sogni da cuckold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
mimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/09/2010, 15:34

Re: sogni da cuckold

#151 Messaggio da mimo »

Forse è solo una questione di percentuali, come dici tu; ma ti assicuro che rendere grazie alle "grazie" offerte mi sembrava essere la soddisfazione di una precisa richiesta di Lei e molto, ma mooooolto più velata di Lui. Per essere più precisi, ogni volta (delle poche che mi sono capitate) il Lui mi ha ringraziato perché avevo fatto felice la compagna! Non Lui, la compagna.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#152 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Da dove cominciare? Non è semplice trovare il punto da dove tutto è cominciato. Non è facile trovare il punto da cui cominciare a scrivere.

Vi seguo da diversi mesi ma non mi sono mai iscritto ne ho mai pensato di partecipare alle vostre discussioni finchè non è nata questa in cui sto postando.

Coppiette e parcheggi, figa rasata o pelosa, saune, car sex, esibizionismo, spiagge trasgressive, Lido di Dante o Cap etc. etc., niente di nuovo per noi, situazioni provate e riprovate per anni.

Abbiamo passato i 40, coppia navigata la nostra, fisicamente in forma, grande affiatamento e rispetto.
Decine e decine di situazioni provate anche con la complicità di terzi o gruppi ma sempre con un’unica regola, la mia compagna lo fa solo con me e io solo con lei.

Sembrerebbe tutto perfetto, una grande intesa, grande rispetto, grande amore, grande complicità.

Ma adesso le cose stanno cambiando, entrambi stiamo cambiando e i nostri cambiamenti non vanno nella stessa direzione. Io sto diventando, o anzi lo sono già mentalmente, un cuckold mentre lei sembra tornare indietro ad una fase in cui la trasgressione non dico che vada evitata ma sicuramente non ricercata.

Un bel pasticcio, certo che gli svariati anni passati insieme non si possono cancellare, sicuro è che il nostro rapporto resta stabile e governabile nonostante queste diverse “pulsioni”, ma cosa fare?

Il mio nick spiega molto. Sono un massaggiatore diplomato, sono un aspirante cuck (se non lo sono già di fatto è solo perché la mia lei ha idee diverse, che tra l’altro rispetto e comprendo) e nello stesso tempo un bull.
Nella mia passione che è il massaggio che esercito da quasi 20 anni ne ho viste di tutti i colori, ultimamente logicamente mi sono avvicinato al mondo del cuckoldismo e ai suoi attori, in pratica soddisfo le voglie e i desideri delle coppie e dei lui della coppia in particolare che sono attirati da questa deviazione (chiamatela trasgressione o come volete, poco importa). Alle volte il confine tra l’esibizionismo e il cuckoldismo è sottile, l’esibire la propria compagna o metterla nelle mani (o a cavalcioni) di un altro provoca il medesimo piacere, si può essere cuck con diversi stadi e gradi, si può cominciare in modo soft o andando subito al sodo, i percorsi mentali, perché è un piacere mentale e non fisico, sono soggettivi.

Mi trovo in una strana posizione, faccio il bull immedesimandomi nel piacere che prova il cuck. Perché sia chiaro vorrei essere al suo posto, infatti molto raramente arrivo ad avere rapporti completi con la lei della coppia, spesso mi limito a massaggiarla nuda, a farle assumere pose oscene, a masturbarla sempre con lui che assiste e con il sottoscritto che osserva più i comportamenti di lui che la lei che ho per le mani.
Tante persone mi portano la lei ignara dei nostri accordi, io faccio il mio trattamento altamente professionale, estremamente piacevole (non inteso in quel senso) e le due ore che necessitano sono un continuo sguardo d’intesa di chi sta godendo in silenzio nel vedere la propria donna nelle mani di un altro e il sottoscritto che comprende perfettamente lo stato d’eccitazione che il lui della coppia sta provando. Lei si rilassa solamente e alla fine mi ringrazia del magnifico trattamento e se ne va.

Questa esperienza l’ho fatta anch’io, alle volte la mia lei fingeva di non saper nulla ma era mia complice, altre volte durante qualche visita medica, massaggio o altro in ambiente medico la complicità era tra noi uomini, la mia lei non sapeva, forse sospettava, forse era ignara, non so. Il gioco è sottile.

Logicamente nel corso degli anni ho creato e attivato una nutrita ragnatela di conoscenze in tutto il nord Italia di medici, massaggiatori, fisioterapisti, coppie, cuck etc. amanti di situazioni come questa. Ti accorgi di entrare in un mondo che è assiduamente e numericamente in modo rilevante frequentato e lo è sempre di più.

Mi rendo conto (penso) di essere però un caso raro, di solito o si è bull o si è cuck. Io probabilmente ho sviluppato una ecletticità mentale per arrivare a godere di entrambe le situazioni. Ribadisco per chi non l’avesse compreso ancora che l’ago della bilancia però pende decisamente verso il mio lato cuck. Presumo che la mia vena di bull nasca dal fatto che devo compensare il fatto di non riuscire ad essere cuck e che in qualche modo riesca a godere come se per assurdo io sia in grado di mettermi mentalmente nei panni del cuck che ho di fronte mentre faccio il bull.

Spessissimo però non mi spingo a rapporti sessuali nel vero senso della parola e questo semplicemente perché ho gusti difficili e non sono uno che va con la prima che capita, anzi ho gusti difficilissimi. La mia lei è poi una bella donna, da filo da torcere a tantissime 20enni, l’esperienza poi dove la mettete?? Spesso mi capita di dire al lui della coppia “scusa, ma non ti posso accontentare”, lo dico a lui per non offendere la lei. In questa settimana l’ho fatto con due coppie, una lei aveva 22 anni e l’altra 44. Donne normali ma piacenti che in tanti qui dentro (ma non tutti dunque evitate inutili discussioni sterili) da quello che posso comprendere leggendo i post si farebbero senza problemi, ma io no. Due settimane fa ho goduto a massaggiare una 23enne decisamente carina, molto carina e a masturbarla alla fine per più di mezz’ora, ma il vero piacere era quello di pensare al suo compagno che conosco benissimo, a renderlo in qualche modo cornuto.

Con la mia lei i rapporti sessuali sono frequenti, appaganti e continui. Lei dice che non vede perché dovrebbe andare con un altro visto che io la soddisfo al 100%, non posso con intelligenza che comprendere perfettamente ciò che dice e da un certo punto di vista essere contento della sua fedeltà, ma le mie pulsioni sono diverse. Ecco che quando la porto da un mio collega per qualche dolorino alla schiena godo nel vederla osservata e toccata da un altro e vorrei che andassero oltre.

Il piacere di un cuck è solo mentale, difficile da spiegare ma vi assicuro che si arriva a godere più che durante un rapporto sessuale. D’altronde tutti gli esseri viventi scopano, dai cani, ai cavalli agli uomini, la differenza è che l’uomo ha un’intelligenza e un cervello diverso. Le donne se non scopano e godono prima di tutto con la testa dimenticatevi di farle godere solo con le stimolazioni fisiche. Le donne mi comprenderanno molto bene in questo e per noi cuck è lo stesso.

Non so che altro dire al momento ..... :blankstare:
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#153 Messaggio da belnudo »

non c'è male come esordio su SZ :P ottimo!
di sicuro sarai subissato di richieste da parte delle coppie amanti dei massaggi.
Da parte mia sono pronto al ruolo di bull con la tua lei :lol: :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
cucksweet
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 11:24

Re: sogni da cuckold

#154 Messaggio da cucksweet »

belnudo ha scritto: Nella maggioranza abbondante delle coppie con lui cuck raramente la lei comanda il gioco, ti sarà sembrato.
La donna è di solito LO STRUMENTO consapevole nelle mani del cuck.
Caro belnudo, sono quasi sempre d'accordo con te ma qui ti sbagli alla grande. e' vero se mai il contrario.
Quasi sempre è lei che comanda. Il cuck esegue solo le indicazioni della lei
Sto parlando del vero rapporto cuck.
Quello che come dicevi in un precedente intervento prevede un sintonia e complicità tra cuck e sweet al di fuori della media.
Almeno questo è quello che penso io, cuck al 100%, sulla base delle esperienze mie e di persone a mia conoscenza. Olre che a quello che ho letto sull'argomento.
:lol:

Avatar utente
cucksweet
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 11:24

Re: sogni da cuckold

#155 Messaggio da cucksweet »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
...........Il piacere di un cuck è solo mentale, difficile da spiegare ma vi assicuro che si arriva a godere più che durante un rapporto sessuale. D’altronde tutti gli esseri viventi scopano, dai cani, ai cavalli agli uomini, la differenza è che l’uomo ha un’intelligenza e un cervello diverso. Le donne se non scopano e godono prima di tutto con la testa dimenticatevi di farle godere solo con le stimolazioni fisiche. Le donne mi comprenderanno molto bene in questo e per noi cuck è lo stesso.

Non so che altro dire al momento ..... :blankstare:
APPLAUSI!

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: sogni da cuckold

#156 Messaggio da Fikkissimi »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Da dove cominciare? Non è semplice trovare il punto da dove tutto è cominciato. Non è facile trovare il punto da cui cominciare a scrivere.

Vi seguo da diversi mesi ma non mi sono mai iscritto ne ho mai pensato di partecipare alle vostre discussioni finchè non è nata questa in cui sto postando.

Coppiette e parcheggi, figa rasata o pelosa, saune, car sex, esibizionismo, spiagge trasgressive, Lido di Dante o Cap etc. etc., niente di nuovo per noi, situazioni provate e riprovate per anni.

Abbiamo passato i 40, coppia navigata la nostra, fisicamente in forma, grande affiatamento e rispetto.
Decine e decine di situazioni provate anche con la complicità di terzi o gruppi ma sempre con un’unica regola, la mia compagna lo fa solo con me e io solo con lei.

Sembrerebbe tutto perfetto, una grande intesa, grande rispetto, grande amore, grande complicità.

Ma adesso le cose stanno cambiando, entrambi stiamo cambiando e i nostri cambiamenti non vanno nella stessa direzione. Io sto diventando, o anzi lo sono già mentalmente, un cuckold mentre lei sembra tornare indietro ad una fase in cui la trasgressione non dico che vada evitata ma sicuramente non ricercata.

Un bel pasticcio, certo che gli svariati anni passati insieme non si possono cancellare, sicuro è che il nostro rapporto resta stabile e governabile nonostante queste diverse “pulsioni”, ma cosa fare?

Il mio nick spiega molto. Sono un massaggiatore diplomato, sono un aspirante cuck (se non lo sono già di fatto è solo perché la mia lei ha idee diverse, che tra l’altro rispetto e comprendo) e nello stesso tempo un bull.
Nella mia passione che è il massaggio che esercito da quasi 20 anni ne ho viste di tutti i colori, ultimamente logicamente mi sono avvicinato al mondo del cuckoldismo e ai suoi attori, in pratica soddisfo le voglie e i desideri delle coppie e dei lui della coppia in particolare che sono attirati da questa deviazione (chiamatela trasgressione o come volete, poco importa). Alle volte il confine tra l’esibizionismo e il cuckoldismo è sottile, l’esibire la propria compagna o metterla nelle mani (o a cavalcioni) di un altro provoca il medesimo piacere, si può essere cuck con diversi stadi e gradi, si può cominciare in modo soft o andando subito al sodo, i percorsi mentali, perché è un piacere mentale e non fisico, sono soggettivi.

Mi trovo in una strana posizione, faccio il bull immedesimandomi nel piacere che prova il cuck. Perché sia chiaro vorrei essere al suo posto, infatti molto raramente arrivo ad avere rapporti completi con la lei della coppia, spesso mi limito a massaggiarla nuda, a farle assumere pose oscene, a masturbarla sempre con lui che assiste e con il sottoscritto che osserva più i comportamenti di lui che la lei che ho per le mani.
Tante persone mi portano la lei ignara dei nostri accordi, io faccio il mio trattamento altamente professionale, estremamente piacevole (non inteso in quel senso) e le due ore che necessitano sono un continuo sguardo d’intesa di chi sta godendo in silenzio nel vedere la propria donna nelle mani di un altro e il sottoscritto che comprende perfettamente lo stato d’eccitazione che il lui della coppia sta provando. Lei si rilassa solamente e alla fine mi ringrazia del magnifico trattamento e se ne va.

Questa esperienza l’ho fatta anch’io, alle volte la mia lei fingeva di non saper nulla ma era mia complice, altre volte durante qualche visita medica, massaggio o altro in ambiente medico la complicità era tra noi uomini, la mia lei non sapeva, forse sospettava, forse era ignara, non so. Il gioco è sottile.

Logicamente nel corso degli anni ho creato e attivato una nutrita ragnatela di conoscenze in tutto il nord Italia di medici, massaggiatori, fisioterapisti, coppie, cuck etc. amanti di situazioni come questa. Ti accorgi di entrare in un mondo che è assiduamente e numericamente in modo rilevante frequentato e lo è sempre di più.

Mi rendo conto (penso) di essere però un caso raro, di solito o si è bull o si è cuck. Io probabilmente ho sviluppato una ecletticità mentale per arrivare a godere di entrambe le situazioni. Ribadisco per chi non l’avesse compreso ancora che l’ago della bilancia però pende decisamente verso il mio lato cuck. Presumo che la mia vena di bull nasca dal fatto che devo compensare il fatto di non riuscire ad essere cuck e che in qualche modo riesca a godere come se per assurdo io sia in grado di mettermi mentalmente nei panni del cuck che ho di fronte mentre faccio il bull.

Spessissimo però non mi spingo a rapporti sessuali nel vero senso della parola e questo semplicemente perché ho gusti difficili e non sono uno che va con la prima che capita, anzi ho gusti difficilissimi. La mia lei è poi una bella donna, da filo da torcere a tantissime 20enni, l’esperienza poi dove la mettete?? Spesso mi capita di dire al lui della coppia “scusa, ma non ti posso accontentare”, lo dico a lui per non offendere la lei. In questa settimana l’ho fatto con due coppie, una lei aveva 22 anni e l’altra 44. Donne normali ma piacenti che in tanti qui dentro (ma non tutti dunque evitate inutili discussioni sterili) da quello che posso comprendere leggendo i post si farebbero senza problemi, ma io no. Due settimane fa ho goduto a massaggiare una 23enne decisamente carina, molto carina e a masturbarla alla fine per più di mezz’ora, ma il vero piacere era quello di pensare al suo compagno che conosco benissimo, a renderlo in qualche modo cornuto.

Con la mia lei i rapporti sessuali sono frequenti, appaganti e continui. Lei dice che non vede perché dovrebbe andare con un altro visto che io la soddisfo al 100%, non posso con intelligenza che comprendere perfettamente ciò che dice e da un certo punto di vista essere contento della sua fedeltà, ma le mie pulsioni sono diverse. Ecco che quando la porto da un mio collega per qualche dolorino alla schiena godo nel vederla osservata e toccata da un altro e vorrei che andassero oltre.

Il piacere di un cuck è solo mentale, difficile da spiegare ma vi assicuro che si arriva a godere più che durante un rapporto sessuale. D’altronde tutti gli esseri viventi scopano, dai cani, ai cavalli agli uomini, la differenza è che l’uomo ha un’intelligenza e un cervello diverso. Le donne se non scopano e godono prima di tutto con la testa dimenticatevi di farle godere solo con le stimolazioni fisiche. Le donne mi comprenderanno molto bene in questo e per noi cuck è lo stesso.

Non so che altro dire al momento ..... :blankstare:
bravissimo e complimenti per il primo post...

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#157 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Belnudo, come ben sai questo non è un sito di annunci e dunque la mia intenzione non è quella di trovare coppie clienti ne tanto meno bull. Quando entri all'interno di una cerchia di persone amanti di un certo tipo di pratiche non hai bisogno tanto di cercare, di situazione ce ne sono anche troppe.

Comunque siamo più simili di quanto credi, ho seguito molto la tua figura su questo forum, sei uno degli assidui e soprattutto hai la stessa predisposizione mentale al piacere, il piacere cerebrale che va anche supportato da quello fisico ma che senza il primo non ha alcun senso. E non è così per tutti basti pensare ai patetici che frequentano certe spiagge o certe saune o certi privè dove non conoscono nemmeno, non solo le regole, ma neanche un minimo di educazione. Li considero semplicemente esseri inferiori, cerebralmente parlando, e come tali da non prendere in considerazione. Sono come le zanzare. Fastidiosi.

Ecco perchè al nostro interno abbiamo esibizionisti, cuck ma anche master e slave. Tutte persone che pongono il piacere fisico su un piamo prima di tutto mentale.

Normalmente dicono, ed è vero, che gli uomini ragionano dalla cinta dei pantaloni in giù. Bene, io ragiono dalla cinta in su.

E se ho scritto qui è più che altro per confrontarmi con chi la pensa come me ma soprattutto per ragionare con chi la pensa diversamente da me, sono cerebralmente molto versatile e adoro mettermi ad osservare le cose da un punto di vista che non è il mio. Non avete idea di come possano cambiare le cose se viste da prospettive diverse. E tutto questo fa ragionare e riflettere.

Mi scuso già fin d'ora se non risponderò a tutti, le polemiche gratuite e fine a se stesse non mi interessano e in questo forum ce ne sono a iosa. In egual misura non parlo con le zanzare.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: sogni da cuckold

#158 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Da dove cominciare? Non è semplice trovare il punto da dove tutto è cominciato. Non è facile trovare il punto da cui cominciare a scrivere............
etc. etc. etc.
Non so che altro dire al momento ..... :blankstare:

Una sola parola: Chapeau!

P.S. Sei fortuanto che fino a 100 a post non puoi inviare nè (soprattutto) ricevere MP, altrimenti credo cha la tua casella scricchiolerebbe paurosamente!! :wink:

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#159 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Attenderò con cinese pazienza i 100 post o deciderò di fermarmi al 99esimo. Poco importa. Anche voi siete tra i cerebrali, lo so. Vi ho seguiti e vi leggo sempre con attenzione
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: sogni da cuckold

#160 Messaggio da BanitoXXX »

Difficilmente chi qui su PT non è sufficientemente cerebrale sopravvive a lungo. :wink:

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: sogni da cuckold

#161 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Attenderò con cinese pazienza i 100 post o deciderò di fermarmi al 99esimo. Poco importa. Anche voi siete tra i cerebrali, lo so. Vi ho seguiti e vi leggo sempre con attenzione
Grazie.... :oops:
Hai indovinato! e ci fa molto piacere che, a un occhio attento, non sfugga questo nostro stato, nonostante non scriviamo e non riveliamo pubblicamente (per ovvi motivi di opportunità, e non di ...oportunismo) tutto quello che attraversa i nostri pensieri e le nostre fantasie. :wink:
P&G

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: sogni da cuckold

#162 Messaggio da Kull »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Hai indovinato! e ci fa molto piacere che, a un occhio attento, non sfugga questo nostro stato, nonostante non scriviamo e non riveliamo pubblicamente (per ovvi motivi di opportunità, e non di ...oportunismo) tutto quello che attraversa i nostri pensieri e le nostre fantasie. :wink:
Non per togliere niente a nessuno, ma non ci vuole un genio a capire che avete ben più della quinta elementare, come invece tanti massacratori della lingua italiana, sia su questo forum che su internet in generale...
Basta leggere quello che scrivere, ed in che forma, ed il tipo di resort che frequentate per fare due più due... :wink:

Ultimamente ci sono un sacco di colombelle tubanti su questo forum... :lol:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: sogni da cuckold

#163 Messaggio da Pim »

la firma meglio in nero e in grandezza standard, RI modifico io

viewtopic.php?f=2&t=15753&hilit=firma&start=60

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

Re: sogni da cuckold

#164 Messaggio da Pensiero Dominante »

Sì, hai centrato perfettamente. Qui siamo tutti molto cerebrali

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#165 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Belnudo, come ben sai questo non è un sito di annunci e dunque la mia intenzione non è quella di trovare coppie clienti ne tanto meno bull. ............
ovvio che la mia risposta era ironica, questa precisazione a beneficio di chi non sa leggere tra le righe od interpreta male, non certo a te.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”