Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: SAUNA PARK PORTOROSE

#3541 Messaggio da nuvolo »

fra & Fra ha scritto:bellissima giornata di relax trascorsa sabato al sauna park di portorose, posto molto bello, pulito e curato e con divieto di costume! tutti giovani diverse coppie e pochi singoli, di cui uno che ci ha intrigato in particolare che abbiamo fatto divertire a guardarci nella cromoterapia. ovviamente è stato molto educato e con calma si è avvicinato solo a guardarci e a divertirsi da solo! bel posto, che dire!!!! ;)
vi riferite a quello dell hotelzusterna?

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: Saune Hot

#3542 Messaggio da gio_migri »

Domanda da ingenuo ed inesperto.

Ma come mai c'è questa esasperata ricerca delle saune Hot oppure "compiacenti ad atteggiamenti biricchini"?

So che la funzione ricerca del forum mi potrebbe dare delle info solo che 237 pagine solo in questo topic mi sembrano davvero tant da far passare.

Faccio questa domanda poichè sto notando, navigando in rete anche su altri forum, una grande ricerca di questi "locali" un po' trasgressivi e, non avendone mai frequentati non so proprio, anche se immagino visto la mia ormai non giovane età, cosa si possa trovare all'interno e come avviene la situazione.

Chi mi puo' dare qualche informazione? Confesso che la cosa mi sta intrigando ma come ogni cosa che faccio, io prima voglio leggere le istruzioni per l'uso e poi comincio l'esperienza.

Io vivo in una zona dove ci sono alcune zone termali molto note della lombardia e dove so che almeno la sauna finlandese e il bagno turco sono praticati ma.. in modalità terapeutica... vale ugualmente la possibilità di giochini biricchini? Certo che la situazione "si crea" e non si da per scontata ma..

Scusate ancora la domanda magari O.T ma.. su questo argomento sono davvero un ignorante.

Ciao

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3543 Messaggio da NebbiosoSolare »

Mi sa tanto che il periodo del "le'o" sia terminato,o sbaglio?a meno che il giardino non sia gia accessibile..qualcuno ha delle info a riguardo?(altrimenti chiamo e bon).
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3544 Messaggio da Kull »

SABATO 21 MAGGIO
dalle ore 17.00 alle ore 24.00
APERTURA ZONA WELLNESS
RISERVATA ALLE SOLE COPPIE.
Per il resto la zona outdoor è ancora "in allestimento"... Speriamo finiscano presto! :-?

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3545 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:
SABATO 21 MAGGIO
dalle ore 17.00 alle ore 24.00
APERTURA ZONA WELLNESS
RISERVATA ALLE SOLE COPPIE.
Per il resto la zona outdoor è ancora "in allestimento"... Speriamo finiscano presto! :-?
Grazie Kull :)
Ieri ho chiamato e la gentilissima signora con la sua inconfondibile sexy voce alla"marlboro" mi ha detto che ci vorranno all incirca 2 settimane...oggi solo privé e domani wellness dal solito orario :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Saune Hot

#3546 Messaggio da rikris »

in sostanza in zona milano una spa con idro bagno turco sauna contenuto nel prezzo ma mista esiste

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Saune Hot

#3547 Messaggio da rikris »

dimenticavo .
SABATO 21 MAGGIO
dalle ore 17.00 alle ore 24.00
APERTURA ZONA WELLNESS
RISERVATA ALLE SOLE COPPIE.
dove dove dove

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Sauna Rittstein

#3548 Messaggio da rikris »

noidueve ha scritto:Salve a tutti, siamo una giovane coppia, navigando in internet, abbiamo trovato il sito della sauna Rittstein, e chiedendo informazioni, in alcuni forum, abbiamo ricevuto indicazioni molto discordanti, tipo che è una sauna quasi esclusivamente gay, che è trasgressiva, che è sporca.
Qualcuno di voi, ha informazioni, serie, al riguardo?
Grazie.
Ciao

vi consigli olimpic sauna brescia viale piave 101 di sabato mattina

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re:

#3549 Messaggio da rikris »

coppiagiocosa ha scritto:avevo sentito di parlare di una sauna all'aperto, ma non ricordo dove

olimpic sauna brescia viale piave 101
sabato mattina

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re:

#3550 Messaggio da rikris »

lidia_valter ha scritto:In zona Bolzano ci sono diverse saune, ma solo quella di Appiano c'è un po di movimento noi ci siamo andati solo un paio di volte mentre eravamo in vacanza per qualche giorno in alto adige, importante è la scelta dell'orario noi ci siamo andati di sera in settimana dalle 20 alle 22, poca gente e se si vuole giocare bisogna farlo capire perchè andare in sauna nudi è una cosa normale in alto adige quindi se una vuole provocare .. stimoli.. deve attirare l'attenzione.
ciao

vieni sabato mattina in brescia olimpic sauna viale piave 101

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re:

#3551 Messaggio da rikris »

saradavide ha scritto:ma ci sono saune di questo tipo a milano?

no ci sono a brescia olimpic sauna viale piave 101 sabato mattino consiglio ingresso libero dalle 9 alle 19 20 euro tutto il giorno

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Saune Hot

#3552 Messaggio da rikris »

noidueve ha scritto:
nudistvic ha scritto:sauna grande e bagno turco grande e bella vasca grande idro 8 persone secondo mè
Certo che definire grandi la sauna ed il bagno turco di questa fantomatica SPA vuol dire non avere nessuna concezione di cosa vuol dire sauna.
La finlandese sarà da 6/8 persone strette, il bagno turco è ancora più piccolo, l'idro è da 3 persone, 8 forse uno in braccio all'altro....
si ma prezzi da pazzi
ho girato molto ne ho provate almeno 200 di saune ma....

unica che si salva olimpic sauna brescia
2 grandi bagni turchi di cui uno mentolo uno arancio lavanda
3 grandi saune
1 bio sauna alle erbe
picina reazione 13 gradi
idro per 5 6 persone
tisane varie ingresso libero dalle 9 alle 19
mista non tessile
ultimamente tante coppie
ingresso 20 euro
nesun limite tempo

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Saune Hot

#3553 Messaggio da andreino123 »

ragazzi spero di cominciare anche io con mia moglie una esperienza in sauna... per ora soltanto in spiaggia siamo stati ma sempre con dei bacchettoni vicino e quindi non si puo fare nulla....

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#3554 Messaggio da depilanel »

NebbiosoSolare ha scritto:Mi sa tanto che il periodo del "le'o" sia terminato,o sbaglio?a meno che il giardino non sia gia accessibile..qualcuno ha delle info a riguardo?(altrimenti chiamo e bon).
periodo del le-o non è terminato ma solite coppie,ormai da rottamare,stratrombate!e alcune con un comportamento da psicopatici soprattutto il "maschio" se tale si puo' definire.
giovedi u.s. 5/6 coppie e circa 9 singoli.coppie degne di nota 1 con il lui tatuato ma la lei moooolto lesbica che va a giocare con una giovane chiattona il cui lui si è capito chiaramente che disdegna i singoli,-ma chi si avvicnerebbe a una balena simile anche se giovane? nessuno! te la devi scopare tu quando ti si alza il mini di cui sei dotato o pagare chi ti sostituisce ah,ah,!! altra coppia di mezza età con il lui soggetto a sbalzi di umore repentini- spiego:lei sbocchina senza guanto,si fà sbattere, e intanto tra un urlo e l'altro si rivolge a lui e gli dice:"amore come godo ti amo" forse si e' dimenticata che il cazzo che la sta' facendo godere non è il pisellino del suo vecchio che presumibilmente preso dalla gelosia ordina allo scopatore di andarsene nonostante il continuo godere della "signora"!
un particolare ringraziamento alla coppia proveniente dalla città emiliana della ceramica che ci ha deliziato con le sue performance orali libere e di doppia penetrazione - BRAVISSIMA 110 E++++++LODI!!! ne è valsa la pena regalarti un bel po' di sperma!!
altre coppie presenti hanno risparmiato i quattrini per la camera del mothel!! e per concludere la solita coppia bs che se anche la "signora" si è tagliata i capelli non ha riscosso successo pur essendo una" grande lavoratrice esperta"
questo è il parco -zoo del le-o !meglio andare in spiaggia,ora le maialone sono li ad attendere i singoli scopatori in grado di soddisfarle e se i mariti o presuntitali rompono li buttiamo a mareeeee!!

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3555 Messaggio da NebbiosoSolare »

depilanel ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:Mi sa tanto che il periodo del "le'o" sia terminato,o sbaglio?a meno che il giardino non sia gia accessibile..qualcuno ha delle info a riguardo?(altrimenti chiamo e bon).
periodo del le-o non è terminato ma solite coppie,ormai da rottamare,stratrombate!e alcune con un comportamento da psicopatici soprattutto il "maschio" se tale si puo' definire.
giovedi u.s. 5/6 coppie e circa 9 singoli.coppie degne di nota 1 con il lui tatuato ma la lei moooolto lesbica che va a giocare con una giovane chiattona il cui lui si è capito chiaramente che disdegna i singoli,-ma chi si avvicnerebbe a una balena simile anche se giovane? nessuno! te la devi scopare tu quando ti si alza il mini di cui sei dotato o pagare chi ti sostituisce ah,ah,!! altra coppia di mezza età con il lui soggetto a sbalzi di umore repentini- spiego:lei sbocchina senza guanto,si fà sbattere, e intanto tra un urlo e l'altro si rivolge a lui e gli dice:"amore come godo ti amo" forse si e' dimenticata che il cazzo che la sta' facendo godere non è il pisellino del suo vecchio che presumibilmente preso dalla gelosia ordina allo scopatore di andarsene nonostante il continuo godere della "signora"!
un particolare ringraziamento alla coppia proveniente dalla città emiliana della ceramica che ci ha deliziato con le sue performance orali libere e di doppia penetrazione - BRAVISSIMA 110 E++++++LODI!!! ne è valsa la pena regalarti un bel po' di sperma!!
altre coppie presenti hanno risparmiato i quattrini per la camera del mothel!! e per concludere la solita coppia bs che se anche la "signora" si è tagliata i capelli non ha riscosso successo pur essendo una" grande lavoratrice esperta"
questo è il parco -zoo del le-o !meglio andare in spiaggia,ora le maialone sono li ad attendere i singoli scopatori in grado di soddisfarle e se i mariti o presuntitali rompono li buttiamo a mareeeee!!
questo è quello che volevo sentir dire :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”