Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
ah bè...sicura garanzia di qualitàOcean ha scritto:tratto da uno dei libri più letti dell'anno
viste le tonnellate di letame può darsi ma Nico di Steven Seagal è molto megliomolto meglio del 90% delle uscite italiane e USA dell'anno
ma anche noOcean ha scritto:comprate il DVD
mah, più o meno. Mediaset ha spinto parecchio il film (che è prodotto e distribuito da Medusa) e ha pure affidato un "late show" ai ragazzi per spingere l'uscita del film. Sia il late show che il film dimostrano limiti evidenti. Può darsi che qual genere di comicità non sia nelle loro corde.manigliasferica ha scritto:si Vinz, ho sparato alto sulla previsione di incasso perchè i ragazzi mi sono simpatici e sono bravi...purtroppo penso tu abbia ragione, sarà grasso che cola se raggiunge il mezzo milione.
volevo vederlo oggi o domani, diciamo che il tuo commento al film è simile a quello al film di Maccio: film carino, certi passaggi favolosi ma molti momenti di noia che si tirano avanti per raggiungere l'ora e mezza.
purtroppo il film dei pills mi sembra abbia avuto pochissima pubblicità e buzz...
ormai per un film è quasi più importante un guerilla marketing totale e asfissiante che la storia.
Io sono in ticino, ci metto poco a varcare il confinemanigliasferica ha scritto:bella, in che zona della Svizzera vivi? eri pronto a varcare il confine per vedere il film dei the pills?![]()
i ragazzi sono bravi, ma il film nel primo weekend non è andato benissimo
http://www.mymovies.it/boxoffice/
10
The Pills - Sempre meglio che lavorare
Un film di Luca Vecchi.
Commedia - Italia, 2016
week-end € 357.330 (totale: 357.330)
solo il film di Maccio (parlando di gente che viene da youtube e simili) ha fatto un buon incasso, sui 4 milioni.
quello di Clapis è stato un bagno di sangue http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10 ... j/2154418/
questo dei Pills sarà già bello se raggiungerà il milione di incassi (ma non credo, si fermerà sui 600/700mila)..domani esce verdone/albanese, poi tarantino etc.
Dvdscn con sub ita già da tempo.Termopiliano ha scritto:Ma il film di Tarantino esce il 4 febbraio?
Perché sul web trovo voci contrastanti...
vero in parteariva ariva ha scritto:Dvdscn con sub ita già da tempo.Termopiliano ha scritto:Ma il film di Tarantino esce il 4 febbraio?
Perché sul web trovo voci contrastanti...
28 gennaio anteprima stampa (888 invitati, genio!)
4 febbraio al cinema
dei The Pills ho visto solo la "la sottile linea adsl" e "L'Amore ai Tempi di Facebook" e mi hanno fatto entrambi defecare. se il livello medio è questo mi basta e avanza, se è superiore, potreste farmi qualche titolo imperdibile?