ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
ma illapo che fine ha fatto?
viva marx, viva lenin, viva elly schlein !
Eccomi presente! Che c’è?
Grazie sto bene assolutamente e vi seguo sempre ma anche in passato non scrivevo sempre.
Ovviamente Dora non l’ho più sentita, resto fedele al suo onlyfans ma non sto seguendo nemmeno le dirette o altro. Per ora va bene così
Ovviamente Dora non l’ho più sentita, resto fedele al suo onlyfans ma non sto seguendo nemmeno le dirette o altro. Per ora va bene così
Aletta intenditrice, ho visto lo stesso attore impegnato con Chloe Lamour e Shalina Devin con quelle due è venuto fuori un video a malapena sufficienteillapo ha scritto: ↑30/08/2021, 11:27Nell’ultimo live ha parlato delle prossime scene e ha detto apertamente che ha fatto male a cambiare attore per girare la scena col ragazzo spagnolo, ha detto che non vedeva l’ora che finisse la scena perché non c’era nessun feeling e ha detto sono certa che nel video si vede…meglio girare con i soliti con cui si trova bene.
https://sxyprn.com/post/618d7478a6a43.h ... &ss=latest
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ultimamente vedo Aletta scopare con il freno a mano tirato.
viva marx, viva lenin, viva elly schlein !
-
- Bannato
Ma non dovrebbe essere a Milano? Ha bucato?
Dai social non ha confermato l'arrivo a milano...bisogna chiedere a baba. A regola doveva essere in italia dal 5 al 9
Ho subito un lutto famigliare quindi settimana scorsa ho disdetto, non ero e non sono nel mood di incontrare nessuno. Dalle storie di Instagram comunque è a Budapest e non a Milano
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
concordo grande impegno del negretto complimentianatdisaster ha scritto: ↑06/12/2021, 23:48Ecco uno di quei video da vedere 1000 mila volte. Già così sale l'eccitazione e parliamo di una GIF
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Bannato
lui molto bravo e lei come sempre la numero uno. Sarebbe interessante vederlo per intero, su Twitter ci sono pochi minuti. Però lei diceva che non c'era feeling. Non è più andata a Milano perché su Twitter non dice nulla a riguardo e forse avendo poca clientela ha preferito restare a casa. Mi domando che fine abbia fatta nick moreno, lo chiamava ehm chiavava sempre e mo è scomparso.
Intanto condoglianze a Baba per il lutto subito.
aletta non è venuta a Milano e questo è sintomatico della assenza di un numero adeguato di prenotazioni. Sicuramente baba è stato completamente risarcito dell’anticipo versato ma se non è venuta in questi 4 giorni vuol dire che anche le persone che l’hanno incontrata ad ottobre non ci hanno riprovato. Compreso me.
Nick Moreno la sta bucando più di una volta per le scene e con Shaft UK prima dice che non c’è feeling e poi la pubblica la scena (forse per motivi contrattuali con lui…?!)
Insomma è vero che dopo 14 anni sulla scena gli stimoli iniziano a calare…ma per quanto si possa impegnare forse davvero sta al limite?
aletta non è venuta a Milano e questo è sintomatico della assenza di un numero adeguato di prenotazioni. Sicuramente baba è stato completamente risarcito dell’anticipo versato ma se non è venuta in questi 4 giorni vuol dire che anche le persone che l’hanno incontrata ad ottobre non ci hanno riprovato. Compreso me.
Nick Moreno la sta bucando più di una volta per le scene e con Shaft UK prima dice che non c’è feeling e poi la pubblica la scena (forse per motivi contrattuali con lui…?!)
Insomma è vero che dopo 14 anni sulla scena gli stimoli iniziano a calare…ma per quanto si possa impegnare forse davvero sta al limite?