spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

spiagge nudiste

#376 Messaggio da belnudo »

fatevene una ragione, internet abbrevia drammaticamente i tempi, le distanze e finalmente apre l'informazione a tutti; è un vantaggio che supera TUTTI gli effetti negativi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

Re: spiagge nudiste

#377 Messaggio da untoscano »

coppia_co ha scritto:
belnudo ha scritto:
untoscano ha scritto:dove è punta croce?
pivellino :lol:
o falso ingenuo per arrivare rapidamente a 100 messaggi, vista la mitragliata di brevi interventi fatti oggi in diversi 3D :DDD

Ma sì, diamogli un ... aiutino: Rovigno. :-D
La vertiá l' ha detta belnudo. Sono un pivellino dei luoghi a me lontani.

Coppia_co ne so quanto prima ma vedrò di informarmi in qualche modo, ovvero internet.
Il trucco di arrivare ai 100 messaggi non mi interessa, guardate da quanto tempo sono iscritto, se volevo potevo averli giá raggiunti da tempo.
é che a volte mi va di partecipare e scambiar 2 battute o qualche esperienza, non ne avró inserite molte ma non ho una frequenza di "trasgressione" molto elevata, altre volte invece preferisco starmene a leggere in silenzio.
Se poi credete che il mio sia spam per beccarmi la possibilità di mp, alzate pure il numero di messaggi che devo inserire per avere questo privilegio.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#378 Messaggio da belnudo »

untoscano ha scritto:
coppia_co ha scritto:
belnudo ha scritto:
untoscano ha scritto:dove è punta croce?
pivellino :lol:
o falso ingenuo per arrivare rapidamente a 100 messaggi, vista la mitragliata di brevi interventi fatti oggi in diversi 3D :DDD

Ma sì, diamogli un ... aiutino: Rovigno. :-D
La vertiá l' ha detta belnudo. Sono un pivellino dei luoghi a me lontani.

Coppia_co ne so quanto prima ma vedrò di informarmi in qualche modo, ovvero internet.
Il trucco di arrivare ai 100 messaggi non mi interessa, guardate da quanto tempo sono iscritto, se volevo potevo averli giá raggiunti da tempo.
é che a volte mi va di partecipare e scambiar 2 battute o qualche esperienza, non ne avró inserite molte ma non ho una frequenza di "trasgressione" molto elevata, altre volte invece preferisco starmene a leggere in silenzio.
Se poi credete che il mio sia spam per beccarmi la possibilità di mp, alzate pure il numero di messaggi che devo inserire per avere questo privilegio.
basta che ti leggi i post precedenti e l'arcano ti sarà svelato, su, un po' di fatica come facciamo tutti noi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

maratoneta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/06/2010, 12:11

Re: spiagge nudiste

#379 Messaggio da maratoneta »

belnudo ha scritto:fatevene una ragione, internet abbrevia drammaticamente i tempi, le distanze e finalmente apre l'informazione a tutti; è un vantaggio che supera TUTTI gli effetti negativi.
Certo c'è ne facciamo una ragione, poi come tanti luoghi che ormai sono battuti solo da carabinieri,guardie forestali e ancora peggio da gente che con i telefonini fa foto non ci possiamo lamentare se le coppie non ci sono piu.Oppure chiudono(vedi il lido di dante)che dopo vari tentativi il sindaco è riuscito a fare quello che ha voluto

mixcoppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/06/2010, 15:04

Re: spiagge nudiste

#380 Messaggio da mixcoppia »

Visto la vostra profonda esperienza di luoghi e situazioni, ripropongo il quesito iniziale.

Conoscete altre spiagge in Francia, magari in costa azzurra dove in orario adeguato, si possa trasgredire un pochino?...Domenica scorsa eravamo per la prima volta dopo Montecarlo...la mia lei, forse stimolata dalla presenza di sole belle coppie...e niente falegnami a 20 cm...ha cercato diverse volte di stuzzicarmi...di solito capita il contrario. Non conoscendo le abitudini del posto, ho preferito farmi delle belle nuotate.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#381 Messaggio da coppia_co »

untoscano ha scritto:La vertiá l' ha detta belnudo. Sono un pivellino dei luoghi a me lontani.

Coppia_co ne so quanto prima ma vedrò di informarmi in qualche modo, ovvero internet.
Il trucco di arrivare ai 100 messaggi non mi interessa, guardate da quanto tempo sono iscritto, se volevo potevo averli giá raggiunti da tempo.
é che a volte mi va di partecipare e scambiar 2 battute o qualche esperienza, non ne avró inserite molte ma non ho una frequenza di "trasgressione" molto elevata, altre volte invece preferisco starmene a leggere in silenzio.
Se poi credete che il mio sia spam per beccarmi la possibilità di mp, alzate pure il numero di messaggi che devo inserire per avere questo privilegio.
Guarda che se leggi i post precedenti (citiamo Belnudo), oltre che trovare molte risposte alle tue domande, ti renderai conto che nella comunità di SZ a volte ci si prende simpaticamente un po' in giro, nel nostro e, crediamo, anche suo caso le faccine sorridenti erano un segnale ben preciso.
Non volevamo certo censurare i tuoi interventi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#382 Messaggio da bekaert »

per quanto riguarda le spiagge d'oltralpe, ho provato più volte a carpire qcosa in saua anizza senza arrivare a conclusioni soddisfacenti.
c'è qcosina a saint trropez, qcosa più in là dopo frejus (posti mai testati personalmente), meglio però in camrgue, saintes maries de la mer e pure all'espiguette grau du roi. (testati)
a volte ho usato questi posti per spezzare il viaggio a cap d'agde.

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: spiagge nudiste

#383 Messaggio da Sexissimi »

qualcuno domani và al Mort?????

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

Re: spiagge nudiste

#384 Messaggio da untoscano »

coppia_co ha scritto:
untoscano ha scritto:La vertiá l' ha detta belnudo. Sono un pivellino dei luoghi a me lontani.

Coppia_co ne so quanto prima ma vedrò di informarmi in qualche modo, ovvero internet.
Il trucco di arrivare ai 100 messaggi non mi interessa, guardate da quanto tempo sono iscritto, se volevo potevo averli giá raggiunti da tempo.
é che a volte mi va di partecipare e scambiar 2 battute o qualche esperienza, non ne avró inserite molte ma non ho una frequenza di "trasgressione" molto elevata, altre volte invece preferisco starmene a leggere in silenzio.
Se poi credete che il mio sia spam per beccarmi la possibilità di mp, alzate pure il numero di messaggi che devo inserire per avere questo privilegio.
Guarda che se leggi i post precedenti (citiamo Belnudo), oltre che trovare molte risposte alle tue domande, ti renderai conto che nella comunità di SZ a volte ci si prende simpaticamente un po' in giro, nel nostro e, crediamo, anche suo caso le faccine sorridenti erano un segnale ben preciso.
Non volevamo certo censurare i tuoi interventi.
Non me la sono presa, anche io adoro l' ironia e l' autoironia (secondo me entrambi sintomi di intelligenza).
Ho solo voluto dire che non sono uno spammaro (si dice cosi?), tutto qua.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

rocca manerba

#385 Messaggio da belnudo »

Aggiornamento Rocca Manerba:

sabato 12 sembrava di essere tornati ai vecchi tempi.
50% nudisti, coppie carine e soprattutto nude.
Non ho visto combinare nulla, aleggiava ancora lo spirito bigotto :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: rocca manerba

#386 Messaggio da Sexissimi »

belnudo ha scritto:Aggiornamento Rocca Manerba:

sabato 12 sembrava di essere tornati ai vecchi tempi.
50% nudisti, coppie carine e soprattutto nude.
Non ho visto combinare nulla, aleggiava ancora lo spirito bigotto :evil:
Peccato!!!! Hai sbagliato sponda e giornata!!! Ieri a S. Vigilio c'erano abbastanza coppie, molto carine le lei e molto i lui...... NESSUNA ERA BIGOTTA, a partire da me e il mio COCCOLO..... :oops:
Belnudo, non sei mai al posto giusto e nel momento giusto :wink:

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: spiagge nudiste

#387 Messaggio da bigbabol »

E al Mort invece?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: rocca manerba

#388 Messaggio da belnudo »

Sexissimi ha scritto:
belnudo ha scritto:Aggiornamento Rocca Manerba:

sabato 12 sembrava di essere tornati ai vecchi tempi.
50% nudisti, coppie carine e soprattutto nude.
Non ho visto combinare nulla, aleggiava ancora lo spirito bigotto :evil:
Peccato!!!! Hai sbagliato sponda e giornata!!! Ieri a S. Vigilio c'erano abbastanza coppie, molto carine le lei e molto i lui...... NESSUNA ERA BIGOTTA, a partire da me e il mio COCCOLO..... :oops:
Belnudo, non sei mai al posto giusto e nel momento giusto :wink:
.

azzzzzzzzzzzzzzzzz :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

maratoneta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/06/2010, 12:11

Re: rocca manerba

#389 Messaggio da maratoneta »

Sexissimi ha scritto:
belnudo ha scritto:Aggiornamento Rocca Manerba:

sabato 12 sembrava di essere tornati ai vecchi tempi.
50% nudisti, coppie carine e soprattutto nude.
Non ho visto combinare nulla, aleggiava ancora lo spirito bigotto :evil:
Peccato!!!! Hai sbagliato sponda e giornata!!! Ieri a S. Vigilio c'erano abbastanza coppie, molto carine le lei e molto i lui...... NESSUNA ERA BIGOTTA, a partire da me e il mio COCCOLO..... :oops:
Belnudo, non sei mai al posto giusto e nel momento giusto :wink:
Coccola troppo grande anche nelle risposte,per fortuna io ero a ROMa

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: spiagge nudiste

#390 Messaggio da bruser »

Sexissimi ha scritto:qualcuno domani và al Mort?????
Siete voi che sabato (tardo pomeriggio) avete fatto gridare allo scandalo al Mort ?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”