Uno sì, l'altro no (Lory e Alex)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Lory ed Alex
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

Spiegazione

#31 Messaggio da Lory ed Alex »

Caro alby,

sono semplicemente stupita dal fatto che verresti "mollato pressochè all'istante". Mi sembra una reazione esagerata in un rapporto d'amore che sia anche un legame serio. Rifiutare è più che lecito, ma nel proporre non c'è nulla di male: qui non si parla di imporre al partner la realizzazione dei propri desideri, ma semplicemente di discuterne insieme. Il che non mi sembra in nessun caso un atto così grave da giustificare una rottura. Ma questo è solo il mio (limitato) punto di vista. ;)

DECISO
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#32 Messaggio da DECISO »

concordo con Lory
la fantasia è vita !

G e C
Primi impulsi
Primi impulsi

Concordo

#33 Messaggio da G e C »

Concordo e reitero quanto detto prima: a proporre non si fa nulla di male, ma a fare all'oscuro dell'altro sì. Chiedere è lecito, supporre è solo "supponente", scusate il gioco di parole. Se non discutono certe cose tra partners, e qui mi ripeto, che intimità  c'è?

Alby: Non dovresti aver paura di chiedere, semmai dovresti valutare i tempi con attenzione. Per esempio mentre fate l'amore, potresti chiederle se le piacerebbe essere osservata da qualcuno... così solo come fantasia... poi, dopo, forse, viene voglia di realizzarle, le fantasie. Vuoi dire che la tua lei non ha fantasie? Non ci credo manco morto. Più probabilmente è solo imbarazzata o timida, non ne vuole parlare.

In fondo, mica le staresti chiedendo di farsi sbattere di sette senegalesi. L'unico rischio è che, se ci prendesse gusto, magari un giorno te lo chiederebbe. Forse è questo che temi?

Personalmente, a me piacerebbe vedere mia moglie sbattuta da 7 senegalesi, ma questi sono gusti personali!! :DDD

Ciao a tutti, buona estate

DECISO
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

ma...

#34 Messaggio da DECISO »

ma tua moglie lo sa ???? :D
la fantasia è vita !

G e C
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da G e C »

Temo di sì.... :-?

E ti posso dire che non ne è affatto offesa, credo che almeno un paio di amici qui potranno confermare, ehe :DDD :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Spiegazione

#36 Messaggio da Super Zeta »

Lory ed Alex ha scritto:Caro alby,

sono semplicemente stupita dal fatto che verresti "mollato pressochè all'istante". Mi sembra una reazione esagerata in un rapporto d'amore che sia anche un legame serio. Rifiutare è più che lecito, ma nel proporre non c'è nulla di male: qui non si parla di imporre al partner la realizzazione dei propri desideri, ma semplicemente di discuterne insieme. Il che non mi sembra in nessun caso un atto così grave da giustificare una rottura. Ma questo è solo il mio (limitato) punto di vista. ;)
Per esperienza diretta trovo che gli scambisti e i "non scambisti a oltranza" vivono su due differenti supernove
Uno dei miei migliori amici è a un passo dalla rottura del suo matrimonio e uno dei principali motivi di separazione è proprio questo: lui vorrebbe esplorare altri orizzonti oltre al "io e te a casetta tu sotto io sopra", lei al sol sentir parlare di un simile argomento prepara la valigia.
Ci sono rigidità  oltre le quali non si riesce ad andare, il solo pensare a certe cose genera un dolore insopportabile ed ingestibile
E vi prego di credermi che i due soggetti in questione sono entrambi di ottima intelligenza, cultura e addirittura con una formazione di tipo psicologico alle spalle.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Romeo »

Super Zeta ha scritto: Uno dei miei migliori amici è a un passo dalla rottura del suo matrimonio e uno dei principali motivi di separazione è proprio questo: lui vorrebbe esplorare altri orizzonti oltre al "io e te a casetta tu sotto io sopra", lei al sol sentir parlare di un simile argomento prepara la valigia.
Ci sono rigidità  oltre le quali non si riesce ad andare, il solo pensare a certe cose genera un dolore insopportabile ed ingestibile
E vi prego di credermi che i due soggetti in questione sono entrambi di ottima intelligenza, cultura e addirittura con una formazione di tipo psicologico alle spalle.
Le italiane

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

peró bisogna dire che sono così per la cultura sessuale italiana

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Uno dei miei migliori amici è a un passo dalla rottura del suo matrimonio e uno dei principali motivi di separazione è proprio questo: lui vorrebbe esplorare altri orizzonti oltre al "io e te a casetta tu sotto io sopra", lei al sol sentir parlare di un simile argomento prepara la valigia.
Le italiane

Cosa vorresti dire adesso, Romeo? L'italia è uno dei paesi dove lo scambismo è più diffuso. Se lo chiedi a est o balkan ti diranno che da loro i locali di scambio, o altri luoghi famosi per quel genere di cose, non esistono proprio.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:
Le italiane

Cosa vorresti dire adesso, Romeo? L'italia è uno dei paesi dove lo scambismo è più diffuso. Se lo chiedi a est o balkan ti diranno che da loro i locali di scambio, o altri luoghi famosi per quel genere di cose, non esistono proprio.
Beh, non ne hanno bisogno...
Lo scambismo è un cortocircuito determinato della CSI (cultura sessuale italiana :D ).

Io ho focalizzato che quella donna rappresenta un comportamento molto diffuso.
E' lo stesso discorso del bocchino: è logico che molte donne dopo anni di esperienze lo fanno e lo apprezzano, peró la CSI insegna che è una cosa schifosa e da non fare (forse nel matrimonio...), e troverai in Italia molti casi di ragazze che lo disprezzano, soprattutto se non ancora sposate e se vogliono rimanere uniformi alle usanze correnti, altrimenti col rischio di essere chiamate "puttane".

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Nova »

Io non sono una vittima del CSI, ma lo scambismo non mi interessa lo stesso. Andare con un uomo che non sia il mio ragazzo mi farebbe schifo.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Romeo »

Ti dimostri proprio la cultura delle fate.

Visto che voi avete avuto le vostre esperienze (dici tu una ventina...), una volta trovato il ragazzo siete soddisfatte. Magari poi con gli anni qualche flirt.

Invece in Italia arrivano al matrimonio e non hanno avuto esperienze, vergini, e allora dopo devono rifarsi le esperienze che non hanno fatto e allora c'è bisogno dello scambismo perchè sono sposate (e sposati).

Evidente, direi. :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:Io non sono una vittima del CSI, ma lo scambismo non mi interessa lo stesso. Andare con un uomo che non sia il mio ragazzo mi farebbe schifo.
un piccolo appunto nova..

CSI = centro sportivo italiano

federazione nazionale che organizza campionati di vari sport a livello amatoriale....

con tutte le sigle che ci sono dovevi usare proprio questa? :DDD

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da alby »

Eh, eh, so bene che chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma qui, ad impedirmi anche di chiedere, c'è di mezzo una gelosia terribile della mia Lei, vedova e con un figlio piccolo..

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#44 Messaggio da Vivya »

Riguardo a quello che dice Superzeta, io conosco anche casi contrari: ossia di lei che vorrebbero esplorare nuovi orizzonti e soprattutto condividere col partner queste esperienze, ma accompagnate da ragazzi troppo gelosi che mai farbbero cose simili con la propria donna.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Super Zeta »

Hai perfettamente ragione
Infatti ci sono diverse coppie irregolari nel giro degli scambi
Le lei trovano uno con cui sono sulla stessa lunghezza d'onda mentre il maritino è ignaro di tutto "perchè tanto non capirebbe"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”