I click se li vendono in borsa poi eó!
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

- guidolaremi
- Nuovi Impulsi

- vertigoblu
- Storico dell'impulso

ammazza che cagata done...donegal ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fxvGHQHiY70
Animal Collective - Peacebone
Miglior video e miglior brano del momento.
Per me.
Anche se so che magari piacerà solo a 4 persone...
in quest'orgia indie segnalo in uscita il nuovo singolo dei Duranduran
band assolutamente sottovalutatissima e sputtanatissima ma fulgido esempo di art'n roll, che mi ha sempre divertito mettere tra i gruppi preferiti mentre i miei amici protomusicistifighi facevano a gara a chi elencava le band alternative rock più sconosciute del pianeta.
buon ascolto
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Eh la madoooonnaaaaa (da pronunciarsi con accento e cadenza alla Pozzetto)vertigoblu ha scritto:... Duranduran
band assolutamente sottovalutatissima e sputtanatissima
Negli anni '80 le radio li trasmettevano in continuazione, erano sempre in Tv, avevano orde di fans assatanate... Io li odiavo a morte ed ero in minoranza assoluta.
10 anni dopo, con la scusa del revival anni '80, di nuovo tra le balle ovunque... e molti di coloro che li odiavano, cambiarono idea, anzi faceva molto snob rivalutarli (Io invece ? Col cazzo... Tiè !:lol: )
Alla faccia del sottovalutato e sputtanato.
Quando creperó, c'è il serio rischio che la banda funebre suoni un pezzo di Simon LeBon & Soci, visto che son sempre lì...
Oh, guai a voi se succede, eh !
Vi appaio di notte e vi diro i piedi nel sonno, disgraziati...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

dopo l'86 li odiavan praticamente tuttidonegal ha scritto:Eh la madoooonnaaaaa (da pronunciarsi con accento e cadenza alla Pozzetto)vertigoblu ha scritto:... Duranduran
band assolutamente sottovalutatissima e sputtanatissima
Negli anni '80 le radio li trasmettevano in continuazione, erano sempre in Tv, avevano orde di fans assatanate... Io li odiavo a morte ed ero in minoranza assoluta.
10 anni dopo, con la scusa del revival anni '80, di nuovo tra le balle ovunque... e molti di coloro che li odiavano, cambiarono idea, anzi faceva molto snob rivalutarli (Io invece ? Col cazzo... Tiè !:lol: )
Alla faccia del sottovalutato e sputtanato.
Quando creperó, c'è il serio rischio che la banda funebre suoni un pezzo di Simon LeBon & Soci...
Oh, guai a voi se succede, eh !
Vi appaio di notte e vi diro i piedi nel sonno, disgraziati...
non c'era scampo,in effetti reggere l'onda d'urto delle decerebrate di allora fu una grande prova di dignità e coerenza da parte mia.
rassegnati ora è molto più cool e d'elitè citare loro che una ventina di indieband
ps
al funerale preferisci save a prayer o ordinary world?
ciao
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
guidolaremi ha scritto: wall of woodoo -mexican radio
Quando uscì, avevo un amico così fissato (giustamente) con quella straordinaria canzone che fece una C60 solo con Mexican Radio, ripetuta una quindicina di volte.
E ci obbligava all'ascolto forzato e ininterrotto quando era lui a prendere la macchina (vigeva la regola : la benzina si divide e chi guida ha potere assoluto sulla scelta della colonna sonora)
Per chi è nato dopo il 1985 : la C60 era come il CD, solo che aveva un nastro. Che ogni tanto si toglieva da solo e ti faceva smadonnare come un portuale livornese per levarlo dall'autoradio...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

uahauahuaah cmq mi fai schiantaredonegal ha scritto:vertigoblu ha scritto:
ps
al funerale preferisci save a prayer o ordinary world?
ciao
Voglio quella dove il cantante che assomiglia a Rutelli fa l'urlo di Tarzan
"waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahi, don't you use it"
ok, allora the reflex verrà intonata al momento del commiato da questo triste mondo...
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- micene
- Impulsi avanzati

una eccola!donegal ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fxvGHQHiY70
Animal Collective - Peacebone
Miglior video e miglior brano del momento.
Per me.
Anche se so che magari piacerà solo a 4 persone...
vabbè ma 'sti radiohead, ne vogliamo parlare?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso