federicoweb ha scritto:L' ultimo film di Aldo, Gioanni e Giacomo e' banale, noiso con solite gag...
da NON vedere
mi è invece piaciuto molto, ho riso tutto il tempo...
de gustibus..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
federicoweb ha scritto:L' ultimo film di Aldo, Gioanni e Giacomo e' banale, noiso con solite gag...
da NON vedere
da NON vedere
Non esageriamo dai. Che ultimamente si siano un pò "piantati" (nel senso di bloccati) ripetendosi un pò troppo possiamo essere d'accordo (e lo sono). Ma che siano così impresentabili non ci sto (sempre secondo me, sia chiaro). Propongono una comicità quasi mai volgare (cosa che invece in Italia troppo spesso abbondava e abbonda tutt'ora) e a suo modo caratteristica (con sketch che ormai sono entrati negli annali). Film come "Tre uomini e una gamba" e "Così è la vita" (dove si ammira a più riprese la bellezza di Campo Imperatore, sito in Abruzzo) li (ri)guardo sempre con piacere e gusto. E penso modestamente che siano due ottimi film (seppur è risaputo, e si vede, che siano stati girati con pochi fondi).scb ha scritto:Sfigati della peggior risma, come attestato anche dalla fede calcistica
Per me è stata una gran delusione, più che altro dovuta alle alte aspettative. Come dice Razor troppe incongruenze nella storia della moglie.Razor77 ha scritto:Completamente d'accordo, peccato però che nella ricostruzione del piano della moglie ci siano un po' troppe incongruenze/errori.TeNz ha scritto:mamma mia "gone girl" che film.
bellavista ha scritto:visto robocop.
allora filmetto nel suo genere ben fatto, anche se molto buonista.
anni luce dal robocop originale che era veramente "cattivo" in puro stile anni 80.
ricordo sempre il magnifico dirigente ocp che festeggiava con puttane e cocaina
poi lasciate stare i seguiti che sono state delle cagate.
A mio avviso, benché la filmografia di Aldo, Giovanni e Giacomo non meriti un’attenzione particolare, e nonostante la simpatia dei tre, giudicare attraverso un lungometraggio dei comici nati e cresciuti con i ritmi dello sketch è sbagliato.Scorpio ha scritto:federicoweb ha scritto:L' ultimo film di Aldo, Gioanni e Giacomo e' banale, noiso con solite gag...
da NON vedere
mi è invece piaciuto molto, ho riso tutto il tempo...
de gustibus..