giammmaiiiiiikatmandu69 ha scritto:bellavista ha scritto:ieri volevo vedere black sea, ma gli stronzi l'hanno tolto da tutti siti in tempo record.
oggi dovrebbe uscire avenger
vai al cinema tirchio![]()
![]()
film che mi ispira molto anche a me bella

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
giammmaiiiiiikatmandu69 ha scritto:bellavista ha scritto:ieri volevo vedere black sea, ma gli stronzi l'hanno tolto da tutti siti in tempo record.
oggi dovrebbe uscire avenger
vai al cinema tirchio![]()
![]()
film che mi ispira molto anche a me bella
l'ho preso in dvd da 1 mese ma ancora non l'ho visto!!bellavista ha scritto:ieri volevo vedere black sea, ma gli stronzi l'hanno tolto da tutti siti in tempo record.
bellavista ha scritto:Io i film li vedo meglio a casa che al cinema. Schermo da 50 pollici ad 1 metro dal letto. Sistema home theater della Bose. E nessuno che rompe i coglioni seduto nei posti vicini. Mi fermo il film quando voglio. Non devo sbattermi ad uscire di casa. E se il film è una merda lo fermo e ne guardo un'altro senza incazzarmi per essere andato al cinema per un film di merda
Ho tutti i vantaggi e nessuno svantaggio.
Perchè cazzo dovrei andare al cinema?
bellavista ha scritto:ieri volevo vedere black sea, ma gli stronzi l'hanno tolto da tutti siti in tempo record.
anche io sono uno che ormai al cinema ci va davvero pocobellavista ha scritto:Io i film li vedo meglio a casa che al cinema. Schermo da 50 pollici ad 1 metro dal letto. Sistema home theater della Bose. E nessuno che rompe i coglioni seduto nei posti vicini. Mi fermo il film quando voglio. Non devo sbattermi ad uscire di casa. E se il film è una merda lo fermo e ne guardo un'altro senza incazzarmi per essere andato al cinema per un film di merda
devono far posto a Moretti e Wueltroni ... mi tocco i maronimarziano ha scritto:the Drop, crime movie dell'anno.
se 'sti film li lasciassero al cinema un attimo cazzo.
beh dipende, alcuni film rendono molto meglio al cinema, e non parlo di ovvie robe alla the avenger, ma ad esempio un american sniper con tutte le scene di battaglia e sparatorie che sembravano arrivare dalle spalle, un impianto bose (buono, ma che vive molto di nome, ad avere picciolo giusto altro che bosebellavista ha scritto:Io i film li vedo meglio a casa che al cinema. Schermo da 50 pollici ad 1 metro dal letto. Sistema home theater della Bose. E nessuno che rompe i coglioni seduto nei posti vicini. Mi fermo il film quando voglio. Non devo sbattermi ad uscire di casa. E se il film è una merda lo fermo e ne guardo un'altro senza incazzarmi per essere andato al cinema per un film di merda