Qualche sera fa ho vsto invece django unchained in ingua origilane sottotitolato. Ancora non avevo visto un film di tarantino, film lungo ma sicuramente particolare, in originale rende meglio, esilarante samuel jackson

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
papero stai usando il calendario con la parola del giorno, e oggi è esilarante?Paperinik ha scritto:Stasera mi sono visto "Monster university", esilarante come il primo!
Qualche sera fa ho vsto invece django unchained in ingua origilane sottotitolato. Ancora non avevo visto un film di tarantino, film lungo ma sicuramente particolare, in originale rende meglio, esilarante samuel jackson
Loris Batacchi ha scritto:
marziano ha scritto:Loris Batacchi ha scritto:
assolutamente daccordo.ariva ariva ha scritto:Fossi un produttore, vorrei Pieraccioni in scuderia sempre.
I film che fa mi danno l'impressione di costare 20 mila lire ed incassano ancora un botto.
Insomma, sono i produttori a dare il culo per avere un film di Pieraccioni.
E' veramente inaccettabile questa situazione che hai portato alla nostra conoscenzabellavista ha scritto:ma possibile che non riesca a trovare in streaming il sapode del successo, che è usicto da quasi un mese?
qualcuno me lo linka