tra 500 anni, se esisterà ancora l'umanità (cosa che non credo), un italiano spagnoleggiante (ma senza pettorali) si sveglierà dall'ibernazione affermetà:"tennis una grandes generaziones di atletis..."pan ha scritto: ↑25/11/2025, 4:56Senza dimenticare che abbiamo vinto anche la Billie Jean King Cup 2025 e il mondiale Pandoro e Panettone 2025.![]()
https://initalia.virgilio.it/miglior-pa ... nte-116835
[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Il mio circoletto è già dall'anno scorso carico di nuovi ragazzini e soprattutto, immensamente, enormemente, eroticamente, ragazzine.
Hanno rotto un po' anche i coglioni perchè ho sempre difficolta a trovare campi libere per le mie orette serali per colpa della scuola tennis.
Sto spesso giocando la mattina presto o all'ora di pranzo con le rotture di coglioni che ne conseguono.
Hanno rotto un po' anche i coglioni perchè ho sempre difficolta a trovare campi libere per le mie orette serali per colpa della scuola tennis.
Sto spesso giocando la mattina presto o all'ora di pranzo con le rotture di coglioni che ne conseguono.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

i pedofili:Minko1981 ha scritto: ↑25/11/2025, 16:48Il mio circoletto è già dall'anno scorso carico di nuovi ragazzini e soprattutto, immensamente, enormemente, eroticamente, ragazzine.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.