Alcune "perle" di questo attivista di estrema destra.
- "Il prezzo che paghiamo per la libertà di possedere armi è che qualcuno talvolta sarà ucciso".
- "La cultura dell'assassinio si sta diffondendo nella sinistra. La sinistra è trascinata in una frenesia violenta. Ogni risultato negativo, che sia la sconfitta a una elezione o in tribunale, giustifica una risposta massimalista".
- "L'aborto va vietato. Se mia figlia di dieci anni venisse violentata dovrebbe partorire" un eventuale figlio concepito nello stupro.
- "Michelle Obama, donna di colore, ha un cervello inferiore di quello di una donna bianca". "Quando vedo un pilota nero su un aereo mi chiedo se è qualificato". "Dovrebbe essere legale bruciare una bandiera arcobaleno o di "Black Lives Matter" in pubblico".
- "Importare milioni di musulmani è un suicidio per la nostra civiltà". "L'Europa deve fermarsi o morirà. L'islam non è compatibile con la civiltà occidentale".
- "Un uomo che si identifica come trans sta vestendo una maschera da donna esattamente come io potrei vestire una maschera da nero. E sta facendo qualcosa di malvagio, non importa che nella sua testa lui pensi di star facendo una cosa buona: anche i nazisti lo pensavano".
- "Tanti libri di testo non riescono a presentare agli studenti più versioni dei fatti su un tema. Gli studenti vengono spinti verso un'educazione che demonizza la libera impresa ed elogia la lotta di classe".
- "Le condanne a morte dovrebbero essere pubbliche, veloci, trasmesse in televisione. Penso che a una certa età sarebbe anche un'iniziazione. A quale età si dovrebbe cominciare a vedere esecuzioni pubbliche?".
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 0e53a.html