Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#2581 Messaggio da Masterfunk »

Ciao, oggi serve una dritta a me.
Devo recarmi in Germania questa settimana per una fiera a Dusseldorf. Mi sono premunito con auto noleggiata fin dall'areoporto di Weeze, ai confini con l'Olanda, e mi sposterò sull'asse Weeze- Dusseldorf - Colonia.
Qualcuno ha frequentato locali che non siano only gay che valga la pena conoscere ? In passato ho conosciuto uno scannatoio, Pacha, non mi va di ritornarci perchè non è il mio genere, e alcuni centri benessere naturisti dove magari conoscere e vedere come va a finire...... Poi, ad esempio, un locale tipo Cadenazzo esiste da quelle parti ?
grazie a tutti anticipatamente.

nudodan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/02/2008, 10:35

Re: Saune Hot

#2582 Messaggio da nudodan »

E ne servirebbe una anche a me! :oops:

Fine mese sarò a Parigi per un paio di giorni.

Chiedo aiuto per consigli circa saune, SPA, o piscine "naked friendly" (etero) :lol: !

Ben accetti anche consigli su seratine alternative! :P


Grazie in anticipo! :wink:

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2583 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

nudodan ha scritto:E ne servirebbe una anche a me! :oops:

Fine mese sarò a Parigi per un paio di giorni.

Chiedo aiuto per consigli circa saune, SPA, o piscine "naked friendly" (etero) :lol: !

Ben accetti anche consigli su seratine alternative! :P


Grazie in anticipo! :wink:
Su Dusseldorf_Colonia non so....ma su Parigi se sfogli qualche pagina indietro su questo thread (ovviamente con la funzione "Cerca" del sito) trovi notizie ad abundantiam, cioè quante ne vuoi....

Avatar utente
fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/07/2010, 9:35

Re: Saune Hot

#2584 Messaggio da fosforo69 »

Masterfunk ha scritto:Tornando da un viaggio lavorativo ho fatto tappa al Bevedere, spa di Riccione, compresa nell'omonimo albergo.
Non posto link, se volete foto usate il poco conosciuto Google.
Il posto in questione è bellissimo, la proprietaria ha una mentalità naturista e per cui si consiglia di stare nudi . Se qualche pudico proprio non ce la fa, gli viene dato un perizoma usa e getta. Per una frequentazione naked, suggerisco di non andare il fine settimana, ma il giovedì e il lunedì, aperto a breve quest'ultimo giorno.
Per le luci soffuse e gli ambienti si presta a certe cose: tre anni fa con un'amica giocai alla grande all'interno della vasca con l'acqua salata, questa iniziò a urlare e in breve tempo fummo raggiunti da altri frequentatori non proprio disinteressati. :oops:
Altro è successo col tempo, vi sono anche alcuni iscritti al forum che frequentano saltuariamente.
Insomma, il paragone con Cadenazzo non regge, non è un privè. Penso però che potrebbe essere una bella alternativa alle saune del nord est, forse anche un po' più comoda per me che non abito troppo distante.

PS
Fikissimi.......siamo in fervente attesa. Di Radicchioland che si dice ?
Anche io e la mia ragazza siamo stati in questa Spa di Riccione, 2 volte.
La prima abbiamo trasgredito anche in compagnia di 2 uomini (entrambi naked); credo hanno apprezzato eccome...
Uno dei 2 sembrava proprio seguirci. La seconda volta eravamo soli all'interno del centro e nella grotta ai sali non ci siamo risparmiati. Poco dopo è entrata 1 ragazza molto bella però indossava il costumino "usa e getta", peccato perchè aveva un fisico stupendo.
Vorremmo a breve tornarci; causa lavoro possiamo solo il sabato, sperando di non trovare gente troppo bigotta e abbottonata.
Male che va, passeremo una giornata all'insegna della cura del corpo.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#2585 Messaggio da Masterfunk »

fosforo69 ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Tornando da un viaggio lavorativo ho fatto tappa al Bevedere, spa di Riccione, compresa nell'omonimo albergo.
Non posto link, se volete foto usate il poco conosciuto Google.
Il posto in questione è bellissimo, la proprietaria ha una mentalità naturista e per cui si consiglia di stare nudi . Se qualche pudico proprio non ce la fa, gli viene dato un perizoma usa e getta. Per una frequentazione naked, suggerisco di non andare il fine settimana, ma il giovedì e il lunedì, aperto a breve quest'ultimo giorno.
Per le luci soffuse e gli ambienti si presta a certe cose: tre anni fa con un'amica giocai alla grande all'interno della vasca con l'acqua salata, questa iniziò a urlare e in breve tempo fummo raggiunti da altri frequentatori non proprio disinteressati. :oops:
Altro è successo col tempo, vi sono anche alcuni iscritti al forum che frequentano saltuariamente.
Insomma, il paragone con Cadenazzo non regge, non è un privè. Penso però che potrebbe essere una bella alternativa alle saune del nord est, forse anche un po' più comoda per me che non abito troppo distante.

PS
Fikissimi.......siamo in fervente attesa. Di Radicchioland che si dice ?
Anche io e la mia ragazza siamo stati in questa Spa di Riccione, 2 volte.
La prima abbiamo trasgredito anche in compagnia di 2 uomini (entrambi naked); credo hanno apprezzato eccome...
Uno dei 2 sembrava proprio seguirci. La seconda volta eravamo soli all'interno del centro e nella grotta ai sali non ci siamo risparmiati. Poco dopo è entrata 1 ragazza molto bella però indossava il costumino "usa e getta", peccato perchè aveva un fisico stupendo.
Vorremmo a breve tornarci; causa lavoro possiamo solo il sabato, sperando di non trovare gente troppo bigotta e abbottonata.

Male che va, passeremo una giornata all'insegna della cura del corpo.
Ok, se era mora, alta e belloccia quasi certamente era una ragazza del Pepe nero, locale di lap dance sul lungomare.
Per il sabato, trovare bigotti e cazzoni assortiti è una sentenza.....anche perchè è popolato esclusivamente da residenti in albergo per il weekend.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Saune Hot

#2586 Messaggio da BanitoXXX »

Masterfunk ha scritto: Ok, se era mora, alta e belloccia quasi certamente era una ragazza del Pepe nero, locale di lap dance sul lungomare.
Per il sabato, trovare bigotti e cazzoni assortiti è una sentenza.....anche perchè è popolato esclusivamente da residenti in albergo per il weekend.
E pensare che il Pepe Nero lo frequentavo quando era una discoteca :DDD (all'epoca già molto ben frequentata!)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#2587 Messaggio da Masterfunk »

BanitoXXX ha scritto:
Masterfunk ha scritto: Ok, se era mora, alta e belloccia quasi certamente era una ragazza del Pepe nero, locale di lap dance sul lungomare.
Per il sabato, trovare bigotti e cazzoni assortiti è una sentenza.....anche perchè è popolato esclusivamente da residenti in albergo per il weekend.
E pensare che il Pepe Nero lo frequentavo quando era una discoteca :DDD (all'epoca già molto ben frequentata!)
Eh, ci hanno provato all'inizio, poi hanno realizzato quanto tira un pelo di passera.......
Io in disco solo Pascià d'inverno e Byblos in estate, da sempre.

alexandros
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2010, 23:10
Località: pistoia

Re: Saune Hot

#2588 Messaggio da alexandros »

Qualcuno sa darmi notizie sulla sauna di Montecatini? ci sono stato una sera da single,ma nonostante ci fossero alcune coppie,non c'era un clima rilassato... anzi!
A partire dal gestore che sembrava quasi facesse un piacere a darti qualcosa da bere....

nudodan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/02/2008, 10:35

Re: Saune Hot

#2589 Messaggio da nudodan »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
nudodan ha scritto:E ne servirebbe una anche a me! :oops:

Fine mese sarò a Parigi per un paio di giorni.

Chiedo aiuto per consigli circa saune, SPA, o piscine "naked friendly" (etero) :lol: !

Ben accetti anche consigli su seratine alternative! :P


Grazie in anticipo! :wink:
Su Dusseldorf_Colonia non so....ma su Parigi se sfogli qualche pagina indietro su questo thread (ovviamente con la funzione "Cerca" del sito) trovi notizie ad abundantiam, cioè quante ne vuoi....
Grazie Parsi, ho cercato e qualcosa c'è, ma su saune solo un paio di info.

Ho dato uno sguardo sul web, ma la maggior parte mi sembrano "gay oriented".....non mi interessano.

Attendo impaziente qualche altra "dritta"!

Ti ringrazio cmq per il messaggio! :wink:

Amante75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/01/2008, 11:51
Località: Monza

Re: Saune Hot

#2590 Messaggio da Amante75 »

Masterfunk ha scritto:Ciao, oggi serve una dritta a me.
Devo recarmi in Germania questa settimana per una fiera a Dusseldorf. Mi sono premunito con auto noleggiata fin dall'areoporto di Weeze, ai confini con l'Olanda, e mi sposterò sull'asse Weeze- Dusseldorf - Colonia.
Qualcuno ha frequentato locali che non siano only gay che valga la pena conoscere ? In passato ho conosciuto uno scannatoio, Pacha, non mi va di ritornarci perchè non è il mio genere, e alcuni centri benessere naturisti dove magari conoscere e vedere come va a finire...... Poi, ad esempio, un locale tipo Cadenazzo esiste da quelle parti ?
grazie a tutti anticipatamente.

Ciao Master, anch'io cercavo info sulla stessa zona..... ma non ho ancora trovato nulla.

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2591 Messaggio da bonniclide11 »

ho fatto questa domanda poichè nei vari centri spesso voi maschietti potete usufruire di massaggi fatti da ragazze mentre per noi donne è più difficile...non ho chiesto se fanno massaggi particolari ma solo se ci sono operatori uomini in quanto preferisco farmi massaggiare da un ragazzo che da una ragazza...e poi magari andare nella grotta con il mio lui....
Masterfunk ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:ciao abbiamo visto il sito sembra davvero un bellissimo posto, soprattutto la grotta.
ci puoi dare informazioni sui massaggi? ovvero ci sono massaggiatori per le donne o solo massaggiatrici?

ciaooo
Masterfunk ha scritto:Tornando da un viaggio lavorativo ho fatto tappa al Bevedere, spa di Riccione, compresa nell'omonimo albergo.
Non posto link, se volete foto usate il poco conosciuto Google.
Il posto in questione è bellissimo, la proprietaria ha una mentalità naturista e per cui si consiglia di stare nudi . Se qualche pudico proprio non ce la fa, gli viene dato un perizoma usa e getta. Per una frequentazione naked, suggerisco di non andare il fine settimana, ma il giovedì e il lunedì, aperto a breve quest'ultimo giorno.
Per le luci soffuse e gli ambienti si presta a certe cose: tre anni fa con un'amica giocai alla grande all'interno della vasca con l'acqua salata, questa iniziò a urlare e in breve tempo fummo raggiunti da altri frequentatori non proprio disinteressati. :oops:
Altro è successo col tempo, vi sono anche alcuni iscritti al forum che frequentano saltuariamente.
Insomma, il paragone con Cadenazzo non regge, non è un privè. Penso però che potrebbe essere una bella alternativa alle saune del nord est, forse anche un po' più comoda per me che non abito troppo distante.

PS
Fikissimi.......siamo in fervente attesa. Di Radicchioland che si dice ?
Dunque, considera che in un numerose visite solo un paio di volte ho visto massaggiatori in servizio. Considera anche che il posto è serio, almeno per i massaggi da me ricevuti con massaggiatrici. Ci si è spinti a qualche pressione, qualche sfioramento, sono uscito un po' in tensione ma niente più. Quindi, per tornare a te, dovrebbe essere una grande soddisfazione riuscire a trasgredire all'interno di una spa di quel tipo, vale a dire dove il risultato non è affatto garantito.
Se ti serve aiuto sul posto fammelo sapere, o meglio, inturire, dato che non posso ricevere messaggi privati.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Saune Hot

#2592 Messaggio da BanitoXXX »

Masterfunk ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:
Masterfunk ha scritto: Ok, se era mora, alta e belloccia quasi certamente era una ragazza del Pepe nero, locale di lap dance sul lungomare.
Per il sabato, trovare bigotti e cazzoni assortiti è una sentenza.....anche perchè è popolato esclusivamente da residenti in albergo per il weekend.
E pensare che il Pepe Nero lo frequentavo quando era una discoteca :DDD (all'epoca già molto ben frequentata!)
Eh, ci hanno provato all'inizio, poi hanno realizzato quanto tira un pelo di passera.......
Io in disco solo Pascià d'inverno e Byblos in estate, da sempre.
Ah il Pascià......solo per i numeri uno , e anche tanti bei ricordi al Byblos , tra cui una serata (forse dei Bybloscar) con uno spaesato Pantani e un Vieri molto in forma. :lol:

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#2593 Messaggio da Masterfunk »

bonniclide11 ha scritto:ho fatto questa domanda poichè nei vari centri spesso voi maschietti potete usufruire di massaggi fatti da ragazze mentre per noi donne è più difficile...non ho chiesto se fanno massaggi particolari ma solo se ci sono operatori uomini in quanto preferisco farmi massaggiare da un ragazzo che da una ragazza...e poi magari andare nella grotta con il mio lui....
Traduzione : "....tze......voi uomini, tutti uguali...." :-D
Sono proprio un porco, chissà mai che vado a pensare! :-D

Masterfunk ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:ciao abbiamo visto il sito sembra davvero un bellissimo posto, soprattutto la grotta.
ci puoi dare informazioni sui massaggi? ovvero ci sono massaggiatori per le donne o solo massaggiatrici?

ciaooo

Masterfunk ha scritto:Tornando da un viaggio lavorativo ho fatto tappa al Bevedere, spa di Riccione, compresa nell'omonimo albergo.
Non posto link, se volete foto usate il poco conosciuto Google.
Il posto in questione è bellissimo, la proprietaria ha una mentalità naturista e per cui si consiglia di stare nudi . Se qualche pudico proprio non ce la fa, gli viene dato un perizoma usa e getta. Per una frequentazione naked, suggerisco di non andare il fine settimana, ma il giovedì e il lunedì, aperto a breve quest'ultimo giorno.
Per le luci soffuse e gli ambienti si presta a certe cose: tre anni fa con un'amica giocai alla grande all'interno della vasca con l'acqua salata, questa iniziò a urlare e in breve tempo fummo raggiunti da altri frequentatori non proprio disinteressati. :oops:
Altro è successo col tempo, vi sono anche alcuni iscritti al forum che frequentano saltuariamente.
Insomma, il paragone con Cadenazzo non regge, non è un privè. Penso però che potrebbe essere una bella alternativa alle saune del nord est, forse anche un po' più comoda per me che non abito troppo distante.

PS
Fikissimi.......siamo in fervente attesa. Di Radicchioland che si dice ?


Dunque, considera che in un numerose visite solo un paio di volte ho visto massaggiatori in servizio. Considera anche che il posto è serio, almeno per i massaggi da me ricevuti con massaggiatrici. Ci si è spinti a qualche pressione, qualche sfioramento, sono uscito un po' in tensione ma niente più. Quindi, per tornare a te, dovrebbe essere una grande soddisfazione riuscire a trasgredire all'interno di una spa di quel tipo, vale a dire dove il risultato non è affatto garantito.
Se ti serve aiuto sul posto fammelo sapere, o meglio, inturire, dato che non posso ricevere messaggi privati.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#2594 Messaggio da Masterfunk »

BanitoXXX ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:
Masterfunk ha scritto: Ok, se era mora, alta e belloccia quasi certamente era una ragazza del Pepe nero, locale di lap dance sul lungomare.
Per il sabato, trovare bigotti e cazzoni assortiti è una sentenza.....anche perchè è popolato esclusivamente da residenti in albergo per il weekend.
E pensare che il Pepe Nero lo frequentavo quando era una discoteca :DDD (all'epoca già molto ben frequentata!)
Eh, ci hanno provato all'inizio, poi hanno realizzato quanto tira un pelo di passera.......
Io in disco solo Pascià d'inverno e Byblos in estate, da sempre.
Ah il Pascià......solo per i numeri uno , e anche tanti bei ricordi al Byblos , tra cui una serata (forse dei Bybloscar) con uno spaesato Pantani e un Vieri molto in forma. :lol:
Sono passati da li fior di personaggi, quelli che tu hai citato me li ricordo taaaanto in forma..... :lol:
In compenso, per altri gusti e contesti, mi ricordo il mago Otelma, vestito di tutto punto, al tavolo di fianco al mio con due ragazzoni giovanissimi. Insomma, un Lele Mora d'antan!

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Saune Hot

#2595 Messaggio da BanitoXXX »

E in effetti Otelma e Lele potrebbero stare anche nel topic separati dalla nascita :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”