non è una professionista, è un'esordiente.+Fracassato+ ha scritto:Nome dell'attrice ?
ragazzina russa di 21 anni, bionda occhi azzurri, non male insomma

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
non è una professionista, è un'esordiente.+Fracassato+ ha scritto:Nome dell'attrice ?
Quindi partirà la Bellavista Productions?bellavista ha scritto:non è una professionista, è un'esordiente.+Fracassato+ ha scritto:Nome dell'attrice ?
ragazzina russa di 21 anni, bionda occhi azzurri, non male insomma
Ma no, nessuna produzione, come ho detto è solo divertimentohoover ha scritto:Quindi partirà la Bellavista Productions?bellavista ha scritto:non è una professionista, è un'esordiente.+Fracassato+ ha scritto:Nome dell'attrice ?
ragazzina russa di 21 anni, bionda occhi azzurri, non male insomma![]()
Ma nel video partecipi come attore o fai solo il produttore?
Si SLy ha fatto una bella prova come vecchio. Del trio dei vecchi "eroi d'azione": Sly, Swarzy e Willis, forse è il primo che ha capito che deve cominciare a fare personaggi della sua età. Mentre Swarzy si continua a voler fare Terminator, e Wills fa un film di merda dopo l'altro e nella metà si mette a fare il ruolo del "cattivo"Bola ha scritto:Visto Creed, diciamo che è un Rocky in salsa negra con hip-hop e condimento di pugili professionisti e imho una bella prova di sly in versione cariatide.
Belle le scene di combattimento, bella la fotografia, perfettibile qualche dialogo.
Diciamo che mi aspettavo peggio
Bola ha scritto:Visto Creed, diciamo che è un Rocky in salsa negra con hip-hop e condimento di pugili professionisti e imho una bella prova di sly in versione cariatide.
Belle le scene di combattimento, bella la fotografia, perfettibile qualche dialogo.
Concordo.BruceFermo ha scritto:Bola ha scritto:Visto Creed, diciamo che è un Rocky in salsa negra con hip-hop e condimento di pugili professionisti e imho una bella prova di sly in versione cariatide.
Bello è bello ma non è un film epico.
Forse voleva esserlo nelle intenzioni ma non nel risultato.
Niente di paragonabile ad un Rocky , film che rivedremo anche fra 50 anni di cui ricorderemo scene e musiche uniche.
Concordo sulla buona prova di Stallone, ma si sa la vecchia gloria che si rimette in gioco e combatte contro le difficoltà della vita e si pone a mentore del giovane fa sempre molto presa sul pubblico Americano e non solo
la cosa di john carpenter...bellavista ha scritto:Concordo.BruceFermo ha scritto:Bola ha scritto:Visto Creed, diciamo che è un Rocky in salsa negra con hip-hop e condimento di pugili professionisti e imho una bella prova di sly in versione cariatide.
Bello è bello ma non è un film epico.
Forse voleva esserlo nelle intenzioni ma non nel risultato.
Niente di paragonabile ad un Rocky , film che rivedremo anche fra 50 anni di cui ricorderemo scene e musiche uniche.
Concordo sulla buona prova di Stallone, ma si sa la vecchia gloria che si rimette in gioco e combatte contro le difficoltà della vita e si pone a mentore del giovane fa sempre molto presa sul pubblico Americano e non solo
Come già ho spiagato Creed è il remake di Rocky 1.
Fatto meglio nei combattimenti.
Fatto peggio in altre cose, come le musiche (la musica di Rocky 1 la ricordiamo tutti, quelle di creed non ricordo cosa fossero, penso pezzi hip-hop) e ovviamente la rivalsa che aveva Rocky che in Creed non c'è, e poi ovviamente l'Adrianaaaa finale che non c'era
Insomma è come se facessero il remake di Terminator, gli effetti speciali sarebbero un po' meglio, ma di certo non resterebbe nella storia (del resto nessun remake è mai rimasto nella storia, essendo appunto tale).
colin farrell o will ferrell?bellavista ha scritto:ieri sera ho visto daddy's home senza grandi aspettative, invece è risultatomun film comico che mi ha divertito parecchio.
spassosissimo Thomas Haden Church nel ruolo del boss di farrel,