[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Nik ma per caso si tratta dell'ex Seal che conoscevi?
Tempo fa avevi raccontato che tramite lui avevi saputo, minuti prima che la notizia fosse diffusa, della morte di bin laden.
E' la stessa persona?
Tempo fa avevi raccontato che tramite lui avevi saputo, minuti prima che la notizia fosse diffusa, della morte di bin laden.
E' la stessa persona?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
guarda volevo andarci ieri sera ma popi ho ricevuto un invito a cena all'ultimoLonewolf ha scritto:Anche a te, Tas, ti ha lasciato perplesso?
Cicciù, vieni a Venezia e ti ci porto io al cinema
mi sai che andrò stasera, ma a Milano !

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io "American Snipers" andrò a vederlo stasera assieme alla coinquilina (patita di armi e con il sogno di entrare nelle forze speciali). Vediamo che ci esce.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Anch'io ci vado stasera Termo.
P.S. Ma con la collega/tirocinante come finì?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Penso però che si vada in due cinema diversi...Rand Al'Thor ha scritto:Anch'io ci vado stasera Termo.

ps: Nulla di fatto, per ora aspetto il momento giusto. Non sono tipo da "cogli l'attimo"...
Ma si può?
Il vicino di cadrega nei primi 20 minuti del film avrà acceso lo smartphone 5 volte per ravanarci sopra con le dita!
Dopo l'ultima, l'ho annichilito.
Avrà avuto 40-50 anni, che pena!
M'immagino che 'sto coglione è pure sul forum, legge 'sto post e si riconosce.
Il vicino di cadrega nei primi 20 minuti del film avrà acceso lo smartphone 5 volte per ravanarci sopra con le dita!
Dopo l'ultima, l'ho annichilito.
Avrà avuto 40-50 anni, che pena!
M'immagino che 'sto coglione è pure sul forum, legge 'sto post e si riconosce.
.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
A me è piaciutoRand Al'Thor ha scritto:Anch'io ci vado stasera Termo.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Anche a me. Giudizio complessivamente positivo.Rand Al'Thor ha scritto:A me è piaciutoRand Al'Thor ha scritto:Anch'io ci vado stasera Termo.
Rispetto a quanto detto da Lone secondo me Cooper fisicamente era un po' esagerato, troppo grosso e con quel viso delicato un fisico così stona un po (anche se molto somigliante con il vero Chris Kyle). Sui luoghi comuni citati da Tas posso anche essere d'accordo, bisognerebbe però capire se ciò è dipeso da una precisa scelta di regia/sceneggiatura o se è stati un volersi rifare all'autobiografia.
Una domanda per chi lo ha visto. Secondo voi la scena finale andava raffigurata anch'essa o è stato meglio limitarsi a quelle due righe?
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Inevitabilmente grossa delusione.
"The Imitation Game", uno dei 5 piu' bei film che ho mai visto in vita mia, non serve scrivere altro, fatevi un regalo e guardatelo.
- bellavista
- Storico dell'impulso
visti 2 film ieri:
- american sniper e ammazzare il capo 2
il primo non è brutto, ma non è nemmeno bello come altri diretti dal vecchio clint. poi decisamente troppo lungo, potevano tagliare varie scene morte i farlo durare 1 ora e venti, invece di due ore e mezza
il secondo: filmetto senza pretese ma divertente, anche se i 3 sono scarsini, le parti migliori le fanno le 3 star che fanno i 3 boss. il film varrebbe vederlo solo per i pochi minuti della parte di kevin spacey
il primo non è brutto, ma non è nemmeno bello come altri diretti dal vecchio clint. poi decisamente troppo lungo, potevano tagliare varie scene morte i farlo durare 1 ora e venti, invece di due ore e mezza
il secondo: filmetto senza pretese ma divertente, anche se i 3 sono scarsini, le parti migliori le fanno le 3 star che fanno i 3 boss. il film varrebbe vederlo solo per i pochi minuti della parte di kevin spacey

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
valutazioni sparse...
V for vendetta, film che non è venuto male anche se sceneggiare Alan Moore non è proprio facile...ovviamente il fumetto è su di un livello differente.
Totò e Franco e Ciccio...simpaticissimi i secondi ma paragonarli al primo...
V for vendetta, film che non è venuto male anche se sceneggiare Alan Moore non è proprio facile...ovviamente il fumetto è su di un livello differente.
Totò e Franco e Ciccio...simpaticissimi i secondi ma paragonarli al primo...

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
O mio dio Gone girl non può finire cosìììì 

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Concordo con quanto detto su American snipers. In effetti dura troppo, si potevano raccontare le stesse cose con almeno una mezz'oretta in meno.bellavista ha scritto:visti 2 film ieri:
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
visto ieri american sniper.
devo dire la verità, non mi è sembrato durare così tanto, segno che, almeno per me, è filato liscio senza "forzature". dunque, la solita storia del militare (indottrinato sin da bambino con bibbia, fucile e protezione del gregge) che incontra una ragazza al bar, fidanzamento, matrimonio, lui va in guerra con lei incinta, lui torna-ma-non-torna, lei che gli rompe le palle, visita ai veterani, è il classico canovaccio senza nulla di nuovo, però le immagini di guerra per me sono notevolissime. inoltre piano piano che il film che avanza si trasforma dal classico film "di guerra" verso un film che punta senza scossoni più sul piano psicologico del cecchino fino al finale (sono un tenerone a volte, ed ero lì lì per commuovermi leggermente, pur sapendo già la fine del militare). a me è piaciuto, clint ci sa fare con questo genere di personaggi e ormai alla regia è una sorta di garanzia.
non saprei se la parte da civile di Kyle sia stata dettata più dalla biografia su cui si basa il film, però certe scene di guerra mi hanno davvero coinvolto.
devo dire la verità, non mi è sembrato durare così tanto, segno che, almeno per me, è filato liscio senza "forzature". dunque, la solita storia del militare (indottrinato sin da bambino con bibbia, fucile e protezione del gregge) che incontra una ragazza al bar, fidanzamento, matrimonio, lui va in guerra con lei incinta, lui torna-ma-non-torna, lei che gli rompe le palle, visita ai veterani, è il classico canovaccio senza nulla di nuovo, però le immagini di guerra per me sono notevolissime. inoltre piano piano che il film che avanza si trasforma dal classico film "di guerra" verso un film che punta senza scossoni più sul piano psicologico del cecchino fino al finale (sono un tenerone a volte, ed ero lì lì per commuovermi leggermente, pur sapendo già la fine del militare). a me è piaciuto, clint ci sa fare con questo genere di personaggi e ormai alla regia è una sorta di garanzia.
non saprei se la parte da civile di Kyle sia stata dettata più dalla biografia su cui si basa il film, però certe scene di guerra mi hanno davvero coinvolto.
[Scopri]Spoiler
la sparatoria e conseguente fuga nella tempesta di sabbia, che scena!