Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
fra & Fra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/09/2010, 13:28

Re: Saune Hot

#2311 Messaggio da fra & Fra »

coppia_letale ha scritto:
fra & Fra ha scritto:è vero hai perfettamente ragione..... proprio per questo cercavamo posti tranquilli, in cui i singoli si comportino in maniera tranquilla e non opprimente.... Abbiamo letto qualcosina di questo forum e siamo certi che ci consiglierete qualche posto carino e abbastanza discreto..... viaggiamo spesso, possiamo andare ovunque.... Anzi in austria e limitrofi c'è qualcosa di interessante?
Noi bazzichiamo spesso in Austria e Alto Adige data la nostra vicinanza. Per quanto riguarda l'Austria vi possiamo suggerire in primis Seefeld poco dopo il confine, da quando hanno aperto il piano superiore si presta bene a giochi anche perchè i controlli sono praticamente inesistenti. Noi facciamo sempre almeno un week-end li verso dicembre per rilassarci dato che il paese è stupendo ed offre moltissime attrattive non ultima il casinò :-). A onor del vero non vediamo la sauna in modo trasgressivo e quindi non abbiamo mai cercato approcci, (per noi il centro benessere è solo un modo per rilassarci) però per chi vuole le occasioni ci sono.
Altra sauna molto particolare è quella di Lagenfeld, particolare perchè ogni ambiente è enorme (pensa che nel bagno turco ci staranno 200 persone e la sauna è un'intera stalla ristrutturata su 2 piani) e quindi giocare senza la preoccupazione di essere beccati diventa la cosa più semplice di questo mondo, se a questo sommiamo che i controlli degli inservienti anche qui sono inesistenti.... incontrando le persone giuste ci si può divertire. Ad ogni modo sui rispettivi siti potrete vedere gli ambienti, per altre info siamo qui

ma quello di sefeld è l' OLIMPYA ? e quello di lagenfeld è l' AQUA DOME ? Stavo cercando su internet, grazie.....

wolfbrescia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/05/2010, 9:19

Re: Saune Hot

#2312 Messaggio da wolfbrescia »

Ciao a tutti, prima volta che scrivo!! Io e la mia compagna faremo una mini vacanza di relax tra saune e massaggi nel weekend del 22-10, qualcuno conosce qualche posto dove si possa intraprendere un gioco molto soft dato che non abbiamo esperienza a riguardo, possibilmente senza dover andare in Austria. Siamo stati alle saune di Garda ed il gioco di sguardi e la situazione che c'era è piaciuta ad entrambi. Meglio ancora se ci fosse il divieto del costume, non ci sarebbe l'imbarazzo nei confronti di chi lo porta. Ultima domanda: meglio albergo con terme annesse o centro termale a sè.
Grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2313 Messaggio da belnudo »

wolfbrescia ha scritto:Ciao a tutti, prima volta che scrivo!! Io e la mia compagna faremo una mini vacanza di relax tra saune e massaggi nel weekend del 22-10, qualcuno conosce qualche posto dove si possa intraprendere un gioco molto soft dato che non abbiamo esperienza a riguardo, possibilmente senza dover andare in Austria. Siamo stati alle saune di Garda ed il gioco di sguardi e la situazione che c'era è piaciuta ad entrambi. Meglio ancora se ci fosse il divieto del costume, non ci sarebbe l'imbarazzo nei confronti di chi lo porta. Ultima domanda: meglio albergo con terme annesse o centro termale a sè.
Grazie
utto bbbuono, basta che ci sia figa e che respiri :P

no, dai, scherzo.
albergo con terme sicuramente più tranquillo ma con meno opportunità, rischiate di trovarvi da soli :cry:
saune da sole meglio, ma non centri frequentati da naturisti, spioni, come gardacqua.
Io preferisco saune medie da 40-50 persone; nè troppo piccole, saremmo in due gatti, nè troppo grandi, troppo dispersive e non si può creare la giusta atmosfera.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

Re: Saune Hot

#2314 Messaggio da coppia_letale »

fra & Fra ha scritto:
coppia_letale ha scritto:
fra & Fra ha scritto:è vero hai perfettamente ragione..... proprio per questo cercavamo posti tranquilli, in cui i singoli si comportino in maniera tranquilla e non opprimente.... Abbiamo letto qualcosina di questo forum e siamo certi che ci consiglierete qualche posto carino e abbastanza discreto..... viaggiamo spesso, possiamo andare ovunque.... Anzi in austria e limitrofi c'è qualcosa di interessante?
Noi bazzichiamo spesso in Austria e Alto Adige data la nostra vicinanza. Per quanto riguarda l'Austria vi possiamo suggerire in primis Seefeld poco dopo il confine, da quando hanno aperto il piano superiore si presta bene a giochi anche perchè i controlli sono praticamente inesistenti. Noi facciamo sempre almeno un week-end li verso dicembre per rilassarci dato che il paese è stupendo ed offre moltissime attrattive non ultima il casinò :-). A onor del vero non vediamo la sauna in modo trasgressivo e quindi non abbiamo mai cercato approcci, (per noi il centro benessere è solo un modo per rilassarci) però per chi vuole le occasioni ci sono.
Altra sauna molto particolare è quella di Lagenfeld, particolare perchè ogni ambiente è enorme (pensa che nel bagno turco ci staranno 200 persone e la sauna è un'intera stalla ristrutturata su 2 piani) e quindi giocare senza la preoccupazione di essere beccati diventa la cosa più semplice di questo mondo, se a questo sommiamo che i controlli degli inservienti anche qui sono inesistenti.... incontrando le persone giuste ci si può divertire. Ad ogni modo sui rispettivi siti potrete vedere gli ambienti, per altre info siamo qui

ma quello di sefeld è l' OLIMPYA ? e quello di lagenfeld è l' AQUA DOME ? Stavo cercando su internet, grazie.....

Si sono loro olimpya e aquadome il primo è più "intimo" il secondo invece molto grande

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2315 Messaggio da bonniclide11 »

ciao ciao noi ieri stati allo juta...bella giornata

andy76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/02/2008, 20:38
Località: vicenza

Re: Saune Hot

#2316 Messaggio da andy76 »

al wave il lunedi comè??vorrei andarci qualcuno o meglio coppie viene???bye bye

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#2317 Messaggio da noidue »

andy76 ha scritto:al wave il lunedi comè??vorrei andarci qualcuno o meglio coppie viene???bye bye
Secondo me in base al tuo annucio non viene nessuna coppia, anzi.
Certo ti impegnassi 30 secondi per scrivere in un italiano più leggibile ci faresti un figura migliore che poi in futuro può far sempre comodo.
.

andy76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/02/2008, 20:38
Località: vicenza

Re: Saune Hot

#2318 Messaggio da andy76 »

beh effettivamente avete ragione.......certo ne va della mia persona.dopotutto non sono da buttare (in tutti i sensi) ,credetemi ho anchio le mie qualità.vi ringrazio e chissà se ci si incontrerà?? bye ANDREA

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#2319 Messaggio da minigonna »

eccoci :P
qualcuno sabato è stato al wave e ci può raccontare qualcosa?folla di gente ma difficile capire se qualche superzetiano presente e soprattutto se qualche coppia giocherellona...c'era di tutto ma....

coppialuch
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/09/2010, 18:27

Re: Saune Hot

#2320 Messaggio da coppialuch »

qualcuno è andato alal SaunaClubAlPonte a Cadenazzo??

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2321 Messaggio da belnudo »

ma invece di chiedere sempre agli altri notizie, perché non postate le vostre recensioni?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#2322 Messaggio da minigonna »

belnudo ha scritto:ma invece di chiedere sempre agli altri notizie, perché non postate le vostre recensioni?
per il semplice fatto che già ho recensito sul wave e la mia era una VERA e PROPRIA richiesta per capire se qualcuno di SZ era presente e se le cp presenti eran trasgressive o meno...non siamo evidentemente riusciti a capirlo e questo ha fermato anche noi...non mi sembrava una domanda così strana da dover rispondere in modo critico..

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#2323 Messaggio da Fikkissimi »

Salve mini...mah eravate li e cosa avete visto???? spiegatevi! noi eravamo all'estero per meeting....
Per bonnie allora...allo juta piaciuta...recensione please...........

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2324 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

bonniclide11 ha scritto:ciao ciao noi ieri stati allo juta...bella giornata
Lo Juta è un gran bel posto, ci siamo stati un paio di volte.... belle (o bellissime) coppie, ma sempre tutte lì solo per il wellness e null'altro: una noia mortale dal punto di vista "giochini"!
Certo, se invece fossero stati di nostro interesse i singoli allora c'era sì "trippa per gattt-e" :wink:
La vostra esperienza, bonniclide, è stata diversa? Penso fareste la felicità di tutti qui sul forum se decodificaste quel "bella giornata" del vostro post..... :-D
Ultima modifica di Parsifal&Ginevra il 27/09/2010, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#2325 Messaggio da Pim »

coppialuch ha scritto:qualcuno è andato alal SaunaClubAlPonte a Cadenazzo??
al posto di fare sempre la stessa domanda usa la funzione Cerca, della Sauna al Ponte si è già parlato.





Mini non penso fosse riferito a te l'intervento di belnudo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”