haha! capisco, no. io ricorro a fonti extra solo quando il film non è distribuito, o non è distribuito per tempo, in Italia o introvabile.Tasman ha scritto:Grande Marziano..cazziatoni per tutti a destra e a manca..marziano ha scritto:dai figa spendiamoli sti soldi. per 8 euro!
il cinema va visto al cinema.
altrimenti vi meritate i cesaroni!
Per tua informazione,al cinema ci vado quando nella mia scaletta tutta personale il film ne vale la pena. Tipo la settimana scorsa per Interstellar,24 eurini in 2 un bel sabato sera. Grande spettacolo per gli occhi..un pò meno per le orecchie e la mente,considerando il numero di cazzate Interstellari che mi sono dovuto sorbire.
Quindi ce l'hai o no sto cazzo di link?
altrimenti cinema sempre, anche per film che "non ne vale la pena".
teorizzo infatti che a prescindere dal contenuto, spettacolare o meno DGFX o meno etc. , la visione cinematografica è ontologicamente diversa da qualunque altra (anche se hai un 52 poliici) quindi s'imponga sempre.
l'inquadratura sono state pensate dal regista per uno schermo grande. al buio. con tutta la concentrazione.
per dire che anche film come la bicicletta verde o una separazione che sono dei capolavori vanno visti al cinema e solo li catturano.
insomma sono un cinefilo integralista.