Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3001 Messaggio da belnudo »

si trova sempre un kamikaze
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Thalita
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/01/2011, 22:36

Re: Saune Hot

#3002 Messaggio da Thalita »

ma basta con le polemiche!!! ha pagato il mio compagno penso sui quindici,e abbiamo potuto cenare

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Saune Hot

#3003 Messaggio da rikris »

Thalita ha scritto:ma basta con le polemiche!!! ha pagato il mio compagno penso sui quindici,e abbiamo potuto cenare
scsate siamo registrati da poco ma non riesco a capire il posto che state indicando non mi va di cercare di capire dove e quanto costa la struttura leggendo un mezzo una discusione che mi pare di doppio gusto per tanto gentilmente chiedo dove e quanto costa
eventualmente meglio in mp

ps. io una cosa che mi sento di dire a tutti mi sono registrato da poco ma leggo da molto tempo .
il mio giudizio visto che letto in tutto il mondo evitare almeno di scrivere parolacce dirle con amici o per strada e una cosa ma scriverle qua sottoscrivete il vostro modo di essere .

questi siti esistono per condividere esperienze e dare giudizi magari anche consigliare queste discusioni non sono produttive per nessuno e rompono il filo del discorso

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Saune Hot

#3004 Messaggio da sublicio »

Beh se è quel madre natura a Desenzano io ho chiamato per info su coppia. Costa più del Le 'O...25 € la tessera ad personam e annuale e 50€ ingresso per la coppia..... Thalita scusami ma è quel madre natura lì? ...E poi Belnudo scusami...ma io non capisco più se schezavi o meno..quando mi consigliavi il Madre Natura rispetto al Le 'O....Io credo di si...ma qui siamo solo scritte e il sarcasmo spesso non si evince....come in uno sguardo.

fosforo69 ha scritto:sembrerebbe carino questo "madre natura", ma nel sito dice (a fondo pagina):
Non rilasciamo prezzi nè via mail nè via telefono, ma solo presentandosi di persona.

Magari se ci dai qualche indicazione sul costo; vorrei evitare di fare 200km e trovare qualche brutta sorpresa.
grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3005 Messaggio da belnudo »

sublicio ha scritto:Beh se è quel madre natura a Desenzano io ho chiamato per info su coppia. Costa più del Le 'O...25 € la tessera ad personam e annuale e 50€ ingresso per la coppia..... Thalita scusami ma è quel madre natura lì? ...E poi Belnudo scusami...ma io non capisco più se schezavi o meno..quando mi consigliavi il Madre Natura rispetto al Le 'O....Io credo di si...ma qui siamo solo scritte e il sarcasmo spesso non si evince....come in uno sguardo.

fosforo69 ha scritto:sembrerebbe carino questo "madre natura", ma nel sito dice (a fondo pagina):
Non rilasciamo prezzi nè via mail nè via telefono, ma solo presentandosi di persona.

Magari se ci dai qualche indicazione sul costo; vorrei evitare di fare 200km e trovare qualche brutta sorpresa.
grazie
l'ho scritto grande come una casa, Madre natura ha altra attività, vedi massaggi cinesi, SCONSIGLIATO.
Ti consiglio il Le O'
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3006 Messaggio da Masterfunk »

rikris ha scritto:
Thalita ha scritto:ma basta con le polemiche!!! ha pagato il mio compagno penso sui quindici,e abbiamo potuto cenare
scsate siamo registrati da poco ma non riesco a capire il posto che state indicando non mi va di cercare di capire dove e quanto costa la struttura leggendo un mezzo una discusione che mi pare di doppio gusto per tanto gentilmente chiedo dove e quanto costa
eventualmente meglio in mp

ps. io una cosa che mi sento di dire a tutti mi sono registrato da poco ma leggo da molto tempo .
il mio giudizio visto che letto in tutto il mondo evitare almeno di scrivere parolacce dirle con amici o per strada e una cosa ma scriverle qua sottoscrivete il vostro modo di essere .

questi siti esistono per condividere esperienze e dare giudizi magari anche consigliare queste discusioni non sono produttive per nessuno e rompono il filo del discorso
In senso generale hai ragione, tuttavia stare qui sopra serve una santa pazienza e c'è comunque un(a) super admin. :wink:

Avatar utente
star
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/11/2010, 17:38

Re: Saune Hot

#3007 Messaggio da star »

Buona serata a tutti
mi inserisco nella discussione per confermare che anche noi in questi giorni siamo stati al madre natura di desenzano che nella sua nuova collocazione si trova sopra il negozio di chateau d'ax sulla provinciale a4 corsie che dal casello di desenzano va verso castiglione delle stiviere.
Il posto ha aperto il 6 /1/2011 e per il momento purtroppo a mio modesto parere è fortemente da sconsigliare...
la struttura è molto approssimativa con vasca idro piccolissima.idem il bagno turco e sauna. sulle frequentazioni di masse di gente poi nel periodo che abbiamo visto noi si riduceva il tutto ad una coppia (noi) e due singoli entrambi occupanti l'idro e quindi o dentro noi e fuori loro o l'inverso...abbiamo anche provato il cosiddetto massaggio che devo dire viene fatto discretamente dalla coppia di massaggiatori (maschio a lei e femmina a lui) ma si limita al massaggio e nulla più (per chi non capisce ...di perverso non succede niente e manco loro vogliono che succeda qualcosa) ..
Il resto della struttura è molto triste ed approssimativa con dei simpatici fogli a4 appesi con lo scotch alle pareti per distinguere le varie salette con su scritto quello che ci si deve o non deve fare dentro, il tutto scritto con un rigoroso pennarello nero che da l'impressione di strare dentro ad un collettivo di centro sociale piuttosto che in un raffinato privè...
sulle scale entrando sono amabilmente dimenticati degli splendidi sacconi di materiale legnoso che credo servano ad alimentare le loro stufe, ma sono decisamente brutti a vedersi ..anche se testimoniano un attenzione ecologica che sposa le energie alternative rispetto agli idrocarburi...
Lo staff è stato effettivamente gentile ma è troppo poco per sanare un impessione generale di disagio e di inadeguatezza del posto...
In definitiva dopo un paio di orette noi usciti fuori delusi...niente sex...ma anche poca voglia di tornarci perchè il posto non invita assolutamente a dargli ulteriori prove di appello..
Questa è la ns eperienza....
Ciao

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Saune Hot

#3008 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Come dicevo basta sedersi sulla riva del fiume ed aspettare che i report arrivino ....
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/02/2010, 10:36

Re: Saune Hot

#3009 Messaggio da zazazaza6969 »

Al weekend le saune sono generalmente piene,
quindi un sondaggio si può anche provare a proporre senza pensare di ledere chissà quale "intimità".
Questo weekend dove andate in sauna?
Buon divertimento

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Saune Hot

#3010 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Io sono da poco in questo forum ma se pensi che le coppie ti dicano dove vanno con anticipo mi sa che sei fuori strada completamente

Te lo potrebbero dire i singoli ma non so se questo sia di tuo interesse

Mi convinco sempre di più che certi singoli, e non mi riferisco a te in particolare, non ci sappiano proprio fare. Le coppie non solo non le sapete attirare ma siete maestri nel farle scappare qualora per caso vi imbattiate in una di loro. Usate la materia grigia che avete in quantità più o meno rilevante nella testa e cercate di controllare i livelli di testosterone.

Fate una bella cosa, cercate belnudo, tiratevi fuori tutti i messaggi che ha scritto e non leggeteli ma studiateli (e memorizzateli)

Non frequento quasi più le saune ne da singolo ne in coppia proprio per la quasi impossibilità di trovare l'ambiente adatto per rilassarsi e divertirsi e pensare che questi luoghi hanno delle potenzialità enormi, se tutti ci sapessero fare sarebbero delle splendide sale giochi
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3011 Messaggio da Kull »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:... se pensi che le coppie ti dicano dove vanno...
Bravo! :)
Comunque noi possiamo dirglielo: SOLO nei posti che fanno giornate "SOLO COPPIE" e proprio solamente in quei giorni.
A noi piace rilassarci, stare tranquilli e giocare con altre coppie. Come detto mille volte, ci sono anche le coppie che cercano singoli e quelle si pubblicizzano già da sole, oltre ad avere il loro giro di amici...
Richieste come quelle sono proprio inutili! :-D

Il resto del messaggio è totalmente condivisibile. E credo siano tante le coppie come noi, che preferiscono tornare in posti STRETTAMENTE non trasgressivi piuttosto che sopportare l'aggressione e lo stress di tanti sfigati... :evil: :(
Proprio NON capiscono quando NON sono graditi.

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/02/2010, 10:36

Re: Saune Hot

#3012 Messaggio da zazazaza6969 »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Io sono da poco in questo forum ma se pensi che le coppie ti dicano dove vanno con anticipo mi sa che sei fuori strada completamente

Te lo potrebbero dire i singoli ma non so se questo sia di tuo interesse

Mi convinco sempre di più che certi singoli, e non mi riferisco a te in particolare, non ci sappiano proprio fare. Le coppie non solo non le sapete attirare ma siete maestri nel farle scappare qualora per caso vi imbattiate in una di loro. Usate la materia grigia che avete in quantità più o meno rilevante nella testa e cercate di controllare i livelli di testosterone.

Fate una bella cosa, cercate belnudo, tiratevi fuori tutti i messaggi che ha scritto e non leggeteli ma studiateli (e memorizzateli)

Non frequento quasi più le saune ne da singolo ne in coppia proprio per la quasi impossibilità di trovare l'ambiente adatto per rilassarsi e divertirsi e pensare che questi luoghi hanno delle potenzialità enormi, se tutti ci sapessero fare sarebbero delle splendide sale giochi


Provo a ri-rispondere:
non sono singolo e non ho nessun problema di testosterone,
la richiesta non era rivolta alle coppie ma alla generalità dei frequentatori del forum
la mia domanda giustifica la sua risposta, a mio modesto parere, salvo i weekend.
Infatti ritengo che la possibilità di trasgredire sia pari a zero (o limitrofi)
e il senso della domanda era capire vs quali lidi si sta spostando il gusto dei frequentatori di questo forum.
Detta fuori dai denti:
ma riusciti a trasgredire il sabato-domeinca pomeriggio alle 14 in qualche sauna di quelle che citate ? :-D
Se ci riuscite, vi chiedo fin da ora qualche consulenza.
Per quanto riguarda i "vostri" lagunari,
credo sia difficile la loro azione nei weekend e cmq
se mi dovesse capitare di incontrarli
chiederei loro gentilmente di non disturbare in prima istanza
viceversa non mi limiterei ad avvertire la direzione.
Giusto per chiarire la mia posizione sull'argomento.
Per concludere, non capisco queste prese di posizioni così perentorie contro chi
non è certamente navigato come voi
ma odia tanto come voi certi comportamenti.
Ciao.
E scusatemi...

carpe diem
Bannato
Bannato
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/01/2011, 15:47

Re: Saune Hot

#3013 Messaggio da carpe diem »

Ieri sera, in trio, un giro-giro al Matthews .. poca gente.. il lettino dietro la tisaneria sembra messo a posta per certe acrobazie .. peccato per la stanza con la sabbia ..mi hanno confermato, ormai da qualche tempo, l’esclusiva per i massaggi un vero peccato ..

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3014 Messaggio da Kull »

zazazaza6969 ha scritto:... non capisco queste prese di posizioni così perentorie contro chi
non è certamente navigato come voi
Se rimarrai sul forum capirai. Si vedono in continuazione degli extra-terrestri (singoli soprattutto) che arrivano, chiedono e neppure ringraziano... Poi c'è l'annoso problema dei maleducati, soprattutto singoli ma non solo, in giro per le saune. Quelli che danno fastidio e non permettono alle persone di rilassarsi sono proprio gli sfigati e di quelli ce ne sono tanti... Alla fine, per esasperazione, si arriva a non fidarsi più di nessuno... :(

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/02/2010, 10:36

Re: Saune Hot

#3015 Messaggio da zazazaza6969 »

Kull ha scritto:
zazazaza6969 ha scritto:... non capisco queste prese di posizioni così perentorie contro chi
non è certamente navigato come voi
Se rimarrai sul forum capirai. Si vedono in continuazione degli extra-terrestri (singoli soprattutto) che arrivano, chiedono e neppure ringraziano... Poi c'è l'annoso problema dei maleducati, soprattutto singoli ma non solo, in giro per le saune. Quelli che danno fastidio e non permettono alle persone di rilassarsi sono proprio gli sfigati e di quelli ce ne sono tanti... Alla fine, per esasperazione, si arriva a non fidarsi più di nessuno... :(

Ok,
allora io rappresento una categoria un po' anomala:
di quelli che quando vanno in sauna da singoli sono estremamente educati,
in alcune situazioni anche troppo educati,
nel senso che le coppie del caso avrebbero gradito una minore timidezza,
e che quando vanno in coppia devono far rilassare una lei alle prime esperienze.
Quindi sarei estremamente agressivo nei confronti di singoli con comportamenti da maniaci (dato che non sono graditi),
ovviamente sarei aggressivo dopo aver prima avvertito,
ma di certo non passo un pomeriggio-serata in sauna con un coglione (con due "suoi simili" in mano) che mi rincorre.
Scusate per il termine ma ogni tanto qualche parola serve a meglio specificare l'ambito in analisi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”