circa la famiglia "spaccata"
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

La Champions l'abbiamo persa con un campionato da schifo, le cose si conquistano e si meritano gradualmente, altro che ultima partita di campionato. Anzi io ero favorevole alla Coppa Uefa, almeno la dirigenza impara a campare. 
: due miei zii di primo grado sono Juventini, io Milanista, l'unico In Topic della famiglia è mio padre che tifa Napoli nonostante sia milanese

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

-
Minimal_Mashroom
- Impulsi avanzati

[quote="Antonchik"]La Champions l'abbiamo persa con un campionato da schifo, le cose si conquistano e si meritano gradualmente, altro che ultima partita di campionato. Anzi io ero favorevole alla Coppa Uefa, almeno la dirigenza impara a campare. 
infatti si sono visti grandissimi acquisti da parte del Milan vero Anton?
comunque tuo padre si che ne capisce
infatti si sono visti grandissimi acquisti da parte del Milan vero Anton?
comunque tuo padre si che ne capisce
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Antonchik
- Storico dell'impulso

mah, sono a contatto con un'interista da circa 16-17 anni, un amico che più di un amico è un fratello. Ne escono fuori certe litigate... La retorica calcistica si spreca. 
Per quel che mi riguarda i figli interisti vanno buttati giù dal Monte di Sparta, per risparmiargli sofferenze.
L'unica sofferenza che spetta al milanista è quella di combattere contro una dirigenza che lo prende per il culo e agisce solo per ritorno mediatico. Almeno quest'anno han ripreso Abbiati, han comprato due terzini, un centrocampista, un centravanti (Borriello), anche se sarebbe stato meglio un centravanti di peso come Adebayor. E Ronaldinho in fondo è pur sempre un campione.
Sono convinto che se ci fossimo qualificati alla champions, adesso giocheremmo con la squadra dell'anno scorso.
Per quel che mi riguarda i figli interisti vanno buttati giù dal Monte di Sparta, per risparmiargli sofferenze.
L'unica sofferenza che spetta al milanista è quella di combattere contro una dirigenza che lo prende per il culo e agisce solo per ritorno mediatico. Almeno quest'anno han ripreso Abbiati, han comprato due terzini, un centrocampista, un centravanti (Borriello), anche se sarebbe stato meglio un centravanti di peso come Adebayor. E Ronaldinho in fondo è pur sempre un campione.
Sono convinto che se ci fossimo qualificati alla champions, adesso giocheremmo con la squadra dell'anno scorso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Visti gli insuccessi degli ultimi vent'anni (ad eccezione degli ultimi due) avere un interista in famiglia o nella cerchia degli amici era una bella valvola di sfogo... in sostanza una gran fortuna, altrochè!tiffany rayne ha scritto:Anton nessun interista in famiglia ?
sei davvero un ragazzo fortunato, hai visto che la vita puó essere meravigliosa ?
complimenti, qualcuno (senza fare nomi) non fa figli apposta per paura di ritrovarsi un interista in casa
@ Anton, il riferimeno all'incrocio "spaccafamiglia" faceva riferimento proprio a tuo padre che più volte qui hai descritto come tifoso del ciuccio
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Antonchik
- Storico dell'impulso

l'avevo capito, ma volevo evidenziare che più che spaccatura, abbiamo svariate faglie in famiglialone wolf ha scritto:
@ Anton, il riferimeno all'incrocio "spaccafamiglia" faceva riferimento proprio a tuo padre che più volte qui hai descritto come tifoso del ciuccio
p.s. (mi si scusi per l'assonanza faglie - famiglia)
[quote="Antonchik"]La Champions l'abbiamo persa con un campionato da schifo, le cose si conquistano e si meritano gradualmente, altro che ultima partita di campionato. Anzi io ero favorevole alla Coppa Uefa, almeno la dirigenza impara a campare. 
/quote]
Sono d'accordo, fare la coppa Uefa farà solo bene alla dirigenza.
Resta il fatto che a due giornate dal termine il Milan era padrone del proprio destino.
Va bene giocare un campionato da schifo ma come si fa a giocare come a Napoli contro una squadra demotivata?
Nonostante questo se Osvaldo non si inventa un gol in rovesciata a Torino a dieci minuti dalla fine (onore ai granata che se la sono giocata) ci qualifichiamo lo stesso...
Ma sarebbe stato un furto
/quote]
Sono d'accordo, fare la coppa Uefa farà solo bene alla dirigenza.
Resta il fatto che a due giornate dal termine il Milan era padrone del proprio destino.
Va bene giocare un campionato da schifo ma come si fa a giocare come a Napoli contro una squadra demotivata?
Nonostante questo se Osvaldo non si inventa un gol in rovesciata a Torino a dieci minuti dalla fine (onore ai granata che se la sono giocata) ci qualifichiamo lo stesso...
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori

- Contatta:
E poco prima dell'asso pescato da Osvà ricordo anche un gol annullatoa Diana che pareva buono...hellover2 ha scritto: Nonostante questo se Osvaldo non si inventa un gol in rovesciata a Torino a dieci minuti dalla fine (onore ai granata che se la sono giocata) ci qualifichiamo lo stesso...
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- Antonchik
- Storico dell'impulso

Il Milanista è colui che ha sempre meritato, ma sofferto.
Esempio fulminante: il derby del 3 - 2, con goal finale di Seedorf. Oppure lo scudetto dello stesso anno, lo scudetto del '99, la Champions dell'anno scorso.
Così ci piace vincere, meritare ma soffrire, amplia la gioia finale.
Guadagnare un risultato senza fare un cazzo, anzi, demeritandolo, non è da Milan.
Esempio fulminante: il derby del 3 - 2, con goal finale di Seedorf. Oppure lo scudetto dello stesso anno, lo scudetto del '99, la Champions dell'anno scorso.
Così ci piace vincere, meritare ma soffrire, amplia la gioia finale.
Guadagnare un risultato senza fare un cazzo, anzi, demeritandolo, non è da Milan.
E' ovvio che se si contano i punti buttati nel corso del campionato non si finisce più. Dico solo che nonostante tutto bastava un piccolo sforzo alla penultima giornata ed era fatta.tiffany rayne ha scritto:e che siamo in clima di recriminazioni a scoppio ritardato ?
allora dico che sarebbe bastato battere l'Empoli e il Livorno nelle due partite giocate in casa per raggiungere la qualificazione in Champion's e cosi chiudiamo il cerchio
E' come se nel tennis perdessi il servizio sul 6-5 a tuo favore.
Comunque Tiffany meglio così, almeno abbassano la cresta.
E poi la Coppa Uefa non l'abbiamo mai vinta...
già già ....mi ricordo di uno stadio improvvisamente al buio e di galliani e sacchi che chiedevano la vittoria a tavolino....Antonchik ha scritto:Il Milanista è colui che ha sempre meritato, ma sofferto.
...Guadagnare un risultato senza fare un cazzo, anzi, demeritandolo, non è da Milan.
scusa....ma le vittorie facili piacciono a tutti.
poi che quelle faticose e meritate siano le più piacevoli e quelle che rimangono impresse nella memoria siamo d'accordissimo.
scusa ancora per aver punto su marsiglia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

Grazie,mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso.Antonchik ha scritto:Il Milanista è colui che ha sempre meritato, ma sofferto.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Là ci sono in ballo i soldi, e i ritorni mediatici. E' la dirigenza.zio ha scritto:già già ....mi ricordo di uno stadio improvvisamente al buio e di galliani e sacchi che chiedevano la vittoria a tavolino....Antonchik ha scritto:Il Milanista è colui che ha sempre meritato, ma sofferto.
...Guadagnare un risultato senza fare un cazzo, anzi, demeritandolo, non è da Milan.
scusa....ma le vittorie facili piacciono a tutti.
poi che quelle faticose e meritate siano le più piacevoli e quelle che rimangono impresse nella memoria siamo d'accordissimo.
scusa ancora per aver punto su marsiglia.
le vittorie facili piacciono ai falliti, a quanti milanisti è piaciuto l'evento di marsiglia?
Comunque non scusarti, siamo qui per discutere no?
@ Checco: prova a ricordare l'ultimo scudetto del Milan, mi dirai se era meritato o no. Fu sofferto perchè c'era dietro una grande Roma.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

Apparte che sono Chicco e non Checco...Antonchik ha scritto: @ Checco: prova a ricordare l'ultimo scudetto del Milan, mi dirai se era meritato o no. Fu sofferto perchè c'era dietro una grande Roma.
Comunque,io ricordo un paio di campionati lottati fino all'ultimo col Milan:
ricordo un Milan-Empoli in cui all'ultimo minuto Paparesta regala un rigore al Milan per un fallo che in realtà era stato commesso dal giocatore del Milan sul portiere (fossi malizioso potrei pensare ci fosse qualcosa dietro,visto che poi si è scoperto che Paparesta faceva il postino per Galliani
ricordo poi uno scontro diretto a 2-3 giornate dalla fine con il Milan che vinceva 1-0 (Sheva dopo un minuto,sarà poi il risultato finale) e con lo stesso Sheva che in barriera fece un macroscopico fallo di mano che l'arbitro fece finta di non vedere
devo andare avanti?
CHICCO A SUPERSTRIKE