E noi donzelli a cui frega 'n cazzo delle macchine.lider maximo ha scritto:Ops....ma che è successo?Miss Spring ha scritto:Stavo pensando che esattamente un anno fa ho dormito per la prima volta in questa casa.
Dodici mesi passati in un lampo e tante cose accadute...
Il bilancio è positivo: indipendenza, tempo indeterminato, amour. E gattini.
Non vorrei che la mega infezione di qualche giorno fa e la macchina rotta di stamani fossero le avvisaglie di una qualche sorta di terribile contrappasso...
Non dirmi che ti sei dimenticata di far controllare l'olio e il relativo filtro, cosa assai comune per voi donzelle...![]()
Ma...che infezione ti sei presa...se puoi dirlo.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Shirley, è cosa risaputa che noi maschietti, o perlomeno io anche se non possiedo una Ferrari, curiamo di più la macchina, e siamo più costanti nella manutenzione. E non sono uno fissato per gli optional...
Mentre le donne, oltre a non saperne una cippa le trattano veramente in malo modo. Le lasciano sporche, spesso le prendono come bidone di immondizia e ci lasciano di tutto (una che frequentavo, addirittura s'era persino scordata il sacchetto del pranzo di una settimana prima...
), e se ne strafregano della sua manutenzione, da qui la questione dell'olio, e cosa insopportabile, si dimenticano di spegnere le lucette interne e/o l'autoradio, causandone l'esaurimento della batteria....
Per non parlare di quelle che non sanno da dove iniziare quando c'è da cambiare una gomma....
Naturalmente parlo per esperienza personale...
Mentre le donne, oltre a non saperne una cippa le trattano veramente in malo modo. Le lasciano sporche, spesso le prendono come bidone di immondizia e ci lasciano di tutto (una che frequentavo, addirittura s'era persino scordata il sacchetto del pranzo di una settimana prima...
Per non parlare di quelle che non sanno da dove iniziare quando c'è da cambiare una gomma....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Il trucco e' dare una pedata dall'alto alla chiave che svita il bullone, cosi' la forza che agisce non e' solo il muscolo, ma anche il nostro peso del corpolider maximo ha scritto: Per non parlare di quelle che non sanno da dove iniziare quando c'è da cambiare una gomma....![]()
Si supone che e' una donna ok ma pesera' piu' di 40 kg
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Come ti capisco Lider.... Anch'io non sopporto gli uomini che non sanno dare l'appretto...lider maximo ha scritto: Per non parlare di quelle che non sanno da dove iniziare quando c'è da cambiare una ruota...![]()
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Io sono un caso a parte con le auto, le tratto come oggetti e non le amo per nulla, perlomeno quelle da tutti i giorni.
Quando è sporca lercia la porto a lavare ma nessuna cura amorevole, è un pezzo di metallo e plastica per dio
Le cure amorevoli le riservo alle persone in carne e ossa, preferibilmente di sesso femminile
Quando è sporca lercia la porto a lavare ma nessuna cura amorevole, è un pezzo di metallo e plastica per dio
Le cure amorevoli le riservo alle persone in carne e ossa, preferibilmente di sesso femminile
Greata mi è venuto in mente, si chiama IrisBugo ha scritto:(in particolar modo quel tipo di 'brioche' che è anche nel film di Pif di cui non mi giunge il nome (la vecchiaia); tralaltro ho scoperto che a Catania e a Palermo con lo stesso nome vengono fatti due brioche/ravioli dolci diversi ma simili)
Son salito sulla macchina della famosa barista ed i tappettini non li vedevo, immersi da bottiglie di plastica piene e vuote, sacchetti di caramelle vuoti...lider maximo ha scritto:
Mentre le donne, oltre a non saperne una cippa le trattano veramente in malo modo. Le lasciano sporche, spesso le prendono come bidone di immondizia e ci lasciano di tutto (una che frequentavo, addirittura s'era persino scordata il sacchetto del pranzo di una settimana prima...), e se ne strafregano della sua manutenzione, da qui la questione dell'olio, e cosa insopportabile, si dimenticano di spegnere le lucette interne e/o l'autoradio, causandone l'esaurimento della batteria....
Per non parlare di quelle che non sanno da dove iniziare quando c'è da cambiare una gomma....![]()
Anch'io son così, però quando è sporca la lavo ed aspiro, ci tenevo i primi tempi quando era nuova ma ora è solo un mezzo per andare in giroBola ha scritto:Io sono un caso a parte con le auto, le tratto come oggetti e non le amo per nulla, perlomeno quelle da tutti i giorni.
Secondo me sbagliano quelli che diventano schiavi della macchina, ecco un esempio
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
ok questa sera si torna in campo a difesa di una porta, ammetto di essere un po' emozionato
speriamo di passare il post partita a mangiare salamelle e non in traumatologia
speriamo di passare il post partita a mangiare salamelle e non in traumatologia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
nel caso, buttati a sinistra, li tirano sempre la
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ho vintofedericoweb ha scritto:Come andata stasera?
Come la juve o ...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
azz l'iris, buonissimo. Assolutamente da mangiare fritto.
Do not speak, unless it improves on silence
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
questo ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
inzuppato nell'olio del fritto per colazione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
a proposito il profumo di quel fiore mi fa impazzire 
Do not speak, unless it improves on silence
Come ti dicevo, a Catania l'ho mangiato fatto in un modo, ho visto che nel film di Pif (girato a Palermo) è fatto in altro modo avendo lo stesso nomeGreata ha scritto:azz l'iris, buonissimo. Assolutamente da mangiare fritto.
Dalle tue parti come lo fanno?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Su fb ho ricevuto questo messaggio!
É una persona che conosco perché viene al bar spesso, ma non ho tra i contatti . Cartomante medium e sensitiva.
Capitano tutte a me
É una persona che conosco perché viene al bar spesso, ma non ho tra i contatti . Cartomante medium e sensitiva.
Ah in allegato c'era una foto del mio localeGentile M****,
come sta?
Al 29 settembre ho avuto una sogno in cui mi ha consegnato dei disegni......uno di questi era inquietante............
Le spiego meglio al telefono, mi chiami al 3******.
Tanti saluti
Capitano tutte a me
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits