spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#946 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:@kapedag
insomma, con un po' di vaselina prenderlo in culo può anche essere piacevole....
Conoscendoti come trasgressivo dovrei pensare che hai aperto la tua mente ancora di piu´ :DDD In realta´DOBBIAMO renderci conto che QUEI tempi non sono piu´replicabili e che si deve intervenire per bloccare la deriva in qualche modo...perche´altrimenti finisce che si prende in culo lo stesso ma senza vaselina...e f aancora piu´male!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#947 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:@kapedag
insomma, con un po' di vaselina prenderlo in culo può anche essere piacevole....
Conoscendoti come trasgressivo dovrei pensare che hai aperto la tua mente ancora di piu´ :DDD In realta´DOBBIAMO renderci conto che QUEI tempi non sono piu´replicabili e che si deve intervenire per bloccare la deriva in qualche modo...perche´altrimenti finisce che si prende in culo lo stesso ma senza vaselina...e f aancora piu´male!
ovvio, non sono un nostalgico, ma sai, avendo vissuto i tempi d'oro dove la realtà superava sempre la fantasia è dura accettare questi compromessi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#948 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: è dura accettare questi compromessi.
Per questo c´e´la vaselina :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#949 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto: è dura accettare questi compromessi.
Per questo c´e´la vaselina :-D
mi suggerisci qualche marca?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#950 Messaggio da kapedag »

Non sono pratico scusa 8) ma.....mi sa tanto che li al Mort ne trovi parecchi che possono aiutarti su questo :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: spiagge nudiste

#951 Messaggio da jackbandana »

attenti alla sabbia però :D
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: spiagge nudiste

#952 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Venerdì sarò a Roma, Capocotta è cotta da quello che leggo. E la spiaggia dei 300 gradini? L'unica volta che ci sono stato mi sono divertito con una coppia che mi ha fatto partecipare in modo soft e al tramonto con un'altra dove la lei giovanissima si è fatta guardare mentre suonava abilmente il flauto

In zona nient'altro?

Kap illluminaci e illuminami, almeno dammi una speranza di passare una piacevole giornata sulle coste della capitale
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#953 Messaggio da kapedag »

Ciao MCEB, per il mio personale gusto Capocotta non e´male. Si rimorchia facile e ci sono begli spettacoli anche se non di sesso, da quando ci sono i controlli.
La zona autorizzata e´l´oasi naturista ma anche da Zagaia, parte opposta, si trovano situazioni interessanti ma, lo ribadisco, niente esibizionismo spinto!
I trecento gradini sono la mia gioventu´, allora erano da paura, il top. Manco da circa un anno ma a quel che ne so si deve assolutamente evitare il week end e i 2 mesi estivi, in infrasettimanale in questo periodo puoi divertirti ma occhio alla gentaglia che ci gira, evita discussioni li giu´sono di poche parole e molti fatti. La spiaggia e´un paradiso
In bocca la lupo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#954 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:..................
I trecento gradini sono la mia gioventu´, allora erano da paura, il top.
................
sta a vedere che eravamo là insieme :wink: , grande posto e gran belle ragazze, altri tempi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#955 Messaggio da belnudo »

sempre sul MORT
http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST
divertente leggere i commenti dei NATURISTI,
in mezzo alla natura la cosa più bella da fare è spogliarsi,non c'è niente di erotico
La paura dell'erotismo è come la paura di morire, un tabù atavico per certi individui.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: spiagge nudiste

#956 Messaggio da bigbabol »

fender ha scritto:La recensione di tom jones mi ha fatto sorridere, soprattutto quando parla dei singoli storici e per via di questa ronda autogestita che redarguisce chi accenna a fare qualche movimento equivoco.
Da come l'hai descritta, sembra una vera palla di spiaggia...se non stai fermo immobile a prendere il sole e fai qualcosa che anche solo velatamente esula dalla normalità, vieni messo nel mirino ? ahahahahaha
La recensione di Ton Jones rispecchia bene la situazione attuale.
La spiaggia non è una palla e il bagnino non "redarguisce chi accenna a fare qualche movimento equivoco" in senso oppressivo o ossessivo ma chi va oltre il comportamento civile in pubblico; e secondo me giustamente.
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Non riesco a comprendere perchè nella vita ognuno non si fa i cazzi propri. Il farseli è una regola così semplice che nessuno riesce a seguirla forse proprio perchè troppo scontata

Il rispetto dovrebbe essere la regola, io rispetto i tuoi gusti e tu rispetti i miei. Io non ti farò assistere o aderire ai miei e viceversa e invece no, tutti vogliono che si faccia a modo loro come se qualcuno possedesse la verità, la conoscenza di cosa è giusto e di cosa è sbagliato

Mi batterò fino alla morte per la LIBERTA' in ogni sua forma ed espressione e che la guerra abbia inizio io sono da sempre pronto
Non è questione di non farsi i c*** propri ma di non assumere dei comportamenti scorretti e sconvenienti che attirino guardoni, segaioli. lagunari e quant’altro, che -lo sappiamo bene- infastidiscono e molestano, come hanno ben confermato più o meno tutti, Fikissimi per ultimi.
Io sono tornato single da poco ma in inverno quando proponevo e insistevo con la mia ragazza di venirci mi stavo chiedendo da solo quale sarebbe stato il tratto migliore affinché non prendesse paura e passasse una giornata gradevole senza pippaioli a pochi metri. Ora il tratto controllato da bagnino & C. si può dire sia confacente all’abbronzatura integrale. Per il resto c’è il tratto a Dx dell’entrata. Ognuno al suo posto.
E chissà che ritornino ragazze e coppie e che si sentano protette

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#957 Messaggio da belnudo »

@bigbabol

stiamo parlando d'altro, il forum dei NATURISTI scassa-minchia non è qui
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: spiagge nudiste

#958 Messaggio da bigbabol »

E allora per 2 esibizionisti che ogni tanto fanno qualcosa è meglio avere mille mila guardoni segaioli sempre appostati?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#959 Messaggio da Kull »

Con grande dispiacere di belnudo, prima o poi (noi speriamo prima) si arriverà alla soluzione finale, nelle spiagge come nei privè: da una parte quelli per sole coppie(*) e dall'altra i "prive" da gang bang... :-D



(*) Ed una minoranza di prive che accolgano anche dei VERAMENTE selezionati singoli (selezionati dalle coppie e non dai gestori in base al portafogli)!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#960 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Con grande dispiacere di belnudo, prima o poi (noi speriamo prima) si arriverà alla soluzione finale, nelle spiagge come nei privè: da una parte quelli per sole coppie(*) e dall'altra i "prive" da gang bang... :-D

(*) Ed una minoranza di prive che accolgano anche dei VERAMENTE selezionati singoli (selezionati dalle coppie e non dai gestori in base al portafogli)!
belnudo se la gode lo stesso perché non ha bisogno di spiagge o locali "dedicati" stile ghetto che a voi piacciono tanto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”