Miley Cyrus
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Miley Cyrus
Dimash è uno dei pochi uomini a rientrare nel registro di fischio, come estensione vocale supera la Carey.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
tecnicamente c'è eccomeTrez ha scritto:
Rocckeggia pure senza infamia.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Si mettesse a rocckeggiare come si deve, sarebbe interessante.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
mi ricorda Alina Lopez, trovate ?
Questo è un fenomeno da circo. Non c'entra niente con Robert PlantSex&Zen ha scritto:Eccetto questo...markome ha scritto:Per carotà, non toccatemi Robert Plant, anche un uomo non potrebbe reggere il confronto!Kowalski ha scritto:se la cava? Una donna che canta la stessa canzone un'ottava sotto un uomo? Mah...![]()
![]()

Con tutto il dovuto rispetto questo è tutto fuorchè un fenomeno da circo... è talento, training mostruoso e costante, capacità interpretativa innata e una estensione vocale che il Sig. Plant (che per inciso adoro) si sognamarkome ha scritto:Questo è un fenomeno da circo. Non c'entra niente con Robert PlantSex&Zen ha scritto:Eccetto questo...markome ha scritto:Per carotà, non toccatemi Robert Plant, anche un uomo non potrebbe reggere il confronto!Kowalski ha scritto:se la cava? Una donna che canta la stessa canzone un'ottava sotto un uomo? Mah...![]()
![]()
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
Mazza che cagata, Claretta vai di noise che lo preferisco.
Salvo solo il "Training mostruoso e costante" Mostruoso nel senso latino del termineSex&Zen ha scritto:
Con tutto il dovuto rispetto questo è tutto fuorchè un fenomeno da circo... è talento, training mostruoso e costante, capacità interpretativa innata e una estensione vocale che il Sig. Plant (che per inciso adoro) si sogna

trezzino qui mi son persa... a cosa ti riferivi?Trez ha scritto:Mazza che cagata, Claretta vai di noise che lo preferisco.
A quel Dimash poco sopra.
aaaaaahhh pensavo fosse per qualcosa che avevo scritto io...Trez ha scritto:A quel Dimash poco sopra.
facciamo così adesso metto una foto sexy delle miley così resto in topic e ti dedico una canzone nell'apposito thread

Mah, corta di fiato, pochi armonici.XCLARAX ha scritto:tecnicamente c'è eccomeTrez ha scritto:
Rocckeggia pure senza infamia.
Molto meglio quando canta il repertorio country.
Tutto di gola e pedalare.
Qui l'ho amata davvero. E' un contadinotta bellissima.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo