Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2521 Messaggio da KrystalClub »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
dove siamo ora?
Nella cacca più totale! :-D
Esatto.
E siccome "when the shit hits the fan" è meglio farsi trovare pronti, tornando a bomba in topic ci sono due sole vie per cercare di gestire un locale oggi come oggi:

A) Cercare di capitalizzare in fretta, della serie "prendi i soldi e scappa";

B) Ragionare senza farsi prendere dal panico e guardare avanti. Di solito, il lavoro serio paga nel lungo periodo (nel quale comunque - è bene ricordarlo- saremo tutti morti).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2522 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

KrystalClub ha scritto: E siccome "when the shit hits the fan" è meglio farsi trovare pronti, tornando a bomba in topic ci sono due sole vie per cercare di gestire un locale oggi come oggi:

A) Cercare di capitalizzare in fretta, della serie "prendi i soldi e scappa";

B) Ragionare senza farsi prendere dal panico e guardare avanti. Di solito, il lavoro serio paga nel lungo periodo (nel quale comunque - è bene ricordarlo- saremo tutti morti).
Ovviamente siamo comunque per la soluzione B tutta la vita!
Soprrattutto se poi il risultato è un locale come il vostro... :wink:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2523 Messaggio da Pim »

Kristal che tipo di party sarà quello del 1 luglio?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2524 Messaggio da KrystalClub »

Pimpipessa ha scritto:Kristal che tipo di party sarà quello del 1 luglio?
Pimpi,
non è un Party con un tema specifico.
Si chiamerà Warm Up Party (Party di "Riscaldamento") perchè una coppia di SDC così l'ha definito quando ci è stato chiesto di organizzarlo.
Ogni anno dei nostri amici organizzano una festa privata in una location diversa, ed invitano una settantina di coppie da tutto il mondo; questa festa si chiama "Wonderful Life Party", ed è molto ambita.
Dal momento che molte coppie saranno già in Italia il venerdì sera precedente la festa, ecco che è nata l'idea di un Party al Krystal come serata per conoscersi ed arrivare al WLP già in bella armonia.
Non è una serata nella quale ci aspettiamo il tutto esaurito, ma a giudicare dalla guest list su SDC sembra che ci saranno coppie molto belle (e poi a noi piace tantissimo quando abbiamo gente da tutto il mondo!).
Ecco la locandina:

Immagine

Sappiamo che la risposta suona un po' pubblicitaria, ma non sapevamo come altro risponderti...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/06/2010, 14:04

Re: Recensioni di Club Privè

#2525 Messaggio da paolo46 »

Secondo me Santi subito

E BASTA


ps
rischio le ire di Pimpi, ma non ce la facevo proprio a non dirlo, scusate. Semmai Pimpi cancellalo. Ciao

Terence Hill
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/08/2007, 17:38
Località: Legnanese

Re: Recensioni di Club Privè

#2526 Messaggio da Terence Hill »

Scusate...mi sapreste consigliare un Club Privè nel triangolo Milano Varese Como senza entrare in Milano città??mi pare che diverse coppie siano della zona ma ho preferito chiedere pubblicamente piuttosto che sembrare assatanato con messaggi privati....grazie!!

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#2527 Messaggio da tom_jones »

Mercoledì scorso sono stato al Marilyn, club privè vicino all'uscita di Vicenza Ovest in zona industriale. Davvero molta gente per essere una giornata infrasettimanale: forse una dozzina di coppie e una quindicina di singoli. Alcune coppie davvero belle, altre meno. Ambiente eterogeneo e singoli abbastanza educati, anche se troppi per lo spazio e per il numero di coppie. Negativo per me lo spettacolo dell'ospite Angelica Gritti. Angelica, non prendertela! Sei molto carina e mi ispire più di qualche fantasia. Ma a me questi spettacoli non dicono niente, hanno il potere di annoiarmi e farmi venire sonno! Il locale, comunque, non è male, anche se non ne ho afferrato ancora tutte le "dinamiche".... per cui dovrò tornarci per potermi formare un giudizio fondato. Come prima volta sono andato per farmi un'idea e non avevo aspettative. Non ho fatto niente ed ho giocato con lo sguardo con un paio di lei. Se sono stato ricambiato, non lo so, in compenso mi sono guardato molto in giro ed ho osservato molto. Adoro fare scouting!
P.s. Ovviamente, siamo un paio di gradini sotto il Krystal.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2528 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:
kapedag ha scritto: per l´ultima frase ti riferisci all´impero........romano :-D Quello dei fasci e dei littori per intenderci no?
:DDD
Beh, Kap...mi riferivo a tutte quei momenti in cui abbiamo mostrato che una terra piccolissima poteva creare cose meravigliose.
Andiamo in Messico a vedere quel che resta di una cultura che strappava il cuore a uomini e donne viventi per sacrificarli a qualche stupida divinità, mentre qui in Italia avevamo il Rinascimento... :roll:
Beh, sulla creativita´ancora ci difendiamo....e poi che e´sto paragone col Messico :o al limite potrei considerare un paragone con gli antichi egizi e la Grecia delle olimpiadi .. :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
guingo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/09/2010, 13:06

Re: Recensioni di Club Privè

#2529 Messaggio da guingo »

Sabato vorrei andare con la mia lei al Krystal. Dopo qualche esperienza abbastanza incolore in un paio di privè in toscana abbiamo deciso di fare una trasferta nel tempio della trasgressione nostrano, il sabato, nella serata riservata alle coppie.
Qualche informazione: a che ora cominciano le serate il sabato? Abbigliamento? Bisogna prenotare?
Democrazia è 2 lupi ed 1 agnello che votano per cosa si mangia a pranzo.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2530 Messaggio da KrystalClub »

guingo ha scritto:Sabato vorrei andare con la mia lei al Krystal. Dopo qualche esperienza abbastanza incolore in un paio di privè in toscana abbiamo deciso di fare una trasferta nel tempio della trasgressione nostrano, il sabato, nella serata riservata alle coppie.
Qualche informazione: a che ora cominciano le serate il sabato? Abbigliamento? Bisogna prenotare?
Il sito del locale è abbastanza dettagliato. Ci troverai anche tutti i contatti per parlare direttamente con noi.
A presto, ci auguriamo. Ciao!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Recensioni di Club Privè

#2531 Messaggio da Ortheus »

KrystalClub ha scritto:
Il sito del locale è abbastanza dettagliato. Ci troverai anche tutti i contatti per parlare direttamente con noi.
A presto, ci auguriamo. Ciao!


In effetti il Sito è piuttosto chiaro, anche per quanto riguarda il Dress-Code.

Noto che avete levato i suggerimenti sull'igiene personale,forse dandola per scontata.

Ecco, per scontata..

Io, fossi in Voi, non la darei tanto per scontata...










(sorrido)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
guingo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/09/2010, 13:06

Re: Recensioni di Club Privè

#2532 Messaggio da guingo »

Grazie, ti ho appena scritto per prenotare.
Democrazia è 2 lupi ed 1 agnello che votano per cosa si mangia a pranzo.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2533 Messaggio da KrystalClub »

Ortheus ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Il sito del locale è abbastanza dettagliato. Ci troverai anche tutti i contatti per parlare direttamente con noi.
A presto, ci auguriamo. Ciao!


In effetti il Sito è piuttosto chiaro, anche per quanto riguarda il Dress-Code.

Noto che avete levato i suggerimenti sull'igiene personale,forse dandola per scontata.

Ecco, per scontata..

Io, fossi in Voi, non la darei tanto per scontata...
Ortheus (quando voli fino a qui dalla tua bellissima isola per venirci a trovare?),
se è per questo, all'entrata esponiamo un cartello con scritto: "I soci del Krystal Club preferiscono un abbigliamento curato", eppure alle volte...
C'è da dire che per fortuna le coppie straniere, generalmente più curate delle nostre, stanno poco a poco generando un circuito virtuoso...vediamo se e quanto durerà.
Riguardo all'igiene, negli anni sono capitati casi talmente atroci, che stenteresti a crederci...all'epoca erano fonte di imbarazzo; oggi che ci sentiamo un pochino più sicuri di noi stessi non ci facciamo problemi: a casa, subito.

P.S. Il sito precedente lo avevamo ereditato, non era farina del nostro sacco.
Ultima modifica di KrystalClub il 22/06/2011, 12:19, modificato 1 volta in totale.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
guingo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/09/2010, 13:06

Re: Recensioni di Club Privè

#2534 Messaggio da guingo »

Ortheus ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Il sito del locale è abbastanza dettagliato. Ci troverai anche tutti i contatti per parlare direttamente con noi.
A presto, ci auguriamo. Ciao!


In effetti il Sito è piuttosto chiaro, anche per quanto riguarda il Dress-Code.

Noto che avete levato i suggerimenti sull'igiene personale,forse dandola per scontata.

Ecco, per scontata..

Io, fossi in Voi, non la darei tanto per scontata...










(sorrido)
I suggerimenti sull'igiene ci sono, basta cliccare.
Quanto al sito, è in effetti abbastanza dettagliato, ho chiesto consigli qui perchè il mio browser non mi faceva vedere i pulsanti di navigazione...ora ho risolto e vedo tutto...
Democrazia è 2 lupi ed 1 agnello che votano per cosa si mangia a pranzo.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Recensioni di Club Privè

#2535 Messaggio da Ortheus »

KrystalClub ha scritto:
Ortheus (quando voli fino a qui dalla tua bellissima isola per venirci a trovare?),


Ti ringrazio per l'invito .
Se dovessi trovarmi anche solo nel raggio di un centinaio di km da Voi ,passerò di sicuro.

Così , per non sfiguare,con l'occasione mi faccio pure una doccia.


Ricambio l'invito* se mai doveste passare dalle mie parti, chiaramente, eh?













*invito NON esteso a tutti i Soci
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”