marziano hai tratteggiato il film molto meglio di memarziano ha scritto:l'ho visto già due volte, al cinema, ovviamente.TeNz ha scritto:ho appena visto locke
magistrale interpretazione di tom hardy in un film purtroppo doppiato in maniera pietosa, 85 minuti di drammi telefonici nella cabina di un auto sull'autostrada per londra.
sicuramente un film coraggioso.
da vedere in lingua originale.
è il film dell'anno, di certo per temi, radicalità, dramma, sceneggiatura e dialoghi.
al di là del doppiaggio non così terribile (se non forse Donal che non può avere una voce da ragazzino se è padre di due figli che già lavorano come cantieristi esperti) e sebbene fosse necessaria la Versione in lingua originale per rispetto dell'attore (l'hanno fatto per HER con la johansson e non lo fanno per hardy, scherziamo?) resta un grandissimo film su un uomo a suo modo eroico e non dico altro.
non è un thriller ma un film per veri uomini che apprezzerete se vi è rimasto qualcosa di umano.

sul doppiaggio ormai son peggio di un talibano, non sento ragioni !!! posso sbagliarmi però appena esce in dvd (