Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#1141 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Segnaliamo il cambio di gestione del Club Royal di Somma Lombardo.
Perchè lo segnali? Vale la pena?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#1142 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:Perchè lo segnali? Vale la pena?
No, ci siamo stati anni luce fa, quando era ancora sul lago d'Iseo (e ne valse la pena!!!) ma non siamo mai andati a Somma Lombardo, perchè non c'era una piscina "vera"...
La segnalazione l'abbiamo fatta per "dovere di cronaca". :wink:
Speriamo ne aprano un altro con una bella piscina. A noi piacque veramente molto e vorremmo tornare il prossimo anno...

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

#1143 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto:Segnaliamo il cambio di gestione del Club Royal di Somma Lombardo.
e infatti abbiamo ricevuto una email da Maury re Bimba che si occupano ora di feste trasgressive iniziando con un Lounge Party che si terrà  al nuovo Fashion di Milano (la stessa sera dell'inaugurazione).
Riportiamo parte dell'email:
Lounge Party
By Maury & Bimba

Sabato 31 Ottobre

Siamo felici di presentarvi e invitarvi al primo grande
evento che si terrà  nel nuovissimo FASHION CLUB in via
Quaranta n°40 a Milano.

Per poter essere inseriti nella lista d' entrata e
partecipare al primo Lounge Party rispondete con e-mail o
sms lasciando il vostro nickname.
.......................... www.privecoppie.it
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#1144 Messaggio da Kull »

coppia_co ha scritto:nuovo Fashion di Milano
Ma è nuovo o è un cambio di gestione? Quindi niente più prive "estivo"? :-?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

#1145 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto:
coppia_co ha scritto:nuovo Fashion di Milano
Ma è nuovo o è un cambio di gestione? Quindi niente più prive "estivo"? :-?
Sono due locali diversi, il Fashion apre stasera a Milano in via Quaranta, dove si è rinnovato e trasferito con parte della gestione di quello di via Gallarate e con tutto il vecchio staff al seguito.
Il Royal, privè con solarium/piscina estiva, di Somma Lombarda, cambia gestione come laconicamente comunicato sul sito, dove puoi trovare un numero di cellulare a cui rivolgersi per informazioni.
Maury e la Bimba pare organizzino una sexy-comunity, ma non fanno parte sicuramente della gestione del nuovo Fashion
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/09/2007, 19:37
Località: profondo sud

#1146 Messaggio da mastrolindo »

Salve a tutti, siamo una coppia che ha deciso, dopo avere sperimentato le chat, di provare un'esperienza "trasgressiva" live :-) . Ci è venuta l'idea di visitare un club privè...ma essendo dei novellini, non vorremmo andare alla cieca per non rimanere delusi...allora ci/vi chiediamo esistono dei locali in Sicilia (preferibilmente zona ct) che vi sentite di consigliarci?? abbiamo visto il sito del Pantheon e ad occhio e croce non sembra male ...abbiamo anche provato a leggere le recensioni dei privè ma in tutta sincerità  dopo aver letto circa 30 pagine di post, ci siamo arresi, dei privè siciliani non si fa cenno....un grazie anticipato per i vostri suggerimenti...dimenticavamo lo stesso post è già  stato inserito da noi nel topic riguardante la Sicilia...ma non abbiamo ottenuto risposte...
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#1147 Messaggio da Bonbaffo »

mastrolindo ha scritto:Salve a tutti, siamo una coppia che ha deciso, dopo avere sperimentato le chat, di provare un'esperienza "trasgressiva" live :-) . Ci è venuta l'idea di visitare un club privè...ma essendo dei novellini, non vorremmo andare alla cieca per non rimanere delusi...allora ci/vi chiediamo esistono dei locali in Sicilia (preferibilmente zona ct) che vi sentite di consigliarci?? abbiamo visto il sito del Pantheon e ad occhio e croce non sembra male ...abbiamo anche provato a leggere le recensioni dei privè ma in tutta sincerità  dopo aver letto circa 30 pagine di post, ci siamo arresi, dei privè siciliani non si fa cenno....un grazie anticipato per i vostri suggerimenti...dimenticavamo lo stesso post è già  stato inserito da noi nel topic riguardante la Sicilia...ma non abbiamo ottenuto risposte...
C'è solo il Sabbie Nere, nei weekend

Avatar utente
mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/09/2007, 19:37
Località: profondo sud

#1148 Messaggio da mastrolindo »

grazie what....ma il fatto che ci sia non significa che valga la pena andarci...concordi? dicci qualcosina in più..grazie :-D
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

#1149 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto: Ma è nuovo o è un cambio di gestione? Quindi niente più prive "estivo"? :-?
Buone notizie per gli appassionati del privè estivo, dal nuovo sito del club di Somma Lombardo si legge che da Aprile a settembre il parco piscina sarà  aperto tutti i giorni.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#1150 Messaggio da Kull »

coppia_co ha scritto:Buone notizie per gli appassionati del privè estivo, dal nuovo sito del club di Somma Lombardo si legge che da Aprile a settembre il parco piscina sarà  aperto tutti i giorni.
Grazie! Ottima news. :)
Speriamo solo che la nuova gestione sia all'altezza della precedente. Si sa se i vecchi gestori apriranno un altro privè simile?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

#1151 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto: ...Si sa se i vecchi gestori apriranno un altro privè simile?
Li abbiamo incontrati all'inaugurazione del Fashion di via Quaranta. Al momento organizzano party.Qui trovi i recapiti della loro Comunity.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#1152 Messaggio da Bonbaffo »

mastrolindo ha scritto:grazie what....ma il fatto che ci sia non significa che valga la pena andarci...concordi? dicci qualcosina in più..grazie :-D
Che dire? Non conosco il club se non di fama... e ho conosciuto personalmente delle belle coppie che lo frequenta(va)no, tutto qua.

8)

Bello dev' esser bello, per coppie nei weekend

Avatar utente
mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/09/2007, 19:37
Località: profondo sud

#1153 Messaggio da mastrolindo »

whataboutmydick? ha scritto:
mastrolindo ha scritto:grazie what....ma il fatto che ci sia non significa che valga la pena andarci...concordi? dicci qualcosina in più..grazie :-D
Che dire? Non conosco il club se non di fama... e ho conosciuto personalmente delle belle coppie che lo frequenta(va)no, tutto qua.

8)

Bello dev' esser bello, per coppie nei weekend
Perfetto what era quello che volevo sentirti dire...grazie...se e quando ci andremo faremo una recensione per SZ :-D
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privé

#1154 Messaggio da kapedag »

Rientro oggi da un ottimo week end nella parte est del belpaese. La serata a Colà è stata piacevolissima, come sempre in quel posto, anche se priva di situazioni piccanti. Il wave è saltato per motivi organizzativi. Ciò che invece è stato una sorpresa oltre le aspettative è stato il Krystal. Ci siamo incontrati con i proprietari (leggasi Krystal coppia) e ho potuto finalmente conoscere K lei alla quale mando un caldo bacio visto che mi legge, il cui fascino ha influenzato anche la mia compagna. Devo ringraziare questa bella coppia sia per la cortesia e la presenza che ci hanno assicurato sia per la politica che ho riscontrato avere assunto per il locale che - a questo punto - lo rende unico per la qualità delle frequentazioni, intendo dire che la presenza dei singoli è stata praticamente priva dei consueti agenti di disturbo: in altre parole pochi e poco molesti! Insomma questo fattore che negli ultimi tempi è la maggior causa delle serate scadute nei privè di tutta Italia è stato pressochè annullato al Krystal con enorme guadagno dell'ambiente (sembrava di esser a una serata 'solocoppie'). Noi ci siamo divertiti molto e la mia lei è tornata a casa con una nuovo idea dello 'scambismo' e dei locali ove si pratica e - credo - si avvia a intraprendere con maggiore consapevolezza questo mondo. Complimenti Krystal! Ora - a mio giudizio - credo che ci siamo veramente, la rotta è quella giusta non fatevi condizionare, non ne avete bisogno e.... avanti tutta e barra al centro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privé

#1155 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:Rientro oggi da un ottimo week end nella parte est del belpaese. La serata a Colà è stata piacevolissima, come sempre in quel posto, anche se priva di situazioni piccanti. Il wave è saltato per motivi organizzativi. Ciò che invece è stato una sorpresa oltre le aspettative è stato il Krystal. Ci siamo incontrati con i proprietari (leggasi Krystal coppia) e ho potuto finalmente conoscere K lei alla quale mando un caldo bacio visto che mi legge, il cui fascino ha influenzato anche la mia compagna. Devo ringraziare questa bella coppia sia per la cortesia e la presenza che ci hanno assicurato sia per la politica che ho riscontrato avere assunto per il locale che - a questo punto - lo rende unico per la qualità delle frequentazioni, intendo dire che la presenza dei singoli è stata praticamente priva dei consueti agenti di disturbo: in altre parole pochi e poco molesti! Insomma questo fattore che negli ultimi tempi è la maggior causa delle serate scadute nei privè di tutta Italia è stato pressochè annullato al Krystal con enorme guadagno dell'ambiente (sembrava di esser a una serata 'solocoppie'). Noi ci siamo divertiti molto e la mia lei è tornata a casa con una nuovo idea dello 'scambismo' e dei locali ove si pratica e - credo - si avvia a intraprendere con maggiore consapevolezza questo mondo. Complimenti Krystal! Ora - a mio giudizio - credo che ci siamo veramente, la rotta è quella giusta non fatevi condizionare, non ne avete bisogno e.... avanti tutta e barra al centro.
Caro Kap,
innanzitutto grazie per i complimenti. Anch'io aspettavo ansiosa l'occasione per incontrarti. Posso dirti che è stato un vero piacere, anche perchè la tua compagna ti ha degnamente affiancato in simpatia e solaritè E' sempre bello per noi avere le occasioni, troppo poche purtroppo nell'arco di una serata, di passare del tempo con delle persone con le quali poter parlare in modo così semplice, sincero e nello stesso tempo approfondito di argomenti di interesse comune. Ho preso spunto dai tuoi racconti per riflettere e per mettere a fuoco quello che vorrei per il Krystal. Le esperienze ed i punti di vista di una persona con la tua capacità analitica, meritano di essere presi in considerazione e di essere analizzati con attenzione.
Come già ti dicevo sabato sera, quello che hai visto è quello che noi vorremmo per il nostro "club ideale". Ti chiedo ancora, però, di accertarti personalmente di non essere stato solo fortunato ad aver frequentato la serata giusta. Anche le critiche, fatte con l'intelligenza che ti contraddistingue, sono costruttive.
Nella speranza di incontrarti nuovamente al più presto mando a te a alla tua compagna un affettuosissimo abbraccio.
S
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”