Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Recensioni di Club Privè

#1486 Messaggio da jackbandana »

KrystalClub ha scritto:
martinam ha scritto:Grazie Coppia_co, ma non volevo sapere quanto costano i locali, più o meno lo sappiamo, chiedevo solamente perché i siti dei locali esteri pubblicano i prezzi, mentre quelli italiani no :wink:
La realtà italiana dal punto di vista legislativo è differente da quella di molti paesi europei.
Tu, martinam, ritieni che la nostra società sia laica, libera, progressista; io, dal canto mio, credo che non lo sia.
Ne abbiamo già dibattuto pochi giorni fa.
In altri paesi, i club privè sono considerati delle imprese commerciali equiparate a tutte le altre: sono assoggettate a regole precise, ed è ben chiaro il limite all'interno del quale possono e debbono muoversi.
Possono farsi pubblicità, possono esporre insegne, possono insomma operare alla luce del sole senza infrangere alcuna legge.
In Italia, l'unico modo nel quale un club privè possa legittimamente esistere è come associazione privata, aperta solo ed esclusivamente ai soci.
In caso contrario, si configurano immediatamente diverse ipotesi di reato.
Un esempio? Atti osceni in luogo pubblico.
E' una situazione medioevale? Si.
Ci si può fare qualcosa? No.
Ecco perchè le quote di partecipazione alle varie serate per i soci non sono fisse ed immutabili, e neppure facili da esporre: perchè in Italia, nel 2010, i privè non hanno la possibilità di comportarsi in maniera differente.
Il giorno in cui questa situazione dovesse cambiare, sarà il giorno in cui questo paese avrà preso coscienza del fatto che le persone dovrebbero essere libere di vivere la propria vita senza condizionamenti di ordine morale nella sfera della propria sessualità.
Non avverrà mai.
Sintetizzando: in Italia per legge i "prezzi" sono una quota di partecipazione alla serata comunicabile solo ai soci?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1487 Messaggio da noidue »

jackbandana ha scritto:
KrystalClub ha scritto:...Ecco perchè le quote di partecipazione alle varie serate per i soci non sono fisse ed immutabili, e neppure facili da esporre: perchè in Italia, nel 2010, i privè non hanno la possibilità di comportarsi in maniera differente.
Sintetizzando: in Italia per legge i "prezzi" sono una quota di partecipazione alla serata comunicabile solo ai soci?
Per la pubblicizzazione è come dice Jack?
Però non capisco il nesso con il testo che ho evidenziato in neretto. Se non potete ("possiamo" dovrei dire, visto che siamo soci :wink: ) pubblicizzare, che c'entra la variabilità del costo di ingresso (uè, K, non è che la prossima volta ci raddoppi l'ingresso eh ?! :lol: :lol: )

Per il resto capisco il tenore del tuo intervento sulla situazione Italia.

A proposito ho sentito dire (ok, sono un paraculo sei tu che l'hai detto a me :DDD ) che farete una serata solo coppie al mese: cosa c'è di vero, la fate ("facciamo") o no ???
.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1488 Messaggio da martinam »

Kristal, il tuo punto di vista ora mi è chiaro, ma permettimi di non condividerlo, sia nelle premesse (vittimismo riguardo la situazione italiana, sai come la penso quindi sorvolo) che nelle conclusioni (impubblicabilità delle "quote di partecipazione", qui non vedo il nesso, esattamente come Noidue). Non vedo il nesso tra l'associazione privata e la non pubblicazione dei"prezzi", infatti ci sono anche tanti altri tipi di locale che si costituiscono in associazioni private (questo spesso da più vantaggi che svantaggi), dai ristoranti (non molti, ma ce ne sono) ai circoli del tennis o bocciofile (praticamente tutti) e in questi i "prezzi" o "quote di partecipazione" sono ben visibili... Ergo, adesso ho capito la strada imboccata, ma continuo a non capire dove porta... :wink:

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1489 Messaggio da martinam »

P.S.
Devo correggermi, perché non è vero che nessun locale italiano pubblica i prezzi e questo conferma che non esiste nesso tra l'associazione privata e il non pubblicare i prezzi, infatti, il Club Privè "New Divina Club" che è un'associazione privata e si trova in Italia, pubblica i prezzi, nel dettaglio, sul proprio sito ;-) Non so se lo facciano altri, ma finora ho trovato solo questo.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1490 Messaggio da noidue »

martinam ha scritto:..(impubblicabilità delle "quote di partecipazione", qui non vedo il nesso, esattamente come Noidue)....
Scusa io non vedevo il nesso tra l'associazione privata e la variabilità delle quote di ingresso.
Sul fatto che non siano pubblicabili credo di aver capito.
Comunque forse sto spaccando il pelo in quattro e non ne vale molto la pena, le vere questioni per me/noi di un privee sono altre :) .
.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1491 Messaggio da martinam »

noidue ha scritto:
martinam ha scritto:..(impubblicabilità delle "quote di partecipazione", qui non vedo il nesso, esattamente come Noidue)....
Scusa io non vedevo il nesso tra l'associazione privata e la variabilità delle quote di ingresso.
Sul fatto che non siano pubblicabili credo di aver capito.
Comunque forse sto spaccando il pelo in quattro e non ne vale molto la pena, le vere questioni per me/noi di un privee sono altre :) .
Esatto, se non c'è nesso tra tra associazione e variabilità delle quote, si deduce (è una mia deduzione logica) che non c'è nemmeno con l'impubblicabilità visto che questa deriva da quella. Ma che non siano pubblicabili è smentito dal fatto che alcuni (come ho detto sopra) le pubblicano.
Noidue, è ovvio, ed è così pure per me, che "le vere questioni di un privee sono altre" siamo d'accordissimo :amici: ma questo è un argomento, seppure marginale, che non è mai stato trattato ed ero (e sono) curiosa di capire le ragioni di questa differenza...

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#1492 Messaggio da coppia_co »

elyemark ha scritto:ok....chideremo ai gestori di indicarci chi siete e prenderemo un drink assieme volentieri
ciao
a sabato
All'ingresso abbiamo chiesto ai gestori di metterci in comunicazione, ma adducendo a motivi di privacy ci hanno risposto che non era possibile !
Peccato, sarà per un'altra volta.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#1493 Messaggio da Pim »

coppia_co ha scritto:
elyemark ha scritto:ok....chideremo ai gestori di indicarci chi siete e prenderemo un drink assieme volentieri
ciao
a sabato
All'ingresso abbiamo chiesto ai gestori di metterci in comunicazione, ma adducendo a motivi di privacy ci hanno risposto che non era possibile !
Peccato, sarà per un'altra volta.
tutti al fashion ieri sera??? :P

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#1494 Messaggio da coppia_co »

martinam ha scritto:P.S.
Devo correggermi, perché non è vero che nessun locale italiano pubblica i prezzi e questo conferma che non esiste nesso tra l'associazione privata e il non pubblicare i prezzi, infatti, il Club Privè "New Divina Club" che è un'associazione privata e si trova in Italia, pubblica i prezzi, nel dettaglio, sul proprio sito ;-) Non so se lo facciano altri, ma finora ho trovato solo questo.
Vero, forse perché è anche albergo con ristorante e piccolo centro benessere.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#1495 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto: tutti al fashion ieri sera??? :P
Si, molta gente, pista e bar affollatissimi, privè un po' meno.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1496 Messaggio da KrystalClub »

noidue ha scritto:
jackbandana ha scritto:
KrystalClub ha scritto:...Ecco perchè le quote di partecipazione alle varie serate per i soci non sono fisse ed immutabili, e neppure facili da esporre: perchè in Italia, nel 2010, i privè non hanno la possibilità di comportarsi in maniera differente.
Sintetizzando: in Italia per legge i "prezzi" sono una quota di partecipazione alla serata comunicabile solo ai soci?
Per la pubblicizzazione è come dice Jack?
Però non capisco il nesso con il testo che ho evidenziato in neretto. Se non potete ("possiamo" dovrei dire, visto che siamo soci :wink: ) pubblicizzare, che c'entra la variabilità del costo di ingresso (uè, K, non è che la prossima volta ci raddoppi l'ingresso eh ?! :lol: :lol: )


A proposito ho sentito dire (ok, sono un paraculo sei tu che l'hai detto a me :DDD ) che farete una serata solo coppie al mese: cosa c'è di vero, la fate ("facciamo") o no ???
Le quote non sono fisse ed immutabili perchè, pur non subendo grandi oscillazioni, in particolari occasioni (feste che richiedano budget particolari, per esempio) possono essere un po' più alte o un po' più basse rispetto alla media.
Perlomeno, questo è quanto accade da noi.
Dal punto di vista esclusivamente legale, non sono in grado di dirvi se qualcosa osti alla pubblicazione delle quote di partecipazione su un sito web.

Riguardo alla serata "solo coppie", lo confermiamo: da Luglio, ogni primo sabato del mese sarà riservato unicamente alle coppie.
Avremmo voluto cominciare già da Giugno, ma il 5 del prossimo mese è in programma la festa di SDC.com, con tanta gente proveniente dall'estero e quindi ci siamo trovati costretti a "shiftare".
Anzi, ci farebbe piacere sapere cosa pensate dell'iniziativa della serata solo per coppie: noi ne siamo entusiasti, ma non riusciamo a prevedere se sarà un successo.
E' sempre la solita storia...mille persone ti domandano un giorno sì e uno no di fare una cosa, poi quando ti appresti finalmente a farla, ti dicono: "Beh...si, probabilmente funzionerà, ma non era così necessaria..."
Arghhhh!!!!!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1497 Messaggio da martinam »

coppia_co ha scritto:
martinam ha scritto:P.S.
Devo correggermi, perché non è vero che nessun locale italiano pubblica i prezzi e questo conferma che non esiste nesso tra l'associazione privata e il non pubblicare i prezzi, infatti, il Club Privè "New Divina Club" che è un'associazione privata e si trova in Italia, pubblica i prezzi, nel dettaglio, sul proprio sito ;-) Non so se lo facciano altri, ma finora ho trovato solo questo.
Vero, forse perché è anche albergo con ristorante e piccolo centro benessere.
Hai ragione, ma le tre cose sono nettamente separate nel "tariffario" che indica prezzi precisi, dettagliati e distinti per le tessere, per l'ingresso al privè, per il centro benessere e per l'albergo... :wink:

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1498 Messaggio da martinam »

KrystalClub ha scritto: Le quote non sono fisse ed immutabili perchè, pur non subendo grandi oscillazioni, in particolari occasioni (feste che richiedano budget particolari, per esempio) possono essere un po' più alte o un po' più basse rispetto alla media.
Nessuno impedisce di scrivere "...salvo particolari occasioni o eventi" :wink: Non è una critica, assolutamente, ripeto che ero (e sono ancora) curiosa di capire il perché per la maggior parte dei locali italiani, e solo italiani, sia così... Anche perché i prezzi mi sembrano mediamente in linea (se non più bassi) con il resto d'Europa.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1499 Messaggio da KrystalClub »

martinam ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Le quote non sono fisse ed immutabili perchè, pur non subendo grandi oscillazioni, in particolari occasioni (feste che richiedano budget particolari, per esempio) possono essere un po' più alte o un po' più basse rispetto alla media.
Nessuno impedisce di scrivere "...salvo particolari occasioni o eventi" :wink: Non è una critica, assolutamente, ripeto che ero (e sono ancora) curiosa di capire il perché per la maggior parte dei locali italiani, e solo italiani, sia così... Anche perché i prezzi mi sembrano mediamente in linea (se non più bassi) con il resto d'Europa.
Sì, mi pare giusto.
Grazie Martinam, ne terremo conto.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1500 Messaggio da MaxClaudia »

KrystalClub ha scritto: il 5 del prossimo mese è in programma la festa di SDC.com, con tanta gente proveniente dall'estero
Ci dici qualcosa di questo sito e di questa festa?

Noi gia da qualche anno guardiamo volentieri alle coppie straniere che troviamo spesso molto piu socievoli e cordiali di quelle italiane. Non e' un caso che andiamo sempre a Cap d Agde nel periodo di luglio evitando agosto quando si trasforma in una little italy con tutti i malcostumi del caso.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”