sondaggio: ma questo nuovo forum...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
DECISO
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/06/2004, 16:25
Località: Roma
Contatta:

forum

#31 Messaggio da DECISO »

se non tutti scrivono tanto...forse staranno a lavorare...che ne dite ?

io per lavoro non vado in un locale al giorno a trasgredire....
la fantasia è vita !

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#32 Messaggio da evaplus »

ciao sono eva posso dire che non e' cosi',milti lavorano per il propietario e alla fine sono alle gang anzi in quelle feste quasi tutti..ed io lavoro di piu' di loro ma un po' di tempo lo trovo lo stesso faccio il mio lavoro di 8 ore la famiglia e mestiri per arrottondare vedete voi ..ciao

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

.... ???? ....

#33 Messaggio da da&sa »

.... evidentemente siamo gli unici che hanno avuto il sentore di un certo malumore ....

.... e allora ???? ....

.... noi ci siamo anche qui ....

.... Grazie ancora a SuperZ e a Tixi & Co.

Da&Sa :amici:

Avatar utente
laquaglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 10/04/2001, 2:00
Località: Roma/

Re: sondaggio: ma questo nuovo forum...

#34 Messaggio da laquaglia »

Tixiana76 ha scritto:[Scusa ma o non mi spiego bene io oppure capite male voi. Non vedo attinenza tra quello che ho scritto io e quello che dici tu io parlo di gente "che non vuole scrivere perchè si sente sotto esame" e tu mi parli di p..ini?????
Ma...non capisco comunque ripeto non vengono messe in discussione le critiche ne abbiamo avute e ne avremo sempre....io parlo con la gente durante le feste e molti mi hanno esternato le loro perplessità  nello scrivere su questo forum,se poi di quelli che con me si sono lamentati quì ne scrive solo uno (Snaffo,a proposito se ti prendo...)che ci posso fare??? nulla...aspettiamo e vediamo se qualcuno scrive quello che pensa veramente........
Ciao Tixi,
veramente io ho solo pensato che alcuni vecchi forumisti si sentissero sotto pressione perchè tutto quello che scrivevano veniva intepretato in chiave hard, e forse non scrivono perchè hanno paura di essere fraintesi da una platea così grande.
Io sono comuque d'accordo con Eva: finchè si parla civilemente si puó dire (quasi) tutto,
Baci!!!!

cartier
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/06/2004, 23:14

#35 Messaggio da cartier »

Ciao Tixiana, innanzitutto ho partecipato all' incontro alla Gare e devo dire che tutto si è svolto in maniera molto piacevole e senza sbavature. Mi sarebbe piaciuto fare due chiacchere con te e le tue amiche, ma non conoscendoti non sapevo chi tu fossi. Alla prossima comunque. Non credo che ci si debba proccupare di essere sotto esame: è importante imparare che ciascuno deve esprimere la propria sessualità  secondo le proprie caratteristiche, pulsioni e fantasie, sempre nel rispetto degli altri e con il consenso di persone in grado di decidere con maturità . Spero di incontrarti ancora e fare due chiacchere. Per me sta bene anche star qui, vedi tu
un bacio

Avatar utente
pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 19/05/2004, 17:01
Località: Veneto, Italy, European Union
Contatta:

Re: sondaggio: ma questo nuovo forum...

#36 Messaggio da pavesini »

Cara Tiziana e Marco,
state facendo tutto bene ed oltre e quindi continuate così.

Mi dispiace di non riuscire a partecipare alle vostre feste prima per una febbre ed adesso per una gamba rotta.

Mannaggia, il 2004 è l'anno più sfigato della mia vita!

E pensare che volevo soggiornare a Cap D'Agde.

C'è qualcuno che puó suggerirmi qualche modo per sollevarmi il morale? :P

Ciao.


Tixiana76 ha scritto:Ho sentito i pareri di parecchi iscritti al ns precedente forum quasi nessuno è contento di essere approdato su questo forum.
Molti si sentono continuamente sotto esame, non si divertono più a scrivere si sentono sempre sotto esame e questo sinceramente non è quello che ci eravamo prefissi quando abbiamo deciso di emigrare quì.
Secondo me i due mondi sono completamente diversi (hard e scambismo) e , dopo questa breve esperienza, direi quasi totalmente incompatibili.
Lancio un sondaggio per vedere quante persone sono a favore del fatto che il forum resti quì o che si torni nel ns piccolo mondo.
Tiziana.

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#37 Messaggio da Tixiana76 »

Pavesini,cambia la foto innanzitutto che hai sballato tutte le pagine del forum!!!
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13769
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#38 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

allora non è impazzito solo il mio di computer..

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#39 Messaggio da Tixiana76 »

No non è il tuo pc è che Pavesini ha messo un poster invece che un avatar!!!
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Passionale77
Bannato
Bannato
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/06/2004, 18:37
Località: udine

#40 Messaggio da Passionale77 »

Ciao a tutti,
sono l'ultimo arrivato e non ho neanche esperienza in gang...
Ma ho letto molto in questo forum, ho conosciuto persone molto molto disponibili e con il quale è un vero piacere discutere.
Con estrema ammirazione in questo forum ho potuto leggere la disinvoltura col quale persone si approcciano ai piaceri del sesso e della passione.
Questo forum lo trovo molto bello, unico e coinvolgente!
complimenti a tutti coloro che sostengono queste iniziative e dedicano il loro prezioso tempo! rischiando inoltre di essere criticati da coloro che interpretano male le situazioie e pretendono che tutto gli sia dovuto, senza guadagnarsi nulla... a presto.

marietto65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/06/2004, 11:49

#41 Messaggio da marietto65 »

Ciao a tutti,
non sono l'ultimo arrivato ma nemmeno il primo peró ho conosciuto di presona un pó di gente che gira qui e che viene alle feste organizzate dalla fantastica Tiziana al Calypso e altri locali.
L'unica cosa di cui mi rammarico il poco tempo per frequentare le feste e le fantastiche persone che ho conosciuto qui, gente disponibilissima sempre a disposizione e pronata a ridere e scherzare in ogni momento, persone abbastanza trasparenti pronti a dirti quello che pensano senza tante falsità  e remore come ormai è nella nostra vita quotidiana.
Faccio i miei complimenti a tutti coloro che collaborano con la Tiziana e a coloro che la sostengono e gli danno una mano.
Per i soliti critici di tutto voglio solo dire....faicle criticare fatevi avanti e fate qualcosa poi ne riparliamo.
Cia a tutti a presto

marietto65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/06/2004, 11:49

#42 Messaggio da marietto65 »

Ahhhhhh dimenticavo un grosso Grazie a Tiziana che in mezzo a mille critiche e varie rotture di scatole continua imperterrita in quello che per lei è giusto e divertente fare.....Grazie TIXI :D

Avatar utente
birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 21/02/2002, 1:00
Località: Milano

Re: .... ???? ....

#43 Messaggio da birba »

da&sa ha scritto:.... evidentemente siamo gli unici che hanno avuto il sentore di un certo malumore ....

.... e allora ???? ....

.... noi ci siamo anche qui ....

.... Grazie ancora a SuperZ e a Tixi & Co.

Da&Sa :amici:
Dopo qualche settimana di assenza dovuta ad impegni personali ma anche ad una certa "insoddisfazione" non posso fare altro che raccogliere la vostra provocazione (lasciata cadere nel vuoto) ed appoggiarvi .. io resto (o meglio sono sempre stato) nel forum di Fabrizio .. ma mi sentivo piu' a mio agio tra le piccole mura del "vecchio" forum .. Questo e' ovviamente il mio parere .. per i 2 centesimi che puo' valere !! :-)

Un bacio alle Muse !!

Ciao !!

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

.... 2 cents ???? ....

#44 Messaggio da da&sa »

.... cosi tanto ???? 2 cents un tuo modestissimo parere ???? ....

.... il nostro solamente 1 cents, ben il 50% rispetto al tuo ....

Saluti da Da&Sa :amici:

Avatar utente
birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 21/02/2002, 1:00
Località: Milano

Re: .... 2 cents ???? ....

#45 Messaggio da birba »

da&sa ha scritto:.... cosi tanto ???? 2 cents un tuo modestissimo parere ???? ....

.... il nostro solamente 1 cents, ben il 50% rispetto al tuo ....

Saluti da Da&Sa :amici:
Beh ma il mio e' il parere di uno dei vecchi co-admin del Forum di Tixi .. e quindi vale BEN il 50% in piu' del vostro ;-)

Brutti brutti quando ci si vede a Crema ?? !! :-)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”