..e se, nel frattempo che scrivi il tuo post, un altro utente posta prima?jhonnybuccia ha scritto:ripesco questa considerazione del buon wardog.WARDOG ha scritto:Non riesco a capire la mania dei quote. Capisco se ci si rifa' a un intervento scritto tre pagine prima, ma farlo immediatamente dopo che qualcuno ha postato qualcosa, e' inutile e rende la visione del 3d pesante e tediosa.
Ci vorrebbe qualcosa sul modello dell'ignore, ma per i quote, sarebbe una manna, ma credo sia impossibile.
basta ai quote chilometrici per dio.
SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Alex, sai cosa sarebbe utile?
La possibilità di loggarsi direttamente dalla home page, com'era prima dell'aggiornamento
La possibilità di loggarsi direttamente dalla home page, com'era prima dell'aggiornamento
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
La possibilità c'è ancora.El Diablo ha scritto:Alex, sai cosa sarebbe utile?
Nella pagina di index (cliccando sul logo di SZ) in fondo, sotto al calendario, c'è il login.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
e poi basta memorizzarsi direttamente la home page con il login autoamtico, no?
Esatto!Pimpipessa ha scritto:e poi basta memorizzarsi direttamente la home page con il login autoamtico, no?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Uh, Alex... sai cosa sarebbe carino? Che il nick sopra in alto a sinistra nei post fosse cliccabile per risalire al profilo e da questo a tutti i messaggi. Per me molto comoda perché mi considero un predatore dei topic perduti. Nel vecchia versione era così... ma magari questa richiesta ti è già stata fatta e me la sono persa... insieme alla risposta.
Comunque fantastico lavoro Alex (e Inky e tutti). Vi ho mai detto quanto il forum è per me speciale? Appena un centinaio di volte? Eh lo so... sono sempre molto parco nelle mie attestazioni di gratitudine...
Comunque fantastico lavoro Alex (e Inky e tutti). Vi ho mai detto quanto il forum è per me speciale? Appena un centinaio di volte? Eh lo so... sono sempre molto parco nelle mie attestazioni di gratitudine...
Ich bin ein Berliner. JFK
Berl sotto ogni messaggio c'è il tastino profilo 
e per la cronaca ora sono visibile pure i messaggi di HB che prima per uno strano morivo non lo erano!
e per la cronaca ora sono visibile pure i messaggi di HB che prima per uno strano morivo non lo erano!
l'ora però non si è sistemata da sola....
Wink! leggero alzheimer... non farci casoPimpipessa ha scritto:Berl sotto ogni messaggio c'è il tastino profilo![]()
Ich bin ein Berliner. JFK
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Pannello di Controllo Utente> Preferenze> Fuso orario: selezionare +2Pimpipessa ha scritto:l'ora però non si è sistemata da sola....
Ultima modifica di El Diablo il 28/03/2010, 14:37, modificato 1 volta in totale.
grazie daiblito io lo so,El Diablo ha scritto:Pannello di Controllo Utente> Profilo> Fuso orario: selezionare +2Pimpipessa ha scritto:l'ora però non si è sistemata da sola....
era solo che secodno alex l'ora si sarebbe dovuta sistemare da sola!
scusate ma c'è proprio l'indicazione: "ora legale in funzione: si/no"Pimpipessa ha scritto:grazie daiblito io lo so,El Diablo ha scritto:Pannello di Controllo Utente> Profilo> Fuso orario: selezionare +2Pimpipessa ha scritto:l'ora però non si è sistemata da sola....
era solo che secodno alex l'ora si sarebbe dovuta sistemare da sola!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Esatto Xisco, in quel caso si deve lasciare il fuso orario a +1.
Anche se, a dir la verità, dovrebbe fare tutto in automatico.
Anche se, a dir la verità, dovrebbe fare tutto in automatico.
Il forum è impostato correttamente, però dipende da come ogni utente ha impostato le preferenze nel proprio profilo.Pimpipessa ha scritto:e poi basta memorizzarsi direttamente la home page con il login autoamtico, no?
Per funzionare correttamente deve essere impostato UTC + 1 ora legale: si.