Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Dedicato alle coppie

#1006 Messaggio da coppiaveneta »

Perchè le suore pensi siano tranquille??? ;-)

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1007 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

belnudo ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:ciao a tutte le coppie ed ai singoli non molesti :-) allora noi stasera andremo a colà e poi domani vorremmo andare in qualche centro benessere.. avete suggerimenti? ossia qualcuno ha in programma domani un bagno turco?
ciaoooo
vi sconsiglio COLA' bel posto ma frequentato da suore
Il lago termale comune sì, è vero non è per niente "swinging-friendly" e tanto meno lo sono quei doberman di guardiani cha hanno lì, armati di torce elettriche da 1000 megatoni: sono soliti comparire non appena entri nella meravigliosa grotta e non appena tenti semplicemente di baciare semplicemente la tua compagna, ti illuminano con un occhio di bue di luce potentissima, neanche fossi la rockstar sul palco, e ti urlano qualcosa di poco carino. Per non parlare poi degli spogliatoi comuni :035 :035 : da quarto mondo!!

Peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò..............................................
...in compenso, ci siamo stati di recente con una coppia amica e abbiamo pernottato alla Residenza della Villa dei Cedri....beh, un sogno!!!!!!!! Travi in legno a vista al soffitto e vasca idromassaggio di 4m x 4m con acqua termale all'interno della camera!!!!!! Anzi è un'appartamentino da conodividere e quindi anche il costo diventa abbordabile! Ci sono anche camere con lucine in fibra ottica al soffitto sospese sopra la vasca......
Ragazzi che weekend!! Ve lo consogliamo vivamente!!
P&G

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Dedicato alle coppie

#1008 Messaggio da bonniclide11 »

cavolo non sapevamo ci fossero questi bagnini con torce.... mi sa che cambiamo meta allora... grazie dell'informazione ciaooo

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1009 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

bonniclide11 ha scritto:cavolo non sapevamo ci fossero questi bagnini con torce.... mi sa che cambiamo meta allora... grazie dell'informazione ciaooo

Noi ci siamo stati l'inverno scorso, ed è stato così.... non sappiamo se ancora sia così, ma niente di più facile... bisognerebbe sentire qualcuno che c'è stato più di recente... E' un peccato perchè la grotta del lago termale sarebbe una cornice ideale per qualche gioco soft!!

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Dedicato alle coppie

#1010 Messaggio da coppiaveneta »

A Colà i guardiani sono tremendi ma i singoli si riescono facilmente a gestire. Nelle strutture al chiuso i penosi "trenini" sono invece inevitabili ma la libertà è maggiore. Dipende dai gusti e dalle giornate e dalle voglie della coppia. Noi finora non siamo ancora andati in una sauna praticamente. Però presto riprenderemo ad andarci. Pensiamo allo Juta dove in questo periodo ci dicono esserci meno controlli e dunque maggiore libertà di trasgredire. Intanto ci godiamo i massaggi e in gennaio andremo a fare un corso .. se c'è un singolo che vuole un 4 mani eseguito da noi si faccia avanti ....

Hopecoupl
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/12/2009, 12:22

Re:

#1011 Messaggio da Hopecoupl »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Andate a veder questo sito e i siti collegati ...........
http://www.chezvivi.it
ma questa è la multinazionale dei massaggi :o

http://www.ayurvedico.it/

Franco il massaggiatore:


PS Kape, siccome sei MASSAGGIATORE, dovresti andare e provare!
La nuova frontiera del massaggio.
Ci sto approcciando...appena rientro a Roma e ho un po di tempo sicuramente.. :wink:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma frequento il forum, da spettatore, da diverso tempo.
Incuriosito dal post di coppiaveneta su questo centro benessere nei pressi di Abano Terme ed avendo la necessità improrogabile di ravvivare il rapporto con mia moglie, che sta andando a fondo, volendo semplificare al massimo, per una sua totale incapacità di tirare fuori il lato istintivo ed emozionale, oggi ho chiamato ed ho parlato con il Sig. Franco per chiedere qualche informazione e cercare di capire se un'esperienza come il massaggio di coppia possa in quache modo aiutarci.
Franco mi è sembrato una persona molto gentile e competente, quindi nessun dubbio che la cosa possa essere improvvisata, ma mi chiedo e vi chiedo, a chi c'è già stato, se secondo voi un'esperienza di questo tipo può davvero aiutare a riavvicinare emotivamente e fisicamente una coppia che, pur volendosi bene, si è trovata divisa da incomprensioni e tensioni, al punto da perdere totalmente di spontaneità e complicitè

Grazie a chi vorrà rispondere :)

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Dedicato alle coppie

#1012 Messaggio da bonniclide11 »

ciao noi partiamo adesso per le terme di merano.... ciao coppia veneta... anche noi stiamo pensando di fare un corso di massaggio..... ciaoooo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Re:

#1013 Messaggio da Pim »

Hopecoupl ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma frequento il forum, da spettatore, da diverso tempo.
Incuriosito dal post di coppiaveneta su questo centro benessere nei pressi di Abano Terme ed avendo la necessità improrogabile di ravvivare il rapporto con mia moglie, che sta andando a fondo, volendo semplificare al massimo, per una sua totale incapacità di tirare fuori il lato istintivo ed emozionale, oggi ho chiamato ed ho parlato con il Sig. Franco per chiedere qualche informazione e cercare di capire se un'esperienza come il massaggio di coppia possa in quache modo aiutarci.
Franco mi è sembrato una persona molto gentile e competente, quindi nessun dubbio che la cosa possa essere improvvisata, ma mi chiedo e vi chiedo, a chi c'è già stato, se secondo voi un'esperienza di questo tipo può davvero aiutare a riavvicinare emotivamente e fisicamente una coppia che, pur volendosi bene, si è trovata divisa da incomprensioni e tensioni, al punto da perdere totalmente di spontaneità e complicitè

Grazie a chi vorrà rispondere :)
questione delicata, se non altro perchè ognuno di noi è diverso e vive in modo personale il rapporto di coppia, basato su equilibri propri, magari conquistati a fatica ,
che sono diversi da coppia coppia.

Detto questo personalmente ( è sempre un'opinione personale, ma qui è d'obbligo esplicitarlo) non trovo la situazione specifica , il massaggio , come qualcosa che possa avvicinarvi fisicamente e emotivamente,
non conosco la vostra situazione e il grado di allontanamento, penso però che si debbano scindere le cose, prima puntare su un avvicinamento emotivo , un viaggio a due per esempio dove ci si coccola con le piccole cose , cene romantiche, gesti carini, e poi pensare a un avvicinamento fisico che potrebbe magari nascere già nella situazione sopradescritta.

Certo con una buona base di partenza, sentimenti e complicità a mio parere ci devono essere, una situazione trasgressiva, massaggio o altro, può, se la coppia accetta questo genere di giochi, dare quel pepe in più al rapporto , "ravvivarlo" diciamo cosi.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Dedicato alle coppie

#1014 Messaggio da coppiaveneta »

Il massaggio può essere la terapia perfetta come non servire a nulla.
Di sicuro se non si tenta niente niente si ottiene e dunque alcuni tentativi si possono e devono fare.
Ci sono diverse cose che si possono provare insieme e il massaggio è una di quelle .. in bocca al lupo!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Dedicato alle coppie

#1015 Messaggio da Pim »

coppiaveneta ha scritto:Il massaggio può essere la terapia perfetta come non servire a nulla.
Di sicuro se non si tenta niente niente si ottiene e dunque alcuni tentativi si possono e devono fare.
Ci sono diverse cose che si possono provare insieme e il massaggio è una di quelle .. in bocca al lupo!!
bisogna fare attenzione, non si sta acquistando un tocco di carne che al massimo potrà risultare un po' dura....

se si tentano le cose sbagliate , si posson fare danni,
il tutto potrebbe essere controproducente.

Con questo non voglio dire a priori che un massaggio particolare o simili possa essere la mossa giusta,
ma che solo hope può giudicarlo.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Dedicato alle coppie

#1016 Messaggio da coppiaveneta »

Tanto per chiarire ancora una volta il nostro pensiero noi non consigliamo "macellerie dove poter acquistare un "tocco di carne" come vien definita da Pimpessa" ma seri professionisti che interpretano il massaggio come veniva interpretato dagli antichi e dunque come atto di guarigione, rilassamento e perchè no anche piacere.
Per Kapdage e per tanti come lui il massaggio non è altro che una scusa per scopare, se un uomo vuol vedere la sua compagna, moglie, amante o chichessia scopata da un altro, se una donna vuole tradire il marito, se una coppia scambista si vuol divertire con questi pseudo massaggiatori (ma a dire il vero chiamarli massaggiatori non è forse utilizzare il termine appropriato) è un conto, certo che sempre si tratta di trasgressione ma nulla ha a che vedere con terapie di coppia o situazioni similari.
Noi consigliamo situazioni più soft che possono anche diventare hard ma solo all'interno della coppia, i massaggiatori in queste occasioni sono sempici spettatori, attori NON protagonisti. Durante queste sedute poi non ci sono obblighi e non sempre si arriva al dunque, non ci sono forzature, niente è scontato, la coppia decide e il massaggiatore si adegua ma resta sempre professionale e controllato. kapdage vede il rapporto solo tra massaggiatore e lei ma in questa situazione la coppia viene sminuita, annullata. Noi invece ricerchiamo e consigliamo situazioni dove la coppia è al centro di tutto. Poi da queste persone può andarci anche il lui della coppia da solo come la lei sola ma anche in questo caso il tutto è finalizzato a favore della coppia. Tu Kapdage (ma l'appunto non è rivolto solo a te ma a tutti i massaggiatori per donne) non tratti uomini e dunque scusaci ma non dovresti definirti un massaggiatore. Il vero professionista tratta la persona, non importa sia questa uomo o donna. Ma l'abuso di terminologie ormai è all'ordine del giorno in questi ultimi tempi.
Per concludere appoggiamo la visione di Pimpessa nel senso che abbiamo fortissimi dubbi che gli scopatori di coppia (non chiamiamoli massaggiatori per cortesia) siano un toccasana per le coppie in crisi mentre sosteniamo che i seri e veri professionisti possano essere un piacevole diversivo sia per le coppie affiatate (come noi) sia per quelle con qualche difficoltè Speriamo di aver spiegato meglio il nostro pensiero e di aver chiarito meglio i concetti che troverete dalle persone a cui vi consigliamo di andare .....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Dedicato alle coppie

#1017 Messaggio da Pim »

ti sbagli di grosso,
il mio paragone sulla carne non era riferito al massaggiatore, ma al dar consigli a cuor leggero poichè appunto si sta parlando di un rapporto di coppia e non di far la spesa dal macellaio.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Dedicato alle coppie

#1018 Messaggio da coppiaveneta »

Concordiamo con te su tutto. Quello che abbiamo scritto non era una risposta diretta e mirata al tuo intervento e sicuramente allora abbiamo in parte frainteso il tuo pensiero, abbiamo solo preso quel simpatico riferimento sul pezzo di carne.
Consigliare è sempre difficile, ogni coppia poi è un modo a parte, unico e difficile da decifrare!!

Hopecoupl
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/12/2009, 12:22

Re: Dedicato alle coppie

#1019 Messaggio da Hopecoupl »

Grazie a tutti, sia a Pimpinessa che a Coppiaveneta.
Apprezzo molto la prudenza e la profondità delle vostre considerazioni, che sono entrambe condivisibili proprio in quanto concordi in molti aspetti.
Tornando alla mia situazione personale, non posso in effetti avere la presunzione che un massaggio di coppia funga da "deus ex machina" e salvi il mio rapporto matrimoniale. Sono consapevole che, da solo, nulla potrebbe. E' necessario che sia un ingrediente di una ricetta più ampia, che passi prima di tutto attraverso un riavvicinamento fatto anche di altre cose.
Purtroppo però mia moglie sembra essere vittima delle sabbie mobili, è estemamente rigida, insensibile ad ogni stimolo, sia esso sussurrato o gridato, dolce o provocatorio.
E' come se fosse presa da una apatia cronica che non le fa sembrare interessante nulla di ciò che dovrebbe tenere viva una coppia. A parole, quando le riesce, dice di volere provare a fare di tutto per stare insieme, ma poi, nei fatti, non solo non è propositiva (ma proprio in nulla eh!), ma non raccoglie facilmente nemmeno le mie di proposte (una volta perchè questo non le va, un'altra perchè non possiamo lasciare il bambino, 3 anni e mezzo, dai nonni, un'altra lasciando cadere le proposte nel nulla)
Senza voler investire un forum, per quanto di livello assoluto come questo, di un compito più consono ad uno psicoterapeuta di coppia (da quale peraltro si va da più di un anno), mi scuso dello sfogo inopportuno e mi limito a chiedervi ancora, per chi ne avesse, opinioni sull'efficacia "stimolante" di queste cose fatte in coppia. Mi sono convinto, forse perchè VOGLIO convincermene, che forse si tratta solo di rompere il ghiaccio...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Dedicato alle coppie

#1020 Messaggio da coppiaveneta »

La tua situazione è complessa e giudicarla è impossibile per noi. Per ribadire il concetto usando anche le tue parole secondo noi il massaggio non può che essere un semplice ingrediente di una difficile ricetta. Il resto devete essere voi a valutarlo.
Previa autorizzazione della persona ti gireremo anche il nominativo dell'operatore ayurveda di Piacenza che potrebbe essere, con la struttura di Padova che però noi non abbiamo ancora sperimentato, un'altra soluzione adatta eventualmente da provare. Se ti interessa mandaci un MP che lo teniamo come promemoria. Per coppie invece affiatate e/o trattamenti singoli, sia per lei che per lui invece secondo noi è più indicato quello di Vicenza. Logicamente poi ci piacerebbe che qualche coppia che ha provato con uno di questi 3 poi ci desse un parere!! La struttura di Padova la proveremo questa primavera sicuramente. Ciao a tutti

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”