Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#2911 Messaggio da Fikkissimi »

Bene ne siamo felici soprattutto per voi che vi siete divertiti trovando ciò che cercavate bene bene. Buon 2011 a tutti.
Parsifal&Ginevra ha scritto:Reduci da una serata al Le'O.
Si tratta della nostra seconda volta. E ammettiamo, con slancio e piacere, che il 2011 non poteva iniziare meglio dal punto dvista della..."lato trasgressivo" della vita di coppia!
Se i proverbi si avverano e il il buon giorno si vede dal mattino, considerando che è solo il 2 di Gennaio, questo nuovo anno si annuncia denso di soddisfazioni! :P :P
Tanta gente, la maggior parte bella gente, singoli quanto basta.
Grande atmosfera. Ci siamo divertiti un mondo.
Ci piacerebbe molto potervi tornare, purtroppo la nostra vita perennemente errante non ci permette molte divagazioni, ma non appena avremo "tempo & spazio" disponibili vi rifaremo una capatina.
Prima che ce lo chiediate vi diciamo subito che pur ammettendo che è stata una gran bella serata, non possiamo darvi ulteriori dettagli....sapete com'è? Motivi di privacy!
Il nostro avvocato dice che la privacy è una roba serissima e che a violarla si rischia di passare un sacco di guai... :roll:
P&G

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: le O'

#2912 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

belnudo ha scritto:come al solito ho sbagliato giorno, sono stato al Le O' sul finire del 2010 e, a parte i pochi frequentatori ben bilanciati tra coppie e singoli, non mi son divertito.
Purtroppo dal mio punto di vista la vita della sauna-privè manca del requisito fondamentale che cerco: prima il contatto cerebrale poi la carne.
Al le O' purtroppo ho constatato più volte, penso sia ormai la regola, il rovesciamento dell'approccio, prima la carne poi se avanza il tempo, il cervello.

Tanto è vero che tra i singoli il principio è stare sempre in pole position nella coda che si forma dietro alla coppia perché vale la regola FIFO (vedi wikipedia).
La coppia che invita il primo della fila "a prescindere" non gode del mio apprezzamento :cry:

Tra coppie ho visto altrettanta scarsa propensione all'aggancio cerebrale :cry:
Mi piacerebbe tanto essere smentito, ma le mie esperienze anche in coppia al Le O' confermano la mia tesi.
Essere smentito non può che farmi piacere.

Buon 2011
BUON 2011 a te Belnudo, e a tutti gli utenti del Forum!

Quanto al tuo post sul Le'O ci spiace molto che a te sia andata così. Noi purtroppo non possiamo contare su una massa critica di ingressi al locale tale da poter dire quale sia la norma.

Perciò l'unica deduzione possibile è che ci sono solo 2 possibilità: o sei stato troppo sfortunato tu :cry: , o particolarmente fortunati noi.... :wink:

Un caro saluto
P&G

Fure
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/08/2010, 13:58
Località: Veneto

Re: Saune Hot

#2913 Messaggio da Fure »

Domani io vado al gardacqua... c'è qualcuno che viene del forum?

aleste67
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2010, 17:33

Re: Saune Hot

#2914 Messaggio da aleste67 »

Domani viene qualcuno al Bolero..............se ci siete fatevi riconoscere..

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#2915 Messaggio da nuvolo »

aleste67 ha scritto:Domani viene qualcuno al Bolero..............se ci siete fatevi riconoscere..
nuvola smette alle cinque del pomeriggio di lavorare(pero' e' dalle cinque di mattina che lavoriamo)io insisto nell andarci lei dice che probailmente sara' stanca...vedremo chi l avra' vinta..

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#2916 Messaggio da nuvolo »

l ha vinta lei....pero' mi fa un bel regalo e domenica facciamo un giro a Capodistria all Acquapark...Si riesce a fare qualche giochetto li?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2917 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:l ha vinta lei....pero' mi fa un bel regalo e domenica facciamo un giro a Capodistria all'Acquapark...Si riesce a fare qualche giochetto li?
Fuori dall'Italia BIGOTTA tutto è sempre meravigliosamente più semplice :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#2918 Messaggio da nuvolo »

belnudo ha scritto:
nuvolo ha scritto:l ha vinta lei....pero' mi fa un bel regalo e domenica facciamo un giro a Capodistria all'Acquapark...Si riesce a fare qualche giochetto li?
Fuori dall'Italia BIGOTTA tutto è sempre meravigliosamente più semplice :wink:
grazie belnudo intervento sempre puntuale e preciso....personalmente seguo sempre i tuoi post che giudico i piu esaustivi di tutti

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2919 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:
belnudo ha scritto:
nuvolo ha scritto:l ha vinta lei....pero' mi fa un bel regalo e domenica facciamo un giro a Capodistria all'Acquapark...Si riesce a fare qualche giochetto li?
Fuori dall'Italia BIGOTTA tutto è sempre meravigliosamente più semplice :wink:
grazie belnudo intervento sempre puntuale e preciso....personalmente seguo sempre i tuoi post che giudico i piu esaustivi di tutti
calma, distinguiamo bene,

questo lo potrai fare abbastanza facilmente
Immagine

quest'altro sarà un po' più difficile
Immagine

per questo ti occorrerà molta fortuna
Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#2920 Messaggio da sensibilmente »

e tu che sei il più esaustivo di tutti ci dici anche con quali percentuali di frequenza hai vissuto tali casistiche?
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2921 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:e tu che sei il più esaustivo di tutti ci dici anche con quali percentuali di frequenza hai vissuto tali casistiche?
vissute tutte, ma naturalmente dipende dal tipo di sauna.
Qui sopra mi riferivo alle saune estere in particolare alla Slovenia
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: Saune Hot

#2922 Messaggio da marika85 »

Ciao a tutti e buon anno, nei giorni scorsi ho fatto un giro con un'amica in un centro in provincia di Mantova, Isolaspa (scrivere isola in inglese per cercare il sito... tra l'altro molto scarno).
Il centro è veramente completo e bello, in teoria il costume è obbligatorio, in pratica e sufficiente tenere coperte alcune zone con il telo in Sauna, bagno turco etc. Obbligatorio invece in piscina, idro e via dicendo.
Prezzo alto, poco frequentato, molta tranquillità. Qualcuno lo conosce già? Non ha aperto da tanto.
I presenti (tutti giovani) si facevano gli affari loro...io non ho assolutamente resistenza per le saune :roll:
Tra l'altro molto silenzio negli ambienti (forse per la scarsità di gente).
Direi posto da coppie e poco da voyeur...

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Saune Hot

#2923 Messaggio da rikris »

aleste67 ha scritto:Il Bolero è ad Altedo(BO)...........succede sempre "qualcosa"...........
avevi ragione ora in avanti leggo attentamente quello che scrivete mi scuso contutti per la mia gredibilita e non faccio parte dello staf anzi sconsiglio a tutti amenoche volete prendervi un accidente intendo terme di cola . io l'ho nominata la rimini di verona ....
capodanno di mer.


a questo punto mille volte meglio l'olimpic sauna brescia li nessuno si fa problemi me li creano
noi sabato andiamo aspetto che apre alle 9,30 e ci stiamo fino le 20
per qualsiasi info chiedete

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Saune Hot

#2924 Messaggio da rikris »

Kull ha scritto:
aleste67 ha scritto:Il Bolero è ad Altedo(BO)...........succede sempre "qualcosa"...........
Cosa è successoo, di preciso? Altrimenti pare "Pubblicità Progresso"... :lol:

Se vedete i gestori, ditegli di mettere qualche foto (della zona wellness, senza ospiti) sul sito, così ci facciamo un'idea... :wink:

nn cedo che sia pubblicita progresso , molti posti non sono come dicono , credo che queste recensioni servono proprio per comunicare, i posti piu veritieri alle nostre necesita
oltretto sono piu che certo che nessun gestore di saune utilizerebbe questo sito per pubblicizarsi il proprio locale ,

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Saune Hot

#2925 Messaggio da rikris »

Kull ha scritto:
aleste67 ha scritto:Il Bolero è ad Altedo(BO)...........succede sempre "qualcosa"...........
Cosa è successoo, di preciso? Altrimenti pare "Pubblicità Progresso"... :lol:

Se vedete i gestori, ditegli di mettere qualche foto (della zona wellness, senza ospiti) sul sito, così ci facciamo un'idea... :wink:

nn cedo che sia pubblicita progresso , molti posti non sono come dicono , credo che queste recensioni servono proprio per comunicare, i posti piu veritieri alle nostre necesita
oltretto sono piu che certo che nessun gestore di saune utilizerebbe questo sito per pubblicizarsi il proprio locale ,

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”