Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fabio Rossi
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#2206 Messaggio da Fabio Rossi »

Sabato sono andato per la prima volta in un club assieme ad un amico insistente che mi ha offerto l'ingresso. Aveva scelto il Calypso di Brescia. Non so gli altri come sono ma questo non è molto grande. Ci saranno state circa 25-30 coppie e noi single eravamo non più di 10. Età media sui 40. A parte il fatto che i giochi sono cominciati veramente tardi, verso l'una, devo dire che rotto il primo indugio poi mi sono tranquillizato e mi sono divertito. E' stato facile approcciare con le coppie e mi sembra di capire che sia stato così per tutti gli altri. C'era una coppia che si è chiusa nella stanza dei buchi e lei ha soddisfatto parecchie persone me compreso e sembrava non averne mai abbastanza. Ho passato un'ora e mezza intensa con tre coppie e poi alla fine ho smesso perchè non ne avevo più. Ho sempre sentito che di solito ci sono molti singoli rispetto alle coppie ma qui mi sembrava esattamente il contrario. Penso che ripeterò questa esperienza.

Qualcuno è stato al calypso e mi raconta la sua esperienza?

Ciao

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2207 Messaggio da nuvolo »

Fabio Rossi ha scritto:Sabato sono andato per la prima volta in un club assieme ad un amico insistente che mi ha offerto l'ingresso. Aveva scelto il Calypso di Brescia. Non so gli altri come sono ma questo non è molto grande. Ci saranno state circa 25-30 coppie e noi single eravamo non più di 10. Età media sui 40. A parte il fatto che i giochi sono cominciati veramente tardi, verso l'una, devo dire che rotto il primo indugio poi mi sono tranquillizato e mi sono divertito. E' stato facile approcciare con le coppie e mi sembra di capire che sia stato così per tutti gli altri. C'era una coppia che si è chiusa nella stanza dei buchi e lei ha soddisfatto parecchie persone me compreso e sembrava non averne mai abbastanza. Ho passato un'ora e mezza intensa con tre coppie e poi alla fine ho smesso perchè non ne avevo più. Ho sempre sentito che di solito ci sono molti singoli rispetto alle coppie ma qui mi sembrava esattamente il contrario. Penso che ripeterò questa esperienza.

Ciao
mmmhh 8) mi puzza un po questa recensione....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2208 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:
Fabio Rossi ha scritto:Sabato sono andato per la prima volta in un club assieme ad un amico insistente che mi ha offerto l'ingresso. Aveva scelto il Calypso di Brescia. Non so gli altri come sono ma questo non è molto grande. Ci saranno state circa 25-30 coppie e noi single eravamo non più di 10. Età media sui 40. A parte il fatto che i giochi sono cominciati veramente tardi, verso l'una, devo dire che rotto il primo indugio poi mi sono tranquillizato e mi sono divertito. E' stato facile approcciare con le coppie e mi sembra di capire che sia stato così per tutti gli altri. C'era una coppia che si è chiusa nella stanza dei buchi e lei ha soddisfatto parecchie persone me compreso e sembrava non averne mai abbastanza. Ho passato un'ora e mezza intensa con tre coppie e poi alla fine ho smesso perchè non ne avevo più. Ho sempre sentito che di solito ci sono molti singoli rispetto alle coppie ma qui mi sembrava esattamente il contrario. Penso che ripeterò questa esperienza.

Ciao
mmmhh 8) mi puzza un po questa recensione....
hai il naso come il mio? :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2209 Messaggio da NebbiosoSolare »

belnudo ha scritto: hai il naso come il mio? :wink:
peggio del mio primo post :lol:

che poi il calypso,almeno per la mia unica esperienza,é tutto il contrario da quello scritto dal nostro amico.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Fabio Rossi
Primi impulsi
Primi impulsi

#2210 Messaggio da Fabio Rossi »

Siccome di solito non si parla bene dei club, in effetti la voglia di lodare il locale che ho visitato c'era. Penso non ci sia nulla di male in questo. Ero scettico dato che molti criticano i club privè, perchè non si conclude nulla o per altri motivi. Ma io mi sono trovato abbastanza bene. Quello che ho preferito è stata una tipa, carina, che si è chiusa in un camerino che aveva le pareti con dei fori. Ne ha soddisfatti parecchi da questi buchi, me compreso. L'ambiente ha un atmosfera un po strana ma tranquilla. Abbiamo scelto il Calypso perchè è il più vicino a noi e non perchè è famoso o altro.

Chiedevo solo se qualcuno mi porta le proprie esperienze in club diversi o al calypso per fare dei paragoni.

Ciao a tutti

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2211 Messaggio da BanitoXXX »

Chi sa qualcosa riguardo all'Hollywood , privé di Torino ? Il sito é ancora in costruzione......

Scusate ...ho sbagliato topic! :bonk:

Bruto
Primi impulsi
Primi impulsi

#2212 Messaggio da Bruto »

Fabio Rossi ha scritto:Siccome di solito non si parla bene dei club, in effetti la voglia di lodare il locale che ho visitato c'era. Penso non ci sia nulla di male in questo. Ero scettico dato che molti criticano i club privè, perchè non si conclude nulla o per altri motivi. Ma io mi sono trovato abbastanza bene. Quello che ho preferito è stata una tipa, carina, che si è chiusa in un camerino che aveva le pareti con dei fori. Ne ha soddisfatti parecchi da questi buchi, me compreso. L'ambiente ha un atmosfera un po strana ma tranquilla. Abbiamo scelto il Calypso perchè è il più vicino a noi e non perchè è famoso o altro.

Chiedevo solo se qualcuno mi porta le proprie esperienze in club diversi o al calypso per fare dei paragoni.

Ciao a tutti
ok, ma cerca di capire che se uno al primo messaggio sul forum scrive un post così... sembra uno Spot pubblicitario (manco fossi il proprietario del locale :DDD ) :bonk:

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi

#2213 Messaggio da poke21 »

Beh, non ci vedo nulla di che a lodare un locale..
Anche noi siamo stati in uno di questi locali, come scrissi tempo fa, e non abbiamo nulla a che fare col posto...semplicemente l'abbiamo trovato carino e l'abbiamo scritto.
Anche là coppie miste a singoli, in buona proporzione, e coppie disponibili verso singoli (ne abbiamo viste diverse con singoli).
Anche noi lo siamo stati nella stanza dei buchi alle pareti.
Per cui....si conclude, almeno per nostra esperienza

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2214 Messaggio da Kull »

poke21 ha scritto:... coppie disponibili verso singoli...
Anche noi lo siamo stati nella stanza dei buchi alle pareti.
Plurale maiestatis oppure realmente entrambi attivi DENTRO al glory hole? :o

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi

#2215 Messaggio da poke21 »

Plurale maiestatis.
Anche se essere complici della cosa è esserne parte attiva...
Cmq ha fatto tutto lei, con la mia complicità

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2216 Messaggio da HalloSpank75 »

test del bizarre a milano il pomeriggio, 3 coppie... sicuramente pagate dal gestore...

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2217 Messaggio da sensibilmente »

HalloSpank75 ha scritto:3 coppie... sicuramente pagate dal gestore...
come fai ad esserne sicuro???

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2218 Messaggio da federicoweb »

Bhe' dai si vede da come si muovono....
entri, ti siedi e dopo un minuto te lo prendono in b.....
senza proferir parola.....

se si ha un minimo d'esperienza da privee si riconoscono subito le fake !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gabriele.alessia
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#2219 Messaggio da gabriele.alessia »

saluti a tutti
sabato 02/04 siamo andati per la prima volta al le-o' club prive.
si trova a lonato del garda, in zona industriale dalla parte opposta della strada,propio in fronte,al centro commerciale il leone di lonato.
si entra da una cancellata con tanto di insegna "le-o'" sul cancello ( ma non era vietato pubblicizzare i club prive' ?!?!).
un normale magazzino,con tanto di camion parcheggiati davanti.si gira intorno allo stabile e propio sul retro ecco l'entrata.
passerella al coperto ,statue, giardino fiorito,lampioni ,ben illuminato e decisamente sopra le righe per un entrata di un club prive'( solitamente anonime).
forse,essendo il club anche una sauna,la pubblicita' esterna e' concessa.
all'accoglienza ci ricevono due uomini in giacca e cravatta ,professionali ma forse un po' freddini.50 l'entrata,20 la tessera per le coppie-100 l'entrata ,50 la tessera per i singoli.
grande tendaggio poi a destra l'entrata in sauna a sinistra i bagni e in fronte l'entrata nella zona disco.al bar consumazioni illimitate.l'arredamento e carino ed accogliente .l'accostamento dei colori e dello stile indovinato.si percepisce una senzazione di eleganza.zona divanetti ampia ,zona disco sufficiente ,bar,sala fumatori e poi in un angolo ,nascosta da un tendaggio, si accede alla zona prive'.
stanzette di varie dimensioni,tutte illuminate da una luce rossa che all'occorenza puo' essere spenta regalando un buio quasi totale.le stanze si possono chiudere quasi tutte con chiavistello, tranne alcune con tende.quasi tutte hanno un grata che permette da fuori di godersi lo spettacolo.due o forse tre stanze completamente chiuse senza possibilita' di sbirciare.dotazioni interne,fazzoletti tipo tempo, in scatola.comodi appendini per l'abbigliamento.le lenzuola per ricoprire i letti erano in corridoio.scomode,le abbiamo notate solo dopo aver finito i nostri giochi.il buio non ci ha permesso di notarle prima di chiuderci in stanza.
frequentazione medio alta.40/50 e anche qualche coppia sui 60 e oltre.singoli in numero adeguato e discreti.mentre pomiciavamo sui divanetti si limitavano a guardare senza interferire.si sa ' i gusti sono gusti ma io e la mia signora abbiamo trovato un po' scarsa la qualita' dei frequentatori sia uomini che donne.qualche ragazza giovane in compagnia di ultra 50enni.i soliti fortunati che riescono a far perdere la testa alle 20enni :) ehh,ehh.
alle 02:00 e' stato servito il buffet.coppettine di fragole a pezzi,tranci di pizza, salame con crostini e forma di grana.semplice e di qualita' discreta.una maggior scelta di frutta e verdura sarebbe stata piu' gradita.
unica nota negativa della serata ,un singolo che aveva vomitato in bagno lasciando una puzza insopportabile.e' stato scortato di forza dai buttafuori all'uscita.chissa' cosa altro aveva combinato.
per noi la serata e' stata positiva.anche grazie al singolo che avevamo invitato :)
ci ritorneremo
saluti a tutti
alessia e gabriele
sesso solo con chi ti intriga veramente

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2220 Messaggio da redbaron »

aaaahhhhh un colpo basso di dimensioni bibliche al mio ego infinitooooo!! al krystal mi hanno chiuso la porta in faccia!!!! che scemo che sono, sapevo di passare per vicenza e non ho pensato prima a prenotarmi!!!!!! uffaaaaaa....da quel che ho viso (lingrsso sigh sigh) il locale è veramente top!!!

tutto sommato, a parte la mia sfiga, è apprezzabile che non facciano entrare troppi single!!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”