È da un po' che accarezzo l idea di comprare la maglia di trincao per andare a bar
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Beh se il Milan dovesse vincere il titolo nazionale dopo una vita una sborrata copiosa è doverosa.
Che la maglia sia inguardabile è vero ma è la quarta maglia insomma un esperimento e basta, spero...
Una delle spiegazioni più pittoresche, autore Mauro Suma, è che sarebbe l'unione delle 2 anime del Milan, la maglia bianca con cui vincente a Wembley e quella rossonera...
Risultato comunque censurabile
Penso che almeno sia meglio della prima maglia dell'anno prossimo, davvero brutta.
strisce fatte da triangoli che quindi non danno l'idea del bianco e nero. Sembrano strisce sbiadite
In confronto, quella del'inter di quest'anno è bella
Io ho avuto la maglia di totti e di battistuta tarocche e una stilista, originale, franchista real madrid raul 7… mica cazzi!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Penso che almeno sia meglio della prima maglia dell'anno prossimo, davvero brutta.
strisce fatte da triangoli che quindi non danno l'idea del bianco e nero. Sembrano strisce sbiadite
In confronto, quella del'inter di quest'anno è bella
Bisogna vedere come renderà in campo la prima maglia della Juve della prossima stagione...
Ad esempio la prima maglia dell'Inter di questa stagione, quella "squamata" insomma, appena uscita non convinceva tanti poi diciamo che è stata rivalutata...
La stessa cosa può accadere per la maglia "home" bianconera della prossima stagione...