la cosa simpatica è che quel film (che, come ho detto più volte, mi è piaciuto molto di più della grande bellezza) è stato girato grazie a rocco papaleoLonewolf ha scritto:L'ho visto proprio l'altra sera. Ero partito prevenuto, convinto di addormentarmi dopo mezz'ora e invece mi è piaciuto moltissimo. Gran bel film.hellen ha scritto:grande grande grande grande grande film.Fatina ha scritto:"La migliore offerta" di Giuseppe Tornatore
Film veramente bello ma decisamente troppo crudele, il regista ha l'abilità far immedesimare lo spettatore nel protagonista, distruggendolo emotivamente, creando un finale angosciante.
all'inizio parte molto lento, anche se la curiosità di conoscere il mistero della ragazza non lo fa risultare noioso, poi quando sembra arrivato l'epilogo, si velocizza, il mio commento finale è stato "me cojoni" (la fata tutta predisposta a baci e amorini c'è rimasta)
davvero davvero bello
i produttori sono infatti cocuzza e paglia, cioè i produttori di basilicata coast to coast, che ci hanno investito sino all'ultimo centesimo guadagnato con il film di papaleo
al quale va quindi un ringraziamento particolare