Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

john travolta

#2641 Messaggio da belnudo »

Travolta, uno di loro.....

Le rivelazioni di Robert Randolph che ha dichiarato qualche mese fa che John Travolta è gay.
Robert ha raccontato delle promiscue abitudini sessuali di John, che seduce gli uomini principalmente nelle saune, dove spesso si reca a rilassarsi.
“A John piace far sesso nelle saune – racconta Randolph -.
Ha sempre amato i neri, poi i mediorientali, messicani, ispanici e ora gli piacciono i coreani” e infine “ama sedurre anche gli etero“.
Prosegue Randolph “Sono andato diverse volte nella sauna e ho visto John spesso lì assieme ad altri uomini.
Faceva sesso orale ma non sempre sesso completo.
Una volta si è avvicinato a me togliendosi l’asciugamano di dosso ma non me la sono sentita.
Lui sa perfettamente di esercitare un certo fascino e lo usa anche con gli etero.
Fa perno sul fatto di essere il divo di Hollywood John Travolta per far cedere gli etero.
A lui piacciono mascolini e in quindici anni ha cambiato spesso gusti”.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#2642 Messaggio da Masterfunk »

Fikkissimi ha scritto:Il le'o però mi sembra più un privè che una sauna tradizionale, dove poter andare oltre nell'occasione giusta. Non è chiaro se cercano la trasgressione casuale....allora allo juta può andare bene come al wave. Se invece cercano situazioni decisamente esplicite allora Le'o credo sia più adatto. Del fatto che tu sia cuck credo che i singoli ne siano solo che felici.
Quoto, dipende da che situazione sono in grado di sostenere. Cominciare con un privè potrebbe essere tanta roba, pure troppa direi. Viceversa, Juta e Wave sono in un certo senso simili, poi dipende, si può essere fortunati e sfortunati ovunque.
Tuttavia l'aria deprimente del Wave, visto questa settimana, lascia un po' perplessi per la calma piatta molto, troppo, ricorrente.
Non conosco Ritt, tuttavia secondo me tanti luoghi in alto adige potrebbero essere validi, se sapete giocare in modo sottile:
chiaramente, non aspettatevi in saune naturiste di organizzare gang bang senza pensare alle conseguenze, ma potrebbe essere un bell'inizio, imho.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#2643 Messaggio da sun&sex »

In Alto Adige siamo esperti....
Acquarena e Terme di Merano se vi beccano (e vi assicuro che ultimamente controllano alla grande) fate una brutta fine.
La migliore é la Rittstein, sicuramente non bella come quelle descritte sopra, ma comunque non male. E comunque é una sauna e non un privé!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#2644 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:... la Rittstein... é una sauna e non un privé!
sun&sex ha scritto:Alla Rittstein ... i nuovi locali, una specie di "cantina", a nostro giudizio molto carina, romantica e accogliente, aperta solo alle coppie(!), con angolino per ballare (nudi o in intimo...), divani, candele, ecc.
... le coppie... possono godersi la "cantina" in tutta tranquillitá!
Che ci fate? Giocate a briscola?
La Rittstein è una sauna, piccola, buia e sulla cui pulizia preferiamo sorvolare, che ha apposite stanze e stanzette, alcune pure chiudibili ed oscurabili, ove le coppie vanno a giocare a tresette... Giusto!

Ma in che film? :blankstare:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2645 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
sun&sex ha scritto:... la Rittstein... é una sauna e non un privé!
sun&sex ha scritto:Alla Rittstein ... i nuovi locali, una specie di "cantina", a nostro giudizio molto carina, romantica e accogliente, aperta solo alle coppie(!), con angolino per ballare (nudi o in intimo...), divani, candele, ecc.
... le coppie... possono godersi la "cantina" in tutta tranquillitá!
Che ci fate? Giocate a briscola?
La Rittstein è una sauna, piccola, buia e sulla cui pulizia preferiamo sorvolare, che ha apposite stanze e stanzette, alcune pure chiudibili ed oscurabili, ove le coppie vanno a giocare a tresette... Giusto!

Ma in che film? :blankstare:
nei film dell' ISTITUTO LUCE :lol:

PS per chi non l'ha capita, la battuta, dopo gliela spiego.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#2646 Messaggio da Fikkissimi »

La vedo dura oggi pamerici........se fuori fiocca, non e tempo da gnocca!!!! me lo sono inventato ora...scusate!!!

quote="pamerici"]per Fikissimi:
allo Juta è "interessante" andarci nei giorni feriali... in particolare il venerdì, che non ci sono neppure gli aufguss e quindi... c'é la gente giusta. Sabato e domenica c'é sempre troppa ressa. Provare per credere.... ad esempio venerdì prossimo 26/11. Ciao[/quote]

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/01/2010, 15:43
Località: Trento

Re: Saune Hot

#2647 Messaggio da pamerici »

Più che "dura", lo vedo DURO.... se c'é la gnocca!!! :wink:

comunque... non nevica più da alcune ore... strade pulitissime... quindi.... si fa, si fa... :DDD


Bye bye

Avatar utente
cucksweet
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 11:24

Re: Saune Hot

#2648 Messaggio da cucksweet »

Grazie molte ora abbiamo le idee ...più chiare :flash: :flash: :-D
p.s. non cerchiamo certamente cose da privè o particolarmmente esplicite.
Le cose più sottili possono poi esplodere anche altrove.
Per bel nudo: se io cambiassi avatar magari le "segrete" sarebbereo meno tali :-D
Grazie comunque

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Saune Hot

#2649 Messaggio da wpaolo »

cucksweet ha scritto:Grazie molte ora abbiamo le idee ...più chiare :flash: :flash: :-D
p.s. non cerchiamo certamente cose da privè o particolarmmente esplicite.
Le cose più sottili possono poi esplodere anche altrove.
Per bel nudo: se io cambiassi avatar magari le "segrete" sarebbereo meno tali :-D
Grazie comunque
Insomma, non tenetemi così sulle spine. Quali sono le saune sgrete? perchè non condividerle con noi del forum?
Io se organizzate la prossima settimana alla rittstein potrei esserci, magari ci conosciamo...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2650 Messaggio da belnudo »

wpaolo ha scritto:
cucksweet ha scritto:Grazie molte ora abbiamo le idee ...più chiare :flash: :flash: :-D
p.s. non cerchiamo certamente cose da privè o particolarmmente esplicite.
Le cose più sottili possono poi esplodere anche altrove.
Per bel nudo: se io cambiassi avatar magari le "segrete" sarebbereo meno tali :-D
Grazie comunque
Insomma, non tenetemi così sulle spine. Quali sono le saune sgrete? perchè non condividerle con noi del forum?
Io se organizzate la prossima settimana alla rittstein potrei esserci, magari ci conosciamo...
a dirti la verità non sono tanto segrete, sono tutte alla luce del sole e pubbliche
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10662
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Saune Hot

#2651 Messaggio da GeishaBalls »

ciao a tutti, solo per dare conferma su acquarena poco trasgressiva. Siamo stati nel we e non cercavamo necessariamente cose strane (il forum era stato d'insegnamento), posto molto bello ma con continue ispezioni degli addetti che aprivano le porte delle saune per vedere che fosse tutto in ordine. Non ho nemmeno capito la politica sulla nudità, ci hanno fatto indossare un telo mentre facevamo il percorso nelle acque calde e fredde nella sala centrale, bah

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2652 Messaggio da belnudo »

GeishaBalls ha scritto:ciao a tutti, solo per dare conferma su acquarena poco trasgressiva. Siamo stati nel we e non cercavamo necessariamente cose strane (il forum era stato d'insegnamento), posto molto bello ma con continue ispezioni degli addetti che aprivano le porte delle saune per vedere che fosse tutto in ordine. Non ho nemmeno capito la politica sulla nudità, ci hanno fatto indossare un telo mentre facevamo il percorso nelle acque calde e fredde nella sala centrale, bah
fanculo ACQUARENA
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
cucksweet
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 11:24

Re: Saune Hot

#2653 Messaggio da cucksweet »

belnudo ha scritto:
Juta: ambiente adatto, so di due-tre singoli e due coppie frequentatori assidui che possono fare al caso vostro ma dovete avere la fortuna di incontrarli; gestione naturista, quindi occorre muoversi da professionisti, per cui non lo consiglio a neofiti.

...
Grazie, penso andremo allo juta. Magari dicendo prima il giorno così questi tuoi conoscenti magari casualmente.... :-D
Sul essere professionisti mi auguro che chi si vorrà "avvicinare" alla mia lei lo sia :-D
Per ora il giorno potrebbe essere :oops: il 6/12 ma siamo un pò indecisi per via del concomitante ponte di sant'ambrogio.
Boh vediamo... :oops:

marco969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/10/2009, 19:43

Re: Saune Hot

#2654 Messaggio da marco969 »

Buon giorno a tutti...c'era qualcuno di sz alla giornata coppie del wave di ieri?

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Saune Hot

#2655 Messaggio da wpaolo »

belnudo ha scritto:
wpaolo ha scritto:
cucksweet ha scritto:Grazie molte ora abbiamo le idee ...più chiare :flash: :flash: :-D
p.s. non cerchiamo certamente cose da privè o particolarmmente esplicite.
Le cose più sottili possono poi esplodere anche altrove.
Per bel nudo: se io cambiassi avatar magari le "segrete" sarebbereo meno tali :-D
Grazie comunque
Insomma, non tenetemi così sulle spine. Quali sono le saune sgrete? perchè non condividerle con noi del forum?
Io se organizzate la prossima settimana alla rittstein potrei esserci, magari ci conosciamo...
a dirti la verità non sono tanto segrete, sono tutte alla luce del sole e pubbliche
UFFAAAAAAA!!!!!! :cry:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”