Segnalo che sarà almeno la 3^ o 4^ volta che questo tizio posta link di questo genere con nonchalance, ed in queste pagine ci sono, sparsi artatamente, altri link siffatti: http://www. (spezzo il link per non fare il suo gioco) trafficholder.com/in/in.php?jokker8
Cosa che immagino vada ad influire su un sistema di crediti di cui il nostro amico jok beneficierà.
p.s. mi sa che è straniero, quindi parolacce in inglese mi raccomando.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Segnalo che sarà almeno la 3^ o 4^ volta che questo tizio posta link di questo genere con nonchalance, ed in queste pagine ci sono, sparsi artatamente, altri link siffatti: http://www. (spezzo il link per non fare il suo gioco) trafficholder.com/in/in.php?jokker8
Cosa che immagino vada ad influire su un sistema di crediti di cui il nostro amico jok beneficierà.
p.s. mi sa che è straniero, quindi parolacce in inglese mi raccomando.
Puo' darsi che sia straniero, e che non mastica tanto bene la lingua italiana, datosi che malgrado i nostri commenti e l'avvertimento recente di AlexSmith di piantarla non sembra tener conto.
Un carta rossa e bannaggio totale gli fara' cambiare idea e forum. Tanto la sua sola partecipazione e' di postare in questa sezione link di spezzoni di film che gli interessano
ma lei chi è? durante le mie navigazioni la incontro spesso.. ma non riesco mai a capire il nome...
grazie!!!
Sembrerebbe tedesca ed il tizio nel video mi pare la chiami Vivi... o qualcosa del genere...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ma lei chi è? durante le mie navigazioni la incontro spesso.. ma non riesco mai a capire il nome...
grazie!!!
Sembrerebbe tedesca ed il tizio nel video mi pare la chiami Vivi... o qualcosa del genere...
e si si... anche io direi che è tedesca e credo abbia fatto più di una cosa... da quello che avevo visto io sempre sul genere amatoriale... ma il nome proprio non riesco a rintracciarlo....
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.