veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#661 Messaggio da Voltaire »

jokeman992002 ha scritto:Un consiglio, vai al Garden, ampio e con varie zone per appartarsi, esibirsi etc...
I bagni sono discreti, 5 in tutto ed uno grande (per portatori di handicap ma mai utilizzato per quello scopo...)
L'unico problema può essere le troppe persone, ma se eviti sabati sera e simili non c'è problema.
Sono stato qualche pomeriggio: max 30 persone ed il cinema ne terrà 2-300.
Confermo, il Garden ultimamente è sempre più deserto - ripulito dai trans, peraltro, che si sono fatti vedere fugacemente qualche mese fa - e quindi diventa sempre più ideale per portarci la propria dama.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#662 Messaggio da maie21 »

Voltaire ha scritto:
jokeman992002 ha scritto:Un consiglio, vai al Garden, ampio e con varie zone per appartarsi, esibirsi etc...
I bagni sono discreti, 5 in tutto ed uno grande (per portatori di handicap ma mai utilizzato per quello scopo...)
L'unico problema può essere le troppe persone, ma se eviti sabati sera e simili non c'è problema.
Sono stato qualche pomeriggio: max 30 persone ed il cinema ne terrà 2-300.
Confermo, il Garden ultimamente è sempre più deserto - ripulito dai trans, peraltro, che si sono fatti vedere fugacemente qualche mese fa - e quindi diventa sempre più ideale per portarci la propria dama.
:roll: :-? ...non dubito che ci siano molti vantaggi a beneficio del garden, ma purtroppo ci sono anche 800 svantaggi: 400 ad andare e 400 a tornare....(parlo di KM)...

RudyB
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/08/2009, 20:10

Re: veramente cinema hard

#663 Messaggio da RudyB »

Maie ma la foto dell'avatar è della tua dama? E non c'è nell'album?

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#664 Messaggio da maie21 »

RudyB ha scritto:Maie ma la foto dell'avatar è della tua dama? E non c'è nell'album?
...sì, è lei...in una foto di un paio di anni fa...mi pareva più indicata nell'avatar rispetto alla precedente perchè, rimpicciolita così, almeno da l'idea di cosa sia..
Non ti piace?...a richiesta posso cambiare, eh...basta che mi diciate cosa gradite maggiormente :galleria:

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3104
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#665 Messaggio da Bonbaffo »

Piace, piace... soprattutto per il pizzo! :o

Quakche fotina scelta nell' Album ci starebbe proprio bene...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#666 Messaggio da maie21 »

Bonbaffo ha scritto:Piace, piace... soprattutto per il pizzo! :o

Quakche fotina scelta nell' Album ci starebbe proprio bene...
:roll:
...ecco fatto...
...anche se a me pareva meglio l'altra...

RudyB
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/08/2009, 20:10

Re: veramente cinema hard

#667 Messaggio da RudyB »

maie21 ha scritto: :roll:
...ecco fatto...
...anche se a me pareva meglio l'altra...
Piace, eccome se piace. Solo che, al contrario, non dimenticare di metterla nell'album!!! Col permesso della signora, ovviamente!

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: veramente cinema hard

#668 Messaggio da Dario83 »

maie21 ha scritto:
RudyB ha scritto:Maie ma la foto dell'avatar è della tua dama? E non c'è nell'album?
...sì, è lei...in una foto di un paio di anni fa...mi pareva più indicata nell'avatar rispetto alla precedente perchè, rimpicciolita così, almeno da l'idea di cosa sia..
Non ti piace?...a richiesta posso cambiare, eh...basta che mi diciate cosa gradite maggiormente :galleria:
in effetti la foto è un pò piccola e presa da lontano si vede nulla...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

valeriano62
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/08/2010, 19:10

Re: veramente cinema hard

#669 Messaggio da valeriano62 »

Complimenti alla signora , bellissimo fondoschiena, peccato sia cosi lontana la foto. Anche a me piace più queata foto che la precedente.

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#670 Messaggio da maie21 »

....appena tornato dal sopralluogo a mestre. :lol:
:-? Direi bene su un fronte male sull'altro. Bene per la dislocazione degli spazi: corridoi generosi, bagni antibagni ecc ecc. davvero un trionfo di luoghi adatti all'esibizione che ho in testa per lei... :wink:
Male sul fronte frequentazione :cry: : 20 - 25 persone in continuo movimento, tutti, direi gay...ma questo non è il problema...il problema è il numero troppo elevato ed il loro continuo itinerare ..su giù avanti indietro in piedi seduti sulle scale..corridoi..insomma non c'è pace! ...senza considerare che ho anche assistito all'ingresso di una meretrice (o trans? boh!) con relativo magnaccia...
Insomma: non quel che si dicie il posto giusto per le innocenti esibizioni di una coppia di provincia...
...a meno che l :idea: a sera, dopo le nove e mezza il giro non si plachi e dentro restino in pochi...
Qualcuno mi sa dire com'è la sera? quante persone si trovano alle 21.30 - 22?

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3104
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#671 Messaggio da Bonbaffo »

Ottima, ottima la foto! Ormai ci vedo pochino, ma il profumo di gnokka anche lontano 10 verste...

:imslow:

Di locali da quelle parti ricordo solo il Cine 200 a Lugugnana, credo sia ancora provincia di Venezia. Bei ricordi, ma come sia oggi non so. C'era un filibustiere di vecchietto, ma la sala la teneva piuttosto pulita, almeno ai tempi
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#672 Messaggio da maie21 »

Bonbaffo ha scritto:Ottima, ottima la foto! Ormai ci vedo pochino, ma il profumo di gnokka anche lontano 10 verste...

:imslow:

Di locali da quelle parti ricordo solo il Cine 200 a Lugugnana, credo sia ancora provincia di Venezia. Bei ricordi, ma come sia oggi non so. C'era un filibustiere di vecchietto, ma la sala la teneva piuttosto pulita, almeno ai tempi
lugugnana la conosciamo bene, grazie...ci isamo già stati e volevamo cambiare...
mah..

...si, forse lugugnana resta l'opzione migliore, anche se dentro non ci sono spazi...

jokeman992002
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/03/2009, 21:52

Re: veramente cinema hard

#673 Messaggio da jokeman992002 »

maie21 ha scritto:
Voltaire ha scritto:
jokeman992002 ha scritto:Un consiglio, vai al Garden, ampio e con varie zone per appartarsi, esibirsi etc...
I bagni sono discreti, 5 in tutto ed uno grande (per portatori di handicap ma mai utilizzato per quello scopo...)
L'unico problema può essere le troppe persone, ma se eviti sabati sera e simili non c'è problema.
Sono stato qualche pomeriggio: max 30 persone ed il cinema ne terrà 2-300.
Confermo, il Garden ultimamente è sempre più deserto - ripulito dai trans, peraltro, che si sono fatti vedere fugacemente qualche mese fa - e quindi diventa sempre più ideale per portarci la propria dama.
:roll: :-? ...non dubito che ci siano molti vantaggi a beneficio del garden, ma purtroppo ci sono anche 800 svantaggi: 400 ad andare e 400 a tornare....(parlo di KM)...
Propongo un contributo spese per gli amici (sono serio), comprensivo di soggiorno in motel...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: veramente cinema hard

#674 Messaggio da fender »

Simpatici maie21, ma le spiagge non vi piacciono ?

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#675 Messaggio da maie21 »

fender ha scritto:Simpatici maie21, ma le spiagge non vi piacciono ?
:-D
grazie per il simpatici!
...purtroppo siamo monotematici... :oops: dei cinefili puri... :roll: ( :lol: )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”