Ho visto la Grande Bellezza e mi sono fatto due balle tantefedericoweb ha scritto:bene, stasera lo vedo
Si parla un gran bene di " La grande bellezza"
http://trovacinema.repubblica.it/film/c ... 217/431104

ogni regista italiano punta ad annoiarci.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Ho visto la Grande Bellezza e mi sono fatto due balle tantefedericoweb ha scritto:bene, stasera lo vedo
Si parla un gran bene di " La grande bellezza"
http://trovacinema.repubblica.it/film/c ... 217/431104
Ho conosciuto un regista che si vantava di aver fatto una scena dove si vedeva il protagonista che smontava in tempo reale un carburatore (o cambiava la candela non ricordo) del motorino.alternativeone ha scritto:e Sorrentino non teme rivali
Concordo e anche un paio di David di Donatelloalternativeone ha scritto:se fosse stato Servillo a smontare il suo califfone truccato minimo tre Leoni d'oro li avrebbe portati a casa
A 10 euro a biglietto significherebbe che in tutto il mondo l'hanno visto 1200 persone, cioè meno del tizio del motorinobellavista ha scritto:Concordo e anche un paio di David di Donatelloalternativeone ha scritto:se fosse stato Servillo a smontare il suo califfone truccato minimo tre Leoni d'oro li avrebbe portati a casa
Mentre i 12.000 euro come incassi totali al cinema (per un film costato 10 milioni di euro) non sarebbero stati considerati un indicatore valido della qualità del film
In realtà parlavo in generale dei film "artistici" italiani non di questo in particolareariva ariva ha scritto:A 10 euro a biglietto significherebbe che in tutto il mondo l'hanno visto 1200 persone, cioè meno del tizio del motorinobellavista ha scritto:Concordo e anche un paio di David di Donatelloalternativeone ha scritto:se fosse stato Servillo a smontare il suo califfone truccato minimo tre Leoni d'oro li avrebbe portati a casa
Mentre i 12.000 euro come incassi totali al cinema (per un film costato 10 milioni di euro) non sarebbero stati considerati un indicatore valido della qualità del film![]()
Wiki dice che sta sui 7 milioni, solo in Italia.
concordo !SilviaBianco ha scritto:al viaggio di andata ho (ri)visto questo.![]()
cè anche Jennifer Aniston.
Mitico film