anche io lascio sempre in macchina una bottiglia di acqua di cannella per avere dell'acqua da bere
e ieri a meta' mattina l'ho trovata ghiacciata
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
per motivi come questo e' sempre bene tenere in macchina una bottiglia di vodka anche se non si ha in previsione di dover agganciare delle badanti nel breve termine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Il Balkan da giovane correva da un locale all'altro nella notte bulgara a meno venti sottozero... Oggi fatico a fare il giro della casa per prendere le sigarette
Il freddo mi paralizza l'anima... Non é un problema fisico ma psichico
Ultima modifica di balkan wolf il 28/02/2018, 17:38, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Quasi esilaranti i tg, allerte meteo, scuole chiuse..itaglia...nevica un'oretta e si paralizza mezzo paese...
Non è più come da bambini, la neve sta bene in montagna, in città il soffice bianco dura qualche passaggio d'auto che lo trasforma in una massa di fango semisolido misto a smog
Fra una mezz'oretta dovrebbe cominciare a nevicare pure qua
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.