Termopiliano ha scritto:Avvisa prima di mettere 'ste foto in "Elogio della sineddoche". Lo stavo osservando con mia cugina presente in stanza.
Io da mia cugina mi facevo tirare le seghe. Un Natale dell'anno 198* provai anche a infilarglielo nel culo: dalle urla, accorsero tutti i parenti credendo si fosse ustionata con gli sparklers. Non ci provai più. Eravamo coetanei, sia chiaro.
Ogni occasione è buona per pavoneggiarti un pò.
E' bello avere attorno a sè un pò di certezze.
Chi non ha mai provato ad incularsi una cugina durante le vacanze di natale o d'estate, io mi sarei fatto anche almeno un paio di zie.
E una professoressa delle medie e diverse cameriere di mia nonna
scusate, rientro per modificare, anche un'amica di mia madre e la cosa incredibile è che l'ho rivista recentemente e me la sarei trombata immediatamente nonostante l'età non più verdissima.
L'elenco è da ritenersi esemplificativo ma non esaustivo
Termopiliano ha scritto:Avvisa prima di mettere 'ste foto in "Elogio della sineddoche". Lo stavo osservando con mia cugina presente in stanza.
Io da mia cugina mi facevo tirare le seghe. Un Natale dell'anno 198* provai anche a infilarglielo nel culo: dalle urla, accorsero tutti i parenti credendo si fosse ustionata con gli sparklers. Non ci provai più. Eravamo coetanei, sia chiaro.
Ogni occasione è buona per pavoneggiarti un pò.
E' bello avere attorno a sè un pò di certezze.
Chi non ha mai provato ad incularsi una cugina durante le vacanze di natale o d'estate, io mi sarei fatto anche almeno un paio di zie.
E una professoressa delle medie e diverse cameriere di mia nonna
scusate, rientro per modificare, anche un'amica di mia madre e la cosa incredibile è che l'ho rivista recentemente e me la sarei trombata immediatamente nonostante l'età non più verdissima.
Mi sa che hai sbagliato topic. Quello dei valorosi è un altro...
ci si diverte eh?
e nessun commenta la sineddoche della miss (a parte neil, ma non si vede nulla...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
OSCAR VENEZIA ha scritto:
I cloni di Crackpot sono innumerevoli.
p.s. Lo vedo anch'io Neil...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).