[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
@Termo
Grandissimo,anche io l'ho guardato diverse volte quel documentario,speriamo che ne facciano altri perché gli é venuto veramente bene!
Grandissimo,anche io l'ho guardato diverse volte quel documentario,speriamo che ne facciano altri perché gli é venuto veramente bene!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto "Gone girl" con Ben Afflek e Rosamund Pilk (bella fica).
troppo lungo e talvolta con poca azione...
lo sconsiglio... meglio un film comico... non c'è un cazzo da capire ma non vi annoiate..
troppo lungo e talvolta con poca azione...
lo sconsiglio... meglio un film comico... non c'è un cazzo da capire ma non vi annoiate..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Interview, commedia-minchiata ammeregana, ma intelligente e simpatica
paragonato poi ai nostri cinepanettoni o filmetti commedia italiani pare da Oscar
paragonato poi ai nostri cinepanettoni o filmetti commedia italiani pare da Oscar
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
L'hai visto al cinema fede?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chiaramente noRand Al'Thor ha scritto:L'hai visto al cinema fede?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Jack strong
classic film di spionaggio ambientato durante la Guerra fredda ed ispirato al personaggio di Ryszard Kukliński ( http://en.wikipedia.org/wiki/Ryszard_Kukli%C5%84ski )
Mi e' piaciuto.
classic film di spionaggio ambientato durante la Guerra fredda ed ispirato al personaggio di Ryszard Kukliński ( http://en.wikipedia.org/wiki/Ryszard_Kukli%C5%84ski )
Mi e' piaciuto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri ho visto American Sniper e devo dire che mi ha lasciato un pelo perplesso. Adoro Eastwood e adoro i film di guerra, ma non credo che questo sia il suo film più bello (per intenderci, Mystic River, Million Dollar Baby e pure Gran Torino, mi hanno emozionato di più). È un bel film, sia chiaro, ed è pure emozionante in certe sequenze, ma sono uscito dal cinema con un grande punto di domanda sulla capoccia. Sto pure leggendo l'autobiografia che ha ispirato il film e ammetto che Bradley Cooper è fisicamente molto credibile, ma probabilmente lo è meno recitativamente. Non so, forse non riesco a distogliermi dalla mente che lui è lo stesso di Un Week End da Leoni.
O forse mi aspettavo qualcosa di più o di diverso...alla fine le scene di sniping non è che siano così tante (ne Il Nemico alle Porte erano ben di più) e per un film che celebra "il più letale cecchino della storia americana" forse è dettaglio non trascurabile. O forse, era talmente tanta la carne al fuoco che il vecchio Clint voleva cucinarci, che da un barbecue pantagruelico si è finiti ad un ricco vassoio di assaggi.
Dovrò lasciare passare un po' di giorni e aspettare di rivederlo, poi la mia recensione sarà più lucida e veritiera.
O forse mi aspettavo qualcosa di più o di diverso...alla fine le scene di sniping non è che siano così tante (ne Il Nemico alle Porte erano ben di più) e per un film che celebra "il più letale cecchino della storia americana" forse è dettaglio non trascurabile. O forse, era talmente tanta la carne al fuoco che il vecchio Clint voleva cucinarci, che da un barbecue pantagruelico si è finiti ad un ricco vassoio di assaggi.
Dovrò lasciare passare un po' di giorni e aspettare di rivederlo, poi la mia recensione sarà più lucida e veritiera.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
L'altra sera visto con colpevole ritardo V per Vendetta, bè che dire con le parole non sono molto bravo quindi utilizzerò un aggettivo: pregno.
Film che mette sul piatto parecchie tematiche e che cosa molto rara riesce a trattarle tutte in maniera poco superficiale.
Poi vabè c'è Natalie che è di gran lunga la mia attrice preferita con la seconda che si vede col binocolo, ha quella dolcezza intrisa di forza che mi manda fuori di melone.
Straconsigliato per chi ha voglia di riflettere una mezz'oretta.
Film che mette sul piatto parecchie tematiche e che cosa molto rara riesce a trattarle tutte in maniera poco superficiale.
Poi vabè c'è Natalie che è di gran lunga la mia attrice preferita con la seconda che si vede col binocolo, ha quella dolcezza intrisa di forza che mi manda fuori di melone.
Straconsigliato per chi ha voglia di riflettere una mezz'oretta.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Mi è partito il doppio post chiedo scusa 

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
io mi sa che andrò a vederlo da solo.... nessuno vuole accompagnarmi.....Lonewolf ha scritto:Ieri ho visto American Sniper e devo dire che mi ha lasciato un pelo perplesso. Adoro Eastwood e adoro i film di guerra, ma non credo che questo sia il suo film più bello (per intenderci, Mystic River, Million Dollar Baby e pure Gran Torino, mi hanno emozionato di più). È un bel film, sia chiaro, ed è pure emozionante in certe sequenze, ma sono uscito dal cinema con un grande punto di domanda sulla capoccia. Sto pure leggendo l'autobiografia che ha ispirato il film e ammetto che Bradley Cooper è fisicamente molto credibile, ma probabilmente lo è meno recitativamente. Non so, forse non riesco a distogliermi dalla mente che lui è lo stesso di Un Week End da Leoni.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fidati Lone,i giorni che passano possono solo confemarti la prima impressione che hai avuto. Da Clint sarebbe stato doveroso aspettarsi di più di sta roba qui.Lonewolf ha scritto:Ieri ho visto American Sniper e devo dire che mi ha lasciato un pelo perplesso. Adoro Eastwood e adoro i film di guerra, ma non credo che questo sia il suo film più bello (per intenderci, Mystic River, Million Dollar Baby e pure Gran Torino, mi hanno emozionato di più). È un bel film, sia chiaro, ed è pure emozionante in certe sequenze, ma sono uscito dal cinema con un grande punto di domanda sulla capoccia. Sto pure leggendo l'autobiografia che ha ispirato il film e ammetto che Bradley Cooper è fisicamente molto credibile, ma probabilmente lo è meno recitativamente. Non so, forse non riesco a distogliermi dalla mente che lui è lo stesso di Un Week End da Leoni.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche a te, Tas, ti ha lasciato perplesso?
Cicciù, vieni a Venezia e ti ci porto io al cinema

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:Anche a te, Tas, ti ha lasciato perplesso?
Tasman ha scritto:Non ho resistito,sono andato al cinema a vedere American Sniper.
Che dire..dal vecchio Clint mi aspettavo molto di più. I soliti cattivoni con il Fez cecati (a parte il cecchino..almeno lui) e mitra facile sinceramente hanno rotto i coglioni.La solita moglie incazzata perchè lui ha la testa sempre in guerra anche quando e a casa..mi sembra di averla vista 1000 volte,una serie di situazioni viste e straviste,insomma il film deborda del solito nulla che certi film ammerigani ben ci sanno raccontare.
mah ...stavolta Clint mi ha inculato .
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Lonewolf ha scritto:Anche a te, Tas, ti ha lasciato perplesso?
io arrivo lunedi

Io conosco di persona chi conosce la persona a cui e' ispirato il film (si ridete ma e;' la verita.. che ve devo di.. mica lo conosco solo io pero

Purtroppo non abito piu li ma alla prima occasione gli chiedero' un giudizio
se nel libro, che non ho letto, parla anche di terze persone ovviament e senza nominarle, una di queste e' la persona che conosco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi