Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 06/02/2010, 16:16
Località: Milano

Re: Saune Hot

#2011 Messaggio da samsara »

cpintriganti ha scritto: Nota: scorso week, eravamo intenzionati a passare week sul lago di Garda e, visti gli ultimi post sul forum, abbiamo chiamato Madre Natura a Desenzano: Chiudevano Sab e riaprivano il giovedì successivo! :bleh: :bleh: :bleh:
sì, anch'io avevo telefonato e stessa risposta, ma qualcuno c'è stato a parte il "simpatico" utente che lo pubblicizzava?
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#2012 Messaggio da singolo78 »

cpintriganti chissà chi sarà il fortunato singolo.....

walllyjr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/03/2010, 14:22
Località: Lombardia

Re: Saune Hot

#2013 Messaggio da walllyjr »

Info sul Le'ò .... non sono mai stato ma stasera posso farci un salto .... la prima volta da single ... poi vedo se riesco a convincere anche la mia lei .... . probabilmente sarò là attorno alle 19 + o - ( zona wellness , no disco ) . è un orario un po infelice ???? ...
ho letto sul sito che richiedono il tesseramento ??? ... ( devo fare un abbonamento ??? o pago una quota annuale e poi pago gli ingressi ??? )
accapatoio / ciabatte etc.. li forniscono loro come le saune o devo "essere attrezzato" ??? ...
giusto per sapere di che morte vado a morire .... tesseramento / ingresso etc..... how much ???
( scusate il lenziolo di domande ... ma son ofrequentatore di saune Tradizionali ma i vari resoconti mi hanno incuriosito parecchiotto anche se , come nelle saune tradizionali , gli intrusi non gradici ci sono sempre .... ) .
grazie mille .....

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#2014 Messaggio da jackbandana »

walllyjr ha scritto:Info sul Le'ò .... non sono mai stato ma stasera posso farci un salto .... la prima volta da single ... poi vedo se riesco a convincere anche la mia lei .... . probabilmente sarò là attorno alle 19 + o - ( zona wellness , no disco ) . è un orario un po infelice ???? ...
ho letto sul sito che richiedono il tesseramento ??? ... ( devo fare un abbonamento ??? o pago una quota annuale e poi pago gli ingressi ??? )
accapatoio / ciabatte etc.. li forniscono loro come le saune o devo "essere attrezzato" ??? ...
giusto per sapere di che morte vado a morire .... tesseramento / ingresso etc..... how much ???
.
grazie mille .....
Paghi 50 euro e devi fare la tessera per il Wellness (carina, plasticata e anonima) che vale anche per il privè. Le 19 è un'ottima ora. In disco dopo non ci va quasi nessuno e l'orario delle 24 non è quasi mai vincolante per chi è in sauna. Portati accappatoio (non lo danno) e ciabatte (le loro fanno pena), mentre l'asciugamano è fornito, anzi due. Goditi il wellness come si deve e se capita un extra.... meglio!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

walllyjr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/03/2010, 14:22
Località: Lombardia

Re: Saune Hot

#2015 Messaggio da walllyjr »

jackbandana ha scritto: Paghi 50 euro e devi fare la tessera per il Wellness (carina, plasticata e anonima) che vale anche per il privè. Le 19 è un'ottima ora. In disco dopo non ci va quasi nessuno e l'orario delle 24 non è quasi mai vincolante per chi è in sauna. Portati accappatoio (non lo danno) e ciabatte (le loro fanno pena), mentre l'asciugamano è fornito, anzi due. Goditi il wellness come si deve e se capita un extra.... meglio!
Grazie mille per le prezione info ......
domani resoconto della serata ......

walllyjr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/03/2010, 14:22
Località: Lombardia

Re: Saune Hot

#2016 Messaggio da walllyjr »

Per curiosità ... età media dei frequentatori del Le'ò ???? .....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2017 Messaggio da kapedag »

walllyjr ha scritto:ho letto sul sito che richiedono il tesseramento ??? ...
E' ridicolo che per andare in un privè si debba fare pratiche burocratiche degne della NASA :evil: Fotocopie, documenti, firme, richiami ai "tesseramenti" esterni ...roba dell'altro mondo!! Ieri ci siamo stati al Le O', una serata tranquilla ma piacevole, l'unica scocciatura, appunto, tutte queste assurde pratiche dovute al fatto che la mia amica ha dimenticato la tessera Federsex (quella del Le O' è del circuito nazionale) a Roma, pretendevano che la rifacesse :bonk: .Per fortuna che alla fine sono persone ragionevoli e abbiamo trovato un compromesso..... che mi è costato di riempire fogli e carte bollate :imslow: Vabbè, purtroppo siamo in Italia!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#2018 Messaggio da Kull »

Personalmente auspichiamo che dalla prossima stagione autunnale il Le O' dedichi almeno una serata solamente e seriamente alle sole coppie. E magari non infrasettimanale, visto che il lavoro ci impedisce molti movimenti...

La serata coppie alla Rittstein non ci piacque per niente, sia come sauna che come frequentazione (troppi uomini "soli" in giro, forse solo coppie finte con le lei depositate al bar e gli uomini a "caccia") e spazi troppo angusti.

Ma quasi sicuramente è un auspicio che finirà nel nulla. :(

walllyjr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/03/2010, 14:22
Località: Lombardia

Re: Saune Hot

#2019 Messaggio da walllyjr »

return from Le-ò .
sono stato ieri sera dalle 19 circa alle 21,15 ...
prima volta al le-ò , sono stato accolto da personale disponibile egentile , mi hanno illustrato tutto per bene e mi hanno ragguagliato prima di entrare sugli ospiti gia presente i : tre coppie e quattro singoli piu io .
nel giro di un'oretta il locale s'è riempito , con 5/6 coppie , una singolA , e un bel po di singoli ( non li ho contati ) ... .
mi sono fatto , come consigliato dal buon jackbandana , un'oretta e mezza di sano relax ... purtroppo di relalini non ne ho avuti ma alcune coppie si sono date da fare tra loro nel bagnoturco ....
il locale è veramente bello , pulito e ben tenuto .... di certo ci ritornerò ... sperando magari anche in qualche cadeaux !!!.....

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Saune Hot

#2020 Messaggio da tom_jones »

walllyjr ha scritto:return from Le-ò .
sono stato ieri sera dalle 19 circa alle 21,15 ...
prima volta al le-ò , sono stato accolto da personale disponibile egentile , mi hanno illustrato tutto per bene e mi hanno ragguagliato prima di entrare sugli ospiti gia presente i : tre coppie e quattro singoli piu io .
nel giro di un'oretta il locale s'è riempito , con 5/6 coppie , una singolA , e un bel po di singoli ( non li ho contati ) ... .
mi sono fatto , come consigliato dal buon jackbandana , un'oretta e mezza di sano relax ... purtroppo di relalini non ne ho avuti ma alcune coppie si sono date da fare tra loro nel bagnoturco ....
il locale è veramente bello , pulito e ben tenuto .... di certo ci ritornerò ... sperando magari anche in qualche cadeaux !!!.....
Livello della frequentazione?

madre natura hot
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/04/2010, 20:12

Re: Saune Hot

#2021 Messaggio da madre natura hot »

samsara ha scritto:
cpintriganti ha scritto: Nota: scorso week, eravamo intenzionati a passare week sul lago di Garda e, visti gli ultimi post sul forum, abbiamo chiamato Madre Natura a Desenzano: Chiudevano Sab e riaprivano il giovedì successivo! :bleh: :bleh: :bleh:
sì, anch'io avevo telefonato e stessa risposta, ma qualcuno c'è stato a parte il "simpatico" utente che lo pubblicizzava?
Salve a tutti...
come avete intuito dal mio nick sono "Madre Natura Hot Wellness" a Desenzano!!!!
sicuramente verrò deriso e etc....(e magari buttato fuori subito)!!!!
Visto quello che è stato scritto sul nostro club dovrei ribattere su alcune affermazioni:
IOBELLO: sono tutte stronzate quelle che hai scritto 1) non ci sono limiti di età, 2) non abbiamo bisogno
di aiuto per la gestione del locale e comunque non hai letto molto bene il nostro regolamento, 3) spero di non venire mai a sapere che tesserato sei, sempre se sei nostro tesserato o hai sentito in giro qualche malelingua che non ha attivato i neuroni del cervello...
SAMSARA e CPINTRIGANTI: abbiamo chiuso da domenica 04/04 a venerdi 09/04 in quanto abbiamo avuto problemi (incendio) per colpa di una deficente che ha messo un telo spugna sulle serpentine della sauna e questa ha preso fuoco, inoltre hanno consegnato il nuovo idromassaggio e servivano almeno 2 gg per mandarlo in temperatura!!!!
poi altre cose tipo ... riapertura case chiuse!!!! NO, nessuna prostituta e nessuna singola entra se non con una coppia gia tesserata e conosciuta!!!
Concludendo.. non saremo MAI all'altezza del LE-O', loro fanno la quantità!!! noi ci accontentiamo di mettere a disposizione dei nostri soci (coppie e single) un ambiente accogliente dove passare qualche ora di relax e poi quello che capita,,, capita!!! senza per forza riempire il locale! Capitano giornate buone e giornate meno buone come in tutti i settori...
Io sono a vostra disposizione per qualsiasi altro chiarimento, non voglio essere simpatico a tutti i costi, sicuramente capite la mia posizione e siamo sempre a vostra disposizione per migliorarci, dateci voi le dritte per il locale ideale che vorreste frequentare e cercheremo di accontentare tutti!!!
Grazie per l'attenzione

Avatar utente
duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 29/01/2010, 18:56
Località: Milano

Re: Saune Hot

#2022 Messaggio da duepiù »

madre natura hot ha scritto:
samsara ha scritto:
cpintriganti ha scritto: Nota: scorso week, eravamo intenzionati a passare week sul lago di Garda e, visti gli ultimi post sul forum, abbiamo chiamato Madre Natura a Desenzano: Chiudevano Sab e riaprivano il giovedì successivo! :bleh: :bleh: :bleh:
sì, anch'io avevo telefonato e stessa risposta, ma qualcuno c'è stato a parte il "simpatico" utente che lo pubblicizzava?
Salve a tutti...
come avete intuito dal mio nick sono "Madre Natura Hot Wellness" a Desenzano!!!!
sicuramente verrò deriso e etc....(e magari buttato fuori subito)!!!!
Visto quello che è stato scritto sul nostro club dovrei ribattere su alcune affermazioni:
IOBELLO: sono tutte stronzate quelle che hai scritto 1) non ci sono limiti di età, 2) non abbiamo bisogno
di aiuto per la gestione del locale e comunque non hai letto molto bene il nostro regolamento, 3) spero di non venire mai a sapere che tesserato sei, sempre se sei nostro tesserato o hai sentito in giro qualche malelingua che non ha attivato i neuroni del cervello...
SAMSARA e CPINTRIGANTI: abbiamo chiuso da domenica 04/04 a venerdi 09/04 in quanto abbiamo avuto problemi (incendio) per colpa di una deficente che ha messo un telo spugna sulle serpentine della sauna e questa ha preso fuoco, inoltre hanno consegnato il nuovo idromassaggio e servivano almeno 2 gg per mandarlo in temperatura!!!!



orario domani e domenica??? costo tessera e ingresso??? merci


orario domani e domenica??? costo tessera e ingresso??? merci


poi altre cose tipo ... riapertura case chiuse!!!! NO, nessuna prostituta e nessuna singola entra se non con una coppia gia tesserata e conosciuta!!!
Concludendo.. non saremo MAI all'altezza del LE-O', loro fanno la quantità!!! noi ci accontentiamo di mettere a disposizione dei nostri soci (coppie e single) un ambiente accogliente dove passare qualche ora di relax e poi quello che capita,,, capita!!! senza per forza riempire il locale! Capitano giornate buone e giornate meno buone come in tutti i settori...
Io sono a vostra disposizione per qualsiasi altro chiarimento, non voglio essere simpatico a tutti i costi, sicuramente capite la mia posizione e siamo sempre a vostra disposizione per migliorarci, dateci voi le dritte per il locale ideale che vorreste frequentare e cercheremo di accontentare tutti!!!
Grazie per l'attenzione
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

madre natura hot
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/04/2010, 20:12

Re: Saune Hot

#2023 Messaggio da madre natura hot »

duepiù ha scritto:
madre natura hot ha scritto:
samsara ha scritto:
cpintriganti ha scritto: Nota: scorso week, eravamo intenzionati a passare week sul lago di Garda e, visti gli ultimi post sul forum, abbiamo chiamato Madre Natura a Desenzano: Chiudevano Sab e riaprivano il giovedì successivo! :bleh: :bleh: :bleh:
sì, anch'io avevo telefonato e stessa risposta, ma qualcuno c'è stato a parte il "simpatico" utente che lo pubblicizzava?
Salve a tutti...
come avete intuito dal mio nick sono "Madre Natura Hot Wellness" a Desenzano!!!!
sicuramente verrò deriso e etc....(e magari buttato fuori subito)!!!!
Visto quello che è stato scritto sul nostro club dovrei ribattere su alcune affermazioni:
IOBELLO: sono tutte stronzate quelle che hai scritto 1) non ci sono limiti di età, 2) non abbiamo bisogno
di aiuto per la gestione del locale e comunque non hai letto molto bene il nostro regolamento, 3) spero di non venire mai a sapere che tesserato sei, sempre se sei nostro tesserato o hai sentito in giro qualche malelingua che non ha attivato i neuroni del cervello...
SAMSARA e CPINTRIGANTI: abbiamo chiuso da domenica 04/04 a venerdi 09/04 in quanto abbiamo avuto problemi (incendio) per colpa di una deficente che ha messo un telo spugna sulle serpentine della sauna e questa ha preso fuoco, inoltre hanno consegnato il nuovo idromassaggio e servivano almeno 2 gg per mandarlo in temperatura!!!!



orario domani e domenica??? costo tessera e ingresso??? merci


orario domani e domenica??? costo tessera e ingresso??? merci


poi altre cose tipo ... riapertura case chiuse!!!! NO, nessuna prostituta e nessuna singola entra se non con una coppia gia tesserata e conosciuta!!!
Concludendo.. non saremo MAI all'altezza del LE-O', loro fanno la quantità!!! noi ci accontentiamo di mettere a disposizione dei nostri soci (coppie e single) un ambiente accogliente dove passare qualche ora di relax e poi quello che capita,,, capita!!! senza per forza riempire il locale! Capitano giornate buone e giornate meno buone come in tutti i settori...
Io sono a vostra disposizione per qualsiasi altro chiarimento, non voglio essere simpatico a tutti i costi, sicuramente capite la mia posizione e siamo sempre a vostra disposizione per migliorarci, dateci voi le dritte per il locale ideale che vorreste frequentare e cercheremo di accontentare tutti!!!
Grazie per l'attenzione
Orario di Sabato: dalle 17 alle 02
domenica chiuso
se vai sul sito ci sono i nuovi orari estivi
ingresso coppie 35€

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#2024 Messaggio da bekaert »

l'AS mi ha purtroppo tradito giovedì.
mercoledì poche coppie, abbastanza singoli, ma tutto sommato giornata passabile ; totalmente negativo il giorno successivo, una marea di singoli e pochissime coppie.
le vacanze pasquali, che in Francia durano tutta la settimana, hanno di molto ridotto gli effettivi ed incrementato la truppa di chi aveva tempo libero.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#2025 Messaggio da Pim »

per un attimo ho pensato che iobello fosse madre natura hot....

ad ogni modo non smentisco certo quello che ho detto, nessuno vieta ai gestori e/o proprietari di iscriversi e parlare alle volte dei propri locali.

In trasparenza e con correttezza però , sempre consapevoli che qui non si fa pubblicità ma si contribuisce con info, racconti e esperienze personali.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”