"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Devils77 ha scritto:Ciao ragazzi sono sicuro che voi sarete in grado di aiutarmi... mi servirebbe sapere il titolo del film in cui Jenna Jameson fa sesso con Janine nel bagno di un ristorante dopo che hanno cenato....quella scena lì è davvero formidabile.
Devils77 ha scritto:Ciao ragazzi sono sicuro che voi sarete in grado di aiutarmi... mi servirebbe sapere il titolo del film in cui Jenna Jameson fa sesso con Janine nel bagno di un ristorante dopo che hanno cenato....quella scena lì è davvero formidabile.
Devils77 ha scritto:
Grazie, credevo fosse Janine perchè se cerchi su google "Jenna Jameson and janine sex in the bathroom" vieni indirizzato sempre a questo video.
Non credere mai al 100% quello che si legge in rete (in particolare il titolo del filmato o nomi che inseriscono qui e li, in quei siti, per farti credere delle cose che non sono esatte).
mi rendo conto che la richiesta possa sembrare proibitiva ma mi stavo chiedendo chi fossero queste due attrici e da quale film è tratto questo behind the scene
grazie mille
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:mi rendo conto che la richiesta possa sembrare proibitiva ma mi stavo chiedendo chi fossero queste due attrici e da quale film è tratto questo behind the scene