da soli invece è il sale della vitaParakarro ha scritto:in gruppo a puttane è di una tristezza infinita
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
pan che abbaia non morde!
Bhe i famosi putantour erano troppo divertentiTeNz ha scritto:da soli invece è il sale della vitaParakarro ha scritto:in gruppo a puttane è di una tristezza infinita
Direi cena e poi tanti saluti.
A puttane in gruppo no, veramente.
Al massimo in 2\3 amici stretti
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Giusto, gli anfratti del piacere al massimo sono 3.Bola ha scritto:Direi cena e poi tanti saluti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
si si decisamente il mio programma è cena e poi saluti, tra l'altro è anche un ristorante che non ho mai provato e che volevo provare, per cui la cosa non mi dispiace
il resto della serata credo che come suggerito, ma come già pensavo la salterò
@smart comunque non con confonderei il puttantour, con andare per locali a guardare qualche spettacolo e fare privè, o addirittura andare in qualche bordello a lugano per sempio
concordo Bola certe cose vanno fatte in 1 o al massimo con pochissimi amici fidati, 3 concordo che è il numero massimo
il puttantour è diverso è veramente il massimo del cazzeggio che si può fare con amici maschi, forse si facevano più da ragazzi, ma comunque ricordo solo delle grandi risate e divertimento
il resto della serata credo che come suggerito, ma come già pensavo la salterò
@smart comunque non con confonderei il puttantour, con andare per locali a guardare qualche spettacolo e fare privè, o addirittura andare in qualche bordello a lugano per sempio
concordo Bola certe cose vanno fatte in 1 o al massimo con pochissimi amici fidati, 3 concordo che è il numero massimo
il puttantour è diverso è veramente il massimo del cazzeggio che si può fare con amici maschi, forse si facevano più da ragazzi, ma comunque ricordo solo delle grandi risate e divertimento
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
mai capito il senso dei putan tour...
girar per la citta' e prender per il culo le prostitute
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
detta così senso ne ha pocofedericoweb ha scritto:mai capito il senso dei putan tour...
ma fatto a 18 anni con il primo che aveva la patente come autista, un po' bevuti ecc. ecc., continua a non avere senso, ma ci si divertiva e si era ragazzi, diciamo che fino ai 25 anni è accettabile forse anche meno, in età più adulta è una stronzata farlo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
non ha poco senso
io la reputavo una pirlata anche a 18 anni
io la reputavo una pirlata anche a 18 anni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Federicoweb ognuno ha fatto le sue strade, io ho fatto anche quella te ne avrai fatte di altre, magari meglio o peggio non posso dirlo nemmeno criticarlo
sono stato via due giorni per lavoro, mi sono spazzato 600 km di strada ma è stato proficuo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
@cicciuzzo proficuo a livello lavorativo o di fighe?
Giorno a tutti oggi destinazione Wellcum
tutte romene pure li ?smart ha scritto:Giorno a tutti oggi destinazione Wellcum
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
proficuo per lavoro. non ho più l'età per rendere un viaggio di lavoro proficuo anche per altre cose
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Diciamo 75 per cento si, se ti va di culo qualche bulgara o russa, qualche moldava,dboon ha scritto:tutte romene pure li ?smart ha scritto:Giorno a tutti oggi destinazione Wellcum