rufus t ha scritto:marzo 2013, poco prima delle elezioni...
rufus t ha scritto:visto Viva la libertà
filmetto "politico" carino, ottimo come al solito toni servillo, buono anche mastandrea
diciamo che il film potrebbe così riassumersi: troviamo un cazzo di fratello di bersani
l'ho visto al nuovo sacher (pieno, e pieno anche lo spettacolo precedente e quello successivo), se fosse crollato il cinema per zingaretti sarebbero grossi problemi
...semmai marzo 2013, poco dopo le elezioni....
....se vogliamo essere pignoli avvocato.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
giusto, ho controllato ora: il post era del 19 febbraio, la settimana prima
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Stasera comincia il percorso di avvicinamento all'episodio VII.
Si parte dalla Minaccia Fantasma, tanto vituperata dalla critica.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Da amante dei fumetti non posso che non sbavare per il 2016.
Da una parte c'è la Marvel che propone il terzo Captain America incentrato su un "evento" di ormai dieci anni fa ossia la Civil War:
più che altro è quasi un "Avengers 2.5"
La DC finalmente risponde alla grande/ed era ora alla concorrente proponendo finalmente lo scontro/incontro tra Batman e Superman (e non ci sono loro) ponendo le basi per il futuro film sulla Justice League of America che stanno come gli Avengers per la Marvel:
Rand Al'Thor ha scritto:Stasera comincia il percorso di avvicinamento all'episodio VII.
Non sono un fan della saga ma la voglia di prendermi i cofanetti dvd con le due trilogie è tanta...
Rand Al'Thor ha scritto:Stasera comincia il percorso di avvicinamento all'episodio VII.
Ricordo che ai tempi lo vidi in inglese, e uscii così orripilato da dover smaltire la rabbia elencando i plagi plateali che contiene:
erano una buona quindicina, dall'imperatrice bambina della Storia infinita alla fila di scozzesi sgarrupati di Braveheart, ecc...
Criminoso.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ho visto Cold in July in TV. Insoliti ruoli per grandi attori, molto noti.
Strano ma convincente noir, se vi piace l'atmosfera torbida da stati del sud un po' marci (qui il texas).
almeno tre i poster, scelgo questo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Ricordo che ai tempi lo vidi in inglese, e uscii così orripilato da dover smaltire la rabbia elencando i plagi plateali che contiene:
erano una buona quindicina, dall'imperatrice bambina della Storia infinita alla fila di scozzesi sgarrupati di Braveheart, ecc...
Criminoso.
Dici sarei avvantaggiato dalla pochezza del mio repertorio cinematografico?
Beata ignoranza quindi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Criminoso.
Dici sarei avvantaggiato dalla pochezza del mio repertorio cinematografico?
Beata ignoranza quindi.
se il problema della minaccia fantasma fossero solo i plagi....
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Il film è stupidino e infantile ma rivedendolo mi è piaciuto.
Ciò fa di me una brutta persona?
no, soltanto che confrontandolo anche solo all'interno della trilogia prequel è un film decisamente venuto male. Con una lunga parte iniziale senza ritmo e molto confusa e la battaglia finale che è l'unica cosa più o meno guardabile. E lo dice uno che ha già i biglietti per il 16, s'intende.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee