il club dei culi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori

-
estdipendente
- Storico dell'impulso

azz..foto no...
peró ricorod volentieri una gang..dove mentre mi stava facendo un pompino l tizia un mio amico da dietro mi faceva segno con la mano "libera" di quante dita entravano..
quandó fini le dita e entró con tutta la mano fece il pollice alzato e disse:"ZIO FA CHE ROBA.."..
credo sia una delle scene più esilaranti e bizzarre che ho vissuto in vita mia..
(lo so..non sono del club..peró dovevo raccontarla..
)
peró ricorod volentieri una gang..dove mentre mi stava facendo un pompino l tizia un mio amico da dietro mi faceva segno con la mano "libera" di quante dita entravano..
quandó fini le dita e entró con tutta la mano fece il pollice alzato e disse:"ZIO FA CHE ROBA.."..
credo sia una delle scene più esilaranti e bizzarre che ho vissuto in vita mia..
(lo so..non sono del club..peró dovevo raccontarla..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- SuperBlasta
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

vedi culi e sco**gge e posti subito...estdipendente ha scritto:qualcuno degli ottimi membri del club ha foto di culi dilatati oltre ogni misura?inoltre, secondo fino a che punto si puo' penetrare con mano un culo senza fare danni?
grazie se volete aiutare questo modesto sfinterologo che semplicemente si adopera a inserire le dita...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

-
estdipendente
- Storico dell'impulso

e' vero, lo ammetto. pero' ammetterai anche tu che ormai non resta molto altro..DON CHISCIOTTE ha scritto:vedi culi e sco**gge e posti subito...estdipendente ha scritto:qualcuno degli ottimi membri del club ha foto di culi dilatati oltre ogni misura?inoltre, secondo fino a che punto si puo' penetrare con mano un culo senza fare danni?
grazie se volete aiutare questo modesto sfinterologo che semplicemente si adopera a inserire le dita...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

anche questo è vero..estdipendente ha scritto:e' vero, lo ammetto. pero' ammetterai anche tu che ormai non resta molto altro..DON CHISCIOTTE ha scritto:vedi culi e sco**gge e posti subito...estdipendente ha scritto:qualcuno degli ottimi membri del club ha foto di culi dilatati oltre ogni misura?inoltre, secondo fino a che punto si puo' penetrare con mano un culo senza fare danni?
grazie se volete aiutare questo modesto sfinterologo che semplicemente si adopera a inserire le dita...![]()
zio ha scritto:nik978 ha scritto:azz..foto no...
ma io non ho mai fatto cose del genere......![]()
![]()
manco io in effetti...
cmq ziofa è il tipico intercalare di qeusto mio amico...
ziofa che calod
ziofa che figa
ziofa che fame...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

ricapitolando:
MATT HARDCORE presidente onorario
VIVYA presidentessa onoraria (ma volgiamo l'avatar con la cula..........!!!!!!!!!!!!!)
DONCHISCIOTTE fondatore e pres. del club
KIROV segretario
SUPERBLASTA vice presidente
DIABOLIK68 tesoriere
TREZ ministro delle attività culinarie
SQUIRTO ministro della comunicazione
MAZZARRI socio
PAPERO socio
SILVIO72 socio
AKIRA socio
abbiamo anche la stagista...ma senza avatar e senza nick resterà solo virtuale..peccato...
venghino siori e siore.............
c'è posto............
la cula attira gente...
MATT HARDCORE presidente onorario
VIVYA presidentessa onoraria (ma volgiamo l'avatar con la cula..........!!!!!!!!!!!!!)
DONCHISCIOTTE fondatore e pres. del club
KIROV segretario
SUPERBLASTA vice presidente
DIABOLIK68 tesoriere
TREZ ministro delle attività culinarie
SQUIRTO ministro della comunicazione
MAZZARRI socio
PAPERO socio
SILVIO72 socio
AKIRA socio
abbiamo anche la stagista...ma senza avatar e senza nick resterà solo virtuale..peccato...
venghino siori e siore.............
c'è posto............
la cula attira gente...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso