiosoSolare ha scritto:
Mark Battle ha scritto:Possibile che a Napoli non ci sia niente?
Credo che dove fa "caldo" il discorso sauna sia meno diffuso rispetto al nord.Sono originario di cagliari e di saune ce ne saranno 2.figurarsi se "hot"..poi magari ci sono altri fattori che immagino ma...
Pensa che i privé sono visti al pari di luoghi di spaccio :lol: ,i miei amici che non sono dei santerelli,ne parlano a voce bassa :lol:
ma il bagno TURCO non l'hanno inventato i turchi che sono più a sud di Napoli?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/01/2011, 10:20

Re: Saune Hot

#3651 Messaggio da Unclescrooge »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Prima vacci da solo per vedere gli ambienti e comprendere se sono adatti ai gusti della tua lei
Grazie della risposta.
Ma già non c'è mai tempo. Se vado a dirgli, quelle poche volte che abbiamo una giornata libera, che vado a fare un giretto in Alto Adige mi pesta come un mojito.
Per il LeO' mi sa che per un bel po' sarà solo una mia fantasia. Lì sì che potrei andare a vedere da solo, ma passare da :motosega: mi piace poco.
E' che la mia lei non ha "ancora" gusti, e a dirvi la verità nemmeno io. Io sono curioso da un po' ma non osavo (altrimenti non avrei letto 240 e oltre pagine di post), e lei fino ad un mese fa mi prendeva per deficiente.
"Nuuudaa???? Ma sei scemo???" Mica posso esagerare con i tempi!!!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3652 Messaggio da Kull »

Jeronim ha scritto:sono stato al LeO' un venerdì dello scorso inverno. ... tutti davanti a noi con le gambe spalancate e l'arnese in mano! Sicuramente siamo incappati nella giornata sbagliata e il posto ha indubbiamente delle potenzialità
Classico atteggiamento da singoli idioti... :evil: Provate in una giornata solo coppie, sempre al Le-O'. Le fanno una volta al mese, il sabato. Un altro mondo!!! Niente sfigati segaioli, ambiente bilanciato e nessuna pressione, costrizione o violenza psicologica. Un altro mondo, davvero. Consigliato! :wink:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#3653 Messaggio da federicoweb »

NebbiosoSolare ha scritto:
Mark Battle ha scritto:Possibile che a Napoli non ci sia niente?
Credo che dove fa "caldo" il discorso sauna sia meno diffuso rispetto al nord.
.............................................

anche a Milano non c'e' nulla....e fa freddo ! e che cazzo ! :cry:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#3654 Messaggio da sun&sex »

Domenica scorsa al leÒ. Per noi era la prima volta al leÒ in un giorno frequentazione mista (solitamente andavamo i sabati per coppie), atratti dalla speranza di goderci un po' di sole nel nuovo hot garden. Che delusione. All'inizio 4 coppie con 30 singoli falegnami sfigatissimi. Poi dopo qualche ora si sono aggiunti altre coppie ma anche tanti altri singoli. Le serate solo coppie sono totalmente differenti!!! Non c'era nessuna azione; quel poco movimento che c'era veniva prontamente interrotto dai singoli. Nell'idromassaggio c'é stata una sola azione hot perché noi 4 coppie giovani eravamo parecchio calde. I singoli a sbavare e a cercare di palpare un po' di pelle femminile, prontamente respinti dalle varie ragazze. Che sfigati!!! Tutte le azioni hard si svolgevano esclusivamente nei privé, a differenza delle giornate per coppie, dove la gente si lascia andare dove capita, per la gioia di tutti e "contagiando" le altre coppie a partecipare.
Ma é possibile che i wellness club privé non riescano a fare una giornata al mese solo coppie??? Ce ne basterebbe veramente una! Posso solo fare un appello ai vari gestori a fare questo regalino alle coppie. Grazie
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3655 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:Domenica scorsa al leÒ. Per noi era la prima volta al leÒ in un giorno frequentazione mista (solitamente andavamo i sabati per coppie), atratti dalla speranza di goderci un po' di sole nel nuovo hot garden. Che delusione. All'inizio 4 coppie con 30 singoli falegnami sfigatissimi. Poi dopo qualche ora si sono aggiunti altre coppie ma anche tanti altri singoli. Le serate solo coppie sono totalmente differenti!!! Non c'era nessuna azione; quel poco movimento che c'era veniva prontamente interrotto dai singoli. Nell'idromassaggio c'é stata una sola azione hot perché noi 4 coppie giovani eravamo parecchio calde. I singoli a sbavare e a cercare di palpare un po' di pelle femminile, prontamente respinti dalle varie ragazze. Che sfigati!!! Tutte le azioni hard si svolgevano esclusivamente nei privé, a differenza delle giornate per coppie, dove la gente si lascia andare dove capita, per la gioia di tutti e "contagiando" le altre coppie a partecipare.
Ma é possibile che i wellness club privé non riescano a fare una giornata al mese solo coppie??? Ce ne basterebbe veramente una! Posso solo fare un appello ai vari gestori a fare questo regalino alle coppie. Grazie
Come non quotare? Noi alle giornate con i singoli neppure andiamo. Soldi buttati.
Si, effettivamente, che sfigati. Con le mogli/fidanzate IGNARE a casa... :bleh:

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#3656 Messaggio da depilanel »

Kull ha scritto:
sun&sex ha scritto:Domenica scorsa al leÒ. Per noi era la prima volta al leÒ in un giorno frequentazione mista (solitamente andavamo i sabati per coppie), atratti dalla speranza di goderci un po' di sole nel nuovo hot garden. Che delusione. All'inizio 4 coppie con 30 singoli falegnami sfigatissimi. Poi dopo qualche ora si sono aggiunti altre coppie ma anche tanti altri singoli. Le serate solo coppie sono totalmente differenti!!! Non c'era nessuna azione; quel poco movimento che c'era veniva prontamente interrotto dai singoli. Nell'idromassaggio c'é stata una sola azione hot perché noi 4 coppie giovani eravamo parecchio calde. I singoli a sbavare e a cercare di palpare un po' di pelle femminile, prontamente respinti dalle varie ragazze. Che sfigati!!! Tutte le azioni hard si svolgevano esclusivamente nei privé, a differenza delle giornate per coppie, dove la gente si lascia andare dove capita, per la gioia di tutti e "contagiando" le altre coppie a partecipare.
Ma é possibile che i wellness club privé non riescano a fare una giornata al mese solo coppie??? Ce ne basterebbe veramente una! Posso solo fare un appello ai vari gestori a fare questo regalino alle coppie. Grazie
Come non quotare? Noi alle giornate con i singoli neppure andiamo. Soldi buttati.
Si, effettivamente, che sfigati. Con le mogli/fidanzate IGNARE a casa... :bleh:
si xche' li abbiamo LE SIGNORE da ...trombare!!!!!o meglio dobbiamo sostituire i signori!!!!ah ah e di che non e' vero!!!

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Saune Hot

#3657 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

E anche il Le-ò è andato. In poco tempo è stato invaso dai soliti singoli

Le coppie si muovono per divertirsi e rilassarsi NON sono a disposizione e presenti per compiacere e soddisfare i singoli in astinenza

Quest'ultimo concetto siete in grado di farvelo entrare in testa? Sinceramente ne dubito ma almeno c'ho provato
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Saune Hot

#3658 Messaggio da Jeronim »

I luoghi come il Le'o dovrebbero capire che il guadagno che realizzano con i singoli è possibile solo perchè ci sono le coppie. Se queste si stancano, per i troppi singoli e per il loro comportamento, addio incassi....

Non sono contrario ai singoli ma si dovrebbe trovare il modo di rendere la loro presenza compatibile sia con il divertimento che con il relax di tutti. E' difficile, me ne rendo conto, ma non vedo altra via per quei gestori che desiderano far crescere il proprio locale e e, col tempo, consolidare i loro introiti.

Perchè non consegnare ai singoli (ma anche alle coppie, perchè no?), all'ingresso, un vademecum con le indicazioni base sul comportamento da tenere? Non si tratta di redigere regole o alzare paletti, ma di fissare qualche concetto di educazione e di psicologia spicciola.

Il problema è che il singolo arriva in un posto come il Le'o e, se non è esperto, si trova improvvisamente nel "paese dei balocchi". Magari ha una moglie a casa col mal di testa serale cronico, e lo stress sessuale accumulato gli procura una tempesta ormonale che oscura ogni regola di buon senso. Parlando con i singoli, tutti si dichiarano tranquilli, alla ricerca di intrigo, non interessati solo al sesso in senso stretto. Penso siano anche in buona fede ma poi, complice l'effetto "branco", sempre in agguato quando i singoli sono troppi rispetto alle coppie, salta tutto e partono all'assalto alla diligenza. Consiglierei ai singoli, ma è solo una provocazione scherzosa, di masturbarsi, in dosi che loro ritengono sufficienti, prima di entrare in luoghi come il Le'o. In genere una tempesta ormonale più gestibile riattiva i neuroni....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

Re: Saune Hot

#3659 Messaggio da suketu »

Che palle con questi discorsi sui singoli, ci sono almeno 4 topics in cui non si parla d'altro.
Alcuni forumisti rasentano per i singoli la stessa ossessione -di segno opposto - che i singoli hanno per le coppie.
Queste continue lagnanze mi porterebbero quasi a schierarmi con depilanel, che non prenderei tuttavia a pradigma, nel ricordare che, in sauna come nel prive, nell'80% dei casi i singoli che vengono scelti dalle coppie sono proprio quelli che sgomitano per essere in prima fila e che non mostrano alcun rispetto di quelle che le care coppie chiamano regole del gioco. Signori, imparate a selezionare in maniera diversa oppure statevene a casa, cambiatele voi le regole del gioco, in fondo ciascuno ha cio' che si merita...

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Saune Hot

#3660 Messaggio da Jeronim »

suketu ha scritto:Che palle con questi discorsi sui singoli, ci sono almeno 4 topics in cui non si parla d'altro.
Alcuni forumisti rasentano per i singoli la stessa ossessione -di segno opposto - che i singoli hanno per le coppie.
Queste continue lagnanze mi porterebbero quasi a schierarmi con depilanel, che non prenderei tuttavia a pradigma, nel ricordare che, in sauna come nel prive, nell'80% dei casi i singoli che vengono scelti dalle coppie sono proprio quelli che sgomitano per essere in prima fila e che non mostrano alcun rispetto di quelle che le care coppie chiamano regole del gioco. Signori, imparate a selezionare in maniera diversa oppure statevene a casa, cambiatele voi le regole del gioco, in fondo ciascuno ha cio' che si merita...
Che palle! Sono d’accordo con te paradossalmente. Che palle a prescindere, solo perché sembra di ascoltare troppe volte lo stesso disco. Magari è un pezzo bellissimo ed emozionante ma ad un certo punto arriva puntuale il “che palle! Ma allora perché tanti interventi sull’argomento? Grafomania? Ossessione a doppio senso come dici tu? Credo invece che, piaccia o no, l’argomento sia molto sentito e soprattutto ci sia il desiderio di chiarirsi le idee e confrontarle con gli altri, siano essi coppie o singoli. Trovo noiosissimi i telegiornali quando, quotidianamente, propongono servizi sulla disoccupazione giovanile ma questo non mi può far dire che il problema non esiste o che è imputabile solo ai giovani che non hanno voglia di lavorare… Sono convinto che leggere i vari interventi possa portare alla riflessione. Io lo trovo positivo. Entrando nel merito credo, e sono d’accordo con te, che i metodi di scelta delle coppie siano i più vari e alle volte, per esse stesse, inaspettati. La sessualità, in particolare la trasgressione, ci riservano sempre sorprese e capita di scoprire che ci piacciono cose che mai avremmo immaginato. Non ho soluzioni, ma credo che il dato univoco che esce dai vari interventi è un invito delle coppie (anche di alcuni singoli) ad una maggior educazione e delicatezza da parte dei singoli nelle situazioni che, nell’approccio, richiedono questi requisiti. La partita si gioca tra quei singoli che, in quel particolare momento, interpretano i desideri della coppia con i modi ed i tempi giusti, e coloro che, all’opposto, diventano solo dei disturbatori molesti. Se la situazione lo richiede va benissimo “l’animale de foresta” che ha sgomitato ed insistito più di tutti. L’errore è standardizzare lo stesso comportamento e pensare che possa andare bene sempre. Qualcuno ha scritto che il mestiere di singolo è molto duro. La lettura degli interventi sul forum può annoiare, ma anche fornire, con modestia e pacatezza, qualche indicazione.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”