lucy ha scritto:RAGAZZI ma come diavolo si chiama l'attrice mezza bionda e nera nel famoso film "la prof di lingue! con milly?
quella che partecipa alla scena nei bagni della scuola con milly e quello muscoloso???
Fenix ha scritto:
a 8,12 è Jayden Jaymes, le altre non le conosco
Secondo me 8,12 è Erika Bella, poi lascio la parola ai più esperti.
Ricordo aver visto Erika Bella in uno spezzone, ma non corrispondeva al conometraggio indicato. Siccome per me il filmato si e' inceppato 3-4 volte non me la sento di cercare di vionarlo di nuovo e fare altri controlli.
Ma mi chiedo quando si indica 4,14, 8, 12 eccetera vuol dire la scena al minuto quatto o 4:12 min o la scena a 4 minuti, l'altre a 14 minuti?
Non capisco perche' la gente non puo' dare indicazioni piu' precise o sono io che non ci vedo chiaro.
Len, in questo caso:
4 minuti e 14 secondi
7 minuti e 32 secondi
8 minuti e 12 secondi
Comunque al minuto 8,12, come dice Peek è proprio Erika Bella
Si si...confermo che è Erika bella, scusate la svista
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Non so chi e', ma riconosco l'attore (europeo dell'est, Oliver Strelly??), che ho visto in vari film della Devil's Film e altre ditte.
Non credo che si tratta di un film(ato) amatoriale.
volevo chiedere se era possibile, sapere se qualcuno conosce il titolo di questo film, allora le scene erano censurate ovviamente essendo trasmesso su tele a.
Le protagoniste sono tre ragazza, di cui una bionda, una con i capelli rossi ed un'altra di origini asiatiche.
Vivono in una villa e commettono rapine, in una scena si vede che rapinano un furgone blindato, e la ragazza con i capelli rossi si da alla pazza gioia con le guardia.
Un'altra scena dopo aver rapinato una valigetta piena di soldi, tornano nella villa e iniziano a spogliarsi.
Se qualcuno conosce il titolo ne sarei veramente grato.
stilojtd ha scritto:volevo chiedere se era possibile, sapere se qualcuno conosce il titolo di questo film, allora le scene erano censurate ovviamente essendo trasmesso su tele a.
Le protagoniste sono tre ragazza, di cui una bionda, una con i capelli rossi ed un'altra di origini asiatiche.
Vivono in una villa e commettono rapine, in una scena si vede che rapinano un furgone blindato, e la ragazza con i capelli rossi si da alla pazza gioia con le guardia.
Un'altra scena dopo aver rapinato una valigetta piena di soldi, tornano nella villa e iniziano a spogliarsi.
Se qualcuno conosce il titolo ne sarei veramente grato.
Il titolo è "Stai per essere bannato"
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Mi scuso per i tre messaggi, ma senza polemiche ne altro, giusto per la cronaca il primo l'utente Lem me l'ha fatto correggere perchè ha detta sua non si capiva niente, il terzo per cui vi siete arrabbiati l'ho postato dopo 5 giorni dal primo.
Poi se volete bannatemi pure non ci sono problemi.