Anch' io l' adoro. Ha origini italiane, vero nome: Ashley Tyler Ciminella (il padre si chiama Michael Ciminella), Judd è il cognome della madre (Naomi).
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Drogato_ di_porno ha scritto:Anch' io l' adoro. Ha origini italiane, vero nome: Ashley Tyler Ciminella (il padre si chiama Michael Ciminella), Judd è il cognome della madre (Naomi).
Nel film Colpevole di innocenza è qualcosa di delizioso.
Fra l'altro, se non l'avete visto, ve lo consiglio perchè è veramente un solido thriller di quelli di una volta.
curiosita' mia privata..
ma a voi di solito, piacciono i post dove pubblicano che ne so il pezzettino di figa o di tetta che si intravede nei film di attrici conosciute , tipo questo topic qua?